Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

1° Memorial " Domenico Savio Taormina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi hanno invitato per questa manifestazione, si potrà girare con le mini moto in un circuito cittadino, esporre i propri veicoli sia d'epoca che tuning o semplicemente amatoriali è tutto GRATIS.
    Io sarò presente con Savio era un mio amico per davvero, chi si unisce??


    image

    anzi metto qualche foto per mostrarvi chi era..tra l'alro anche lui grande appassionato di opel e possessore di 2 astra una G e una H con quest'ultima mi ha anche accompagnato fino a Gela il giorno del mio matrimonio

    questa foto risale alla Presentazione Nuova Opel Corsa 15 ottobre 2006

    image

    image

    e queste risalgono al MEET 12 - 10 Giugno 2007 - Castelvetrano (tp)

    image

    image

    pensate che questo giorno quì era uscito da pochi giorni dall'ospedale dopo un intervento e si è portato il suo sacco con le vivande specifiche e addosso aveva anche un sistema di drenaggio e non vado oltre..
    Era un vero amico non diceva mai di NO a nessuno diceva sempre si senza se e senza ma

    image

    in questa foto la prima della fila è la sua astra G Turbo Coupè.. che è ad oggi a casa dei suoi..
     
    Top
    .
  2. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello dedicare una manifestazione al povero Savio. Peccato non averlo potuto conoscere, vedo che c'era al raduno a selinunte nel 2007 quando invece ci sono stato nel 2008, appena un anno dopo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Eh si caro Giuseppe, così come Giovanna lo scorso anno abbiamo perso anche lui, l'idea di questo memeorial l'avevo data ad un altro suo compaesano, a quanto pare però qualcun altro si è mosso prima e ha già messo su questa iniziativa, meglio così, noi invece lo faremo a fine anno per ricordare Giovanna se tu lo vorrai :)
     
    Top
    .
  4. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Memorial Giovanna:ottima cosa :io sono d'accordissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe di questo poi ne parleremo un pò + in là e con il diretto interessato, al momento vediamo se c'è qualcuno che vuole aderire a questa giornata così partecipiamo tutti assieme ;)
     
    Top
    .
  6. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 26/1/2011, 23:08) 
    Eh si caro Giuseppe, così come Giovanna lo scorso anno abbiamo perso anche lui, l'idea di questo memeorial l'avevo data ad un altro suo compaesano, a quanto pare però qualcun altro si è mosso prima e ha già messo su questa iniziativa, meglio così, noi invece lo faremo a fine anno per ricordare Giovanna se tu lo vorrai :)

    e certo, non mi farebbe che un immenso piacere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok Giù, se ti va allora apriamo un topic in merito già ora con larghissimo anticipo su I NOSTRI RADUNI così vediamo come organizzare il da farsi..ovviamente a Mazzara no? ;)

    anzi per la precisione Mazara del Vallo (TP)
     
    Top
    .
  8. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 28/1/2011, 14:52) 
    ok Giù, se ti va allora apriamo un topic in merito già ora con larghissimo anticipo su I NOSTRI RADUNI così vediamo come organizzare il da farsi..ovviamente a Mazzara no? ;)

    anzi per la precisione Mazara del Vallo (TP)

    organizzeremo a tempo debito, al momento non me la sento di organizzarlo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok sai che è nelle nostre intenzioni ...poi se ne parlerà..sempre se ti andrà ;)
     
    Top
    .
8 replies since 26/1/2011, 15:22   91 views
  Share  
.