Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Benvenuta in Sicilia Laura :D

Welcome in Sicily Laura :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ragazzi di seguito cito il testo di un MP che Laura alias Yaone86 mi ha spedito oggi ed in cui c'è espressa la volonta di fare la nostra conoscenza..

    CITAZIONE
    ciao,
    volevo dirti ke io dal 12 febbraio al 16 febbraio sto scendendo in sicilia, precisamente a canicattì, per il compleanno della nonna del mio moroso.
    nn ho idea di quanto disti da dove stai tu, io però sono a piedi perchè stiamo scendendo in aereo (per pochi giorni non vale la pena scendere in auto)
    lancio una proposta a te e quelli della zona: se vi va possiamo trovarci (possibilmente dove sto io o se qualcuno viene a prenderci) così vi conosco di persona tutti quanti ;)
    parlane con gli altri e fammi sapere

    Ecco la mia risposta:

    CITAZIONE
    :huh:

    è una bella notizia, non sapevo lui avesse pure parenti siculi, allucinante :lol: i siciliani sono ovunque, bhe diciamo che la data è molto vicina io ho sempre gli stessi problemi di spostamento con il piccolo, però se la strada fosse stata più scorrevole si poteva fare una scappata, diciamo che Canicattì è in provincia di Agrigento, adesso vedo di organizzare un topic che ha lo scopo di riunire i siciliani per incontrarti, l'ideale sarebbe richiamare, me mio cugino, Gino che non conosci e non hai mai visto postare ma forse solo in foto, poi Giuseppe, Fungo e la ragazza, Seby e la ragazza, Simo e la ragazza, Opelista71 e la moglie, Michiru...e qualche disperso..vediamo un pò proviamoci ;)

    Che ne dite allora ci organizziamo? :D
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchio...da Catania son quasi 2 ore di strada, è vicino Racalmuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si potrebbe organizzare per San Valentino?
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po' come siamo messi cn gli impegni! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si dobbiamo organizzarci.. chissà quando capita un bis.. ;)
     
    Top
    .
  6. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe bene il 15...Voglio dire che per quel giorno ci sarei al 100 per 100!!
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh il 15 però viene di martedi.. e non che sia festivo (cioè rosso) .. l'ideale sarebbe il fine settimana , magari la domenica 13 .. anche se prima devo vedere gli impegni e cosa dice la mia girlfriend :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe tra 13 e 14 dato che il 14 è San Valentino e magari c'è chi vuol uscire la sera, benché quello sia un giorno off limit per via del pienoen nei ristornati che vanno prenotati prima e per il prezzo alto dei menù, se si fa la Domenica in efeftti sarebbe meglio..oppure il sabato tra pomeriggio e sera..ma facendolo il pomeriggio si agevolerebbe chi poi deve rientrare a casa e sta distante ;)
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quel che dicevo io :D secondo me se fattibile (per me e per gli altri) l'ideale sarebbe il 13
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ..E PER VEDERCI DOVE?

    In tutto questo ancora mia moglie non ne sa nulla, per cui vediamo di decidere dove vederci e cosa fare perchè a quel punto ne potrò parlare con eli e veder se con il bambino possiamo partecipare o no...
     
    Top
    .
  11. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x l'organizzazione ;)

    cmq nn ricordo il giorno ke sn impegnata (mi pare forse sia il 13) xkè stiamo scendendo x il compleanno della nonna del mio love...

    io parto da milano il 12 verso tardo pomeriggio e riparto il 16 dall'aereoporto di catania
    i giorni ke rimaniamo siamo a canicattì senza auto quindi siamo appiedati, infatti dicevo a mimmo se nell'eventualità di un'organizzazione qualcuno potesse darci un passaggio (o in caso organizzare nelle vicinanze di dove stiamo noi)


    questo è tutto, fatemi sapere le disponibilità ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    di sicuro allora Seby se non riesce prima arriva comunque a salutarti quando riparti da CT però nonè detto visto il giorno e l'orario.. vediamo gli altri che pensano...

    forse anche Simo con Seby potrebbe esserci e anche Michi
     
    Top
    .
  13. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm..questo e un problema!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    perchè?
     
    Top
    .
  15. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perke attualmente io nn sto lavorando.. se laura la domenica non è libera.. i giorni successivi e un pò difficile perchè forse si riprende a lavorare!!!
     
    Top
    .
128 replies since 30/1/2011, 23:34   1048 views
  Share  
.