Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

A GIOVANNA IL NOSTRO ANGELO SALITO IN CIELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    MEET 26 - 13 APRILE 2008

    image

    In questa foto due persone molto importanti nella mia vita, conosciute manco a dirlo proprio per merito della passione per la TIGRA e grazie a questo forum che non è solo un sito web ormai...

    Giuseppe alias giuseppe177 e Giovanna sua moglie, che da ieri ha lasciato il nostro mondo per diventare un Angelo in Paradiso, di certo lo è perchè già quì è stata una persona infinitamente, buona, paziente, allegra, spassosa e contagiosa nella sua positività nonostante la vita non le avesse sorriso già dall'infanzia, io non sò come comunicarvelo non sò come spiegarvelo ma per me anche se la frequenza non è stata moltissima è diventata come una di famiglia, così come Giuseppe anche perchè le nostre vite negli ultimi anni hanno avuto dei risvolti simili.. tra cui la nascita di un figlio a distanza di pochi mesi...
    ragazzi se pensate di esprimere qualcosa fatelo quì...



    MEET 27 - 27 APRILE 2008 - ERICE TP

    image

    image

    image

    image

    MEET 30 - 25 MAGGIO 2008 - TERMINI IMERESE (PA)

    image

    image

    MEET 31 - 08 Giugno 2008 - Selinunte (TP)

    image

    image

    image

    image

    image

    MEET 35 - 23 Novembre 2008

    image

    image

    MEET 38 - 31 MAGGIO 2009 - 1° SICILY Tigra & Opel DAY

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    MEET 40 - 14 Giugno 2009 - Selinunte (TP)

    di questa occasione non ci sono foto con lei..

    MEET 41 - INCONTRO SERALE A CARINI (PA)

    image

    Edited by Tigra-Mim - 18/1/2011, 12:20
     
    Top
    .
  2. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grazie di cuore per avere pubblicato queste bellissime foto della mia Giovanna. Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi perche è troppo grande il vuoto che ha lasciato la sua mancanza.:(
    Non aggiungo altro...... un grazie ancora mimmo (alcune foto non le avevo mai viste prima)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ma non devi ringraziarmi Giuseppe, anzi pensavo che neppure ti accorgessi di questo topic, a questo aggiungo, Caro Giuseppe non vedo l'ora di rivederti e poterti abbracciare perchè ora + che mai ti sento molto vicino come amico e come persona che ha bisogno di non restare solo con i propri pensieri, ricordi e dolore.. forse condividerlo un poco con gli altri te lo farà avvertire e pesare di meno, mentre per il vuoto lasciato da Giovanna l'unica soluzione è guardare gli occhi di Thomas e lì di sicuro ci rivedi lei... ;) forse pure nei capelli :)

    Edited by Tigra-Mim - 18/1/2011, 12:23
     
    Top
    .
  4. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardare thomas, giocarci, stare con lui purtoppo per adesso mi intristisce perche non posso condividere queste gioie con la persona che amavo più nella mia vita: speriamo che col tempo qualcosa cambi anche, come tu stesso dici, con l'appoggio di chi mi vuol bene.

    Edited by Tigra-Mim - 18/1/2011, 12:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Giuseppe io ti voglio bene veramente e sai che questo affetto è del tutto disinteresato, l'unico interesse comune + garnde che possiamo avere è la TIGRA :D e parlo d'interessi, mentre per quanto riguarda i punti comuni bhe quelli sono davvero tantissimi abbiamo persino entrambi un figlio maschio nato nello stesso anno..+ di questo... :D


    Edited by Tigra-Mim - 18/1/2011, 12:24
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    P.S.

    Questa discussione si trova quì, perchè è una testimonianza del "GIORNO DOPO" ma anche un tributo, io spero che magari si possa festeggiare il suo prossimo compleanno o un'altra importante ricorrenza, insieme a Giuseppe e suo figlio per poterla ricordare col sorriso e in allegria, mentre per chi non ha avuto la fortuna di conoscerla di presenza potrebbe essere l'occasione per capire almeno un pò meglio chi era e chi è stat per noi che l'abbiamo conosciuta, sembra strano ma a differenza di altre persone care che ho perso, di lei ricordo ancora perfettament la voce e il modo di chiacchierare e questo un pò mi fa già sorridere :)
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( ho letto ora sto topic... giuseppe mi dispiace tantissimo..sono senza parole
     
    Top
    .
  8. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io leggo solo adesso questa bruttissima notizia :(
    Le mie più sincere condoglianze Giuseppe, mi dispiace moltissimo :(
    Un'abbraccio a te e a tuo figlio Thomas
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Giusepep se ti va dicci qualcosa di + su di lei, almeno ciò che credi si possa dire senza essere troppo "intricanti" non tanto per mia curiosità che pressocchè la conoscevo... più che altro solo per farlo capire agli altri, ad esempio una cosa che mi piaceva molto del suo modo di fare ea quello che ti seguiva ovunqe ma non solo perchè era tua moglie, bensì perchè proprio le piacevano certi eventi, come i rally le gare in salita, ecc ..infatti trascorrevate anche ore ed ore davanti la tv a guardare i gran premi di formula uno, cosa che spesso arriva a tediare persino gli appassionati...che dopo i primi giri iniziano lo zapping.
     
    Top
    .
  11. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/1/2011, 13:27) 
    Giusepep se ti va dicci qualcosa di + su di lei, almeno ciò che credi si possa dire senza essere troppo "intricanti" non tanto per mia curiosità che pressocchè la conoscevo... più che altro solo per farlo capire agli altri, ad esempio una cosa che mi piaceva molto del suo modo di fare ea quello che ti seguiva ovunqe ma non solo perchè era tua moglie, bensì perchè proprio le piacevano certi eventi, come i rally le gare in salita, ecc ..infatti trascorrevate anche ore ed ore davanti la tv a guardare i gran premi di formula uno, cosa che spesso arriva a tediare persino gli appassionati...che dopo i primi giri iniziano lo zapping.

    che posso dire di lei: non è retorica ma jò (la chiamavo così e lei jù a me, la chiamavo spesso anche "fiore") era una persona speciale: infatti non e da tutti trovare un'appassionata di gare automobilistiche e di F. 1 in particolare (anche se devo ammettere fu una "malattia" che gli trasmisi io da quando ci siamo conosciuti sui banchi di scuola circa 21 anni fa (facemmo all'epoca un corso di quelli regionali per programmatori di personal computer). Appassionata di guidare, facevamo a gara per chi dovesse guidare soprattutto nelle lunghe trasferte, sulla carta (come le dicevo spesso per scherzo) superiore nella guida perche in possesso della patente di cat. D. Una persona molto perfezionista e diciamo simpatizzante per la pulizia anche se lei non lo ammetteva perche reputava normale la sua mania di pulizia..................................
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D già è vero questo ultimo aspetto proprio me lo ricordo benissimo e specie dal 1° giorno che venni a casa vostra, mentre in effetti del fatto che avesse la patente D e che guidasse anche lei mi sa che ne non ne avessimo mai parlato...e non lo sapevo
    Senza dubbio tra le tante persone conosciute in vita mia e tra le coppie in particolare, la vostra è quella che ho visto in assoluto tra le + in simbiosi...
     
    Top
    .
  13. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie condolianze Giuseppe... Sono veramente rimasto scioccato da questa notizia... Se hai bisogno di qualcosa basta che lo dici.... credo che valga per tutta la comunità che compone il forum...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragazzi, pensavo che specie i + assidui qui lo avessero capito che momento stava attraversando Giuseppe, pensate che nonostante tutto lui non è mancato neppur eun giorno quì negli ultimi mesi, bhe certo escludendo certi giorni proprio critici e questo perchè quì lui trovava oltre ad una fonte diciamo così di distrazione anche tanta amicizia, io sapevo tutto dall'inizio ma tenevo tutto per me però qualcuno ha intuito ed ha atteso solo che Giuseppe se la sentisse di parlarne, quando poi è successo quello che è successo a fine anno ho cercato al massimo di far sentire il nostro calore confidando la notizia ai + intimi..perpoi arrivare a questo tributo che Giuseppe stesso ha approvato ed apprezzato..
     
    Top
    .
  15. TigraTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che possa riposare in pace. Condoglianze, Giuseppe.
    Un caloroso abbraccio per te e il tuo piccolino*
     
    Top
    .
64 replies since 17/1/2011, 13:29   689 views
  Share  
.