Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Dubbi sulla tigra dopo l'incidente

e info sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianlucaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,ho alcuni problemi...cominciamo dalla Tigra..
    Il 7/10/10 ho avuto un incidente con la mia Tigra,in rotaria,andando verso sinistra mi esplode l'anteriore destra,che èra quella "d'appoggio",l'auto tende ad andare dritta,ma davanti avevo una casa con un bel muro e avevo anche un passeggiero..per evitare il peggio ho subito rimeso la seconda e ho dato un'accellerata per riprendere il controllo e sono salito su uno spartitraffico cavando un palo...


    I danni meccanici sono vari,ma si risolvono girando fra demoltiri e qulche pezzo nuovo...

    Il problema;se devo rimetterla su strada vorrei cambiare colore...qualcuno può aiutarmi con i colori disponibili e i codici dei sudetti colori dato che non li trovo da nessuna parte?

    Sarei orientato o sui bianchi o sui neri,se potete mettrmi qualche imagine i codici e i nomi ve ne sarei gratissimo!(ovviamente i colori originali della casa)

    Poi,svogliando il post sulle versioni ho visto che si parla di una "tigra rio verde" prodotta in soli 800 esemplari;ho paura che la mia sia una di queste...

    è di questo (a mio pararere improponibbile) verde,dai molti riflessi,non ha i fendinebbia,ha le borchie il volante a 4 razze ha il clima ed è del 4/1997...

    piccolo off:
    Ma che devo fare per poter entrare in tutte le sezioni del forum?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è un a rio verde è del colore della mia corsa b, nella targhetta con il numero di telaio dovresti trovare il codice z369 dov'è indicato il colore! ;)
     
    Top
    .
  3. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlucaz @ 9/12/2010, 13:41) 
    Ciao a tutti ragazzi,ho alcuni problemi...cominciamo dalla Tigra..
    Il 7/10/10 ho avuto un incidente con la mia Tigra,in rotaria,andando verso sinistra mi esplode l'anteriore destra,che èra quella "d'appoggio",l'auto tende ad andare dritta,ma davanti avevo una casa con un bel muro e avevo anche un passeggiero..per evitare il peggio ho subito rimeso la seconda e ho dato un'accellerata per riprendere il controllo e sono salito su uno spartitraffico cavando un palo...


    I danni meccanici sono vari,ma si risolvono girando fra demoltiri e qulche pezzo nuovo...

    Il problema;se devo rimetterla su strada vorrei cambiare colore...qualcuno può aiutarmi con i colori disponibili e i codici dei sudetti colori dato che non li trovo da nessuna parte?

    Sarei orientato o sui bianchi o sui neri,se potete mettrmi qualche imagine i codici e i nomi ve ne sarei gratissimo!(ovviamente i colori originali della casa)

    Poi,svogliando il post sulle versioni ho visto che si parla di una "tigra rio verde" prodotta in soli 800 esemplari;ho paura che la mia sia una di queste...

    è di questo (a mio pararere improponibbile) verde,dai molti riflessi,non ha i fendinebbia,ha le borchie il volante a 4 razze ha il clima ed è del 4/1997...

    piccolo off:
    Ma che devo fare per poter entrare in tutte le sezioni del forum?
    Grazie

    Ciao e benvenuto sul forum! :)
    Per accedere completamente al forum devi presentare nella apposita sezione in 2 topic differenti te e la tua Tigra :)
    Puoi caricare qualche foto della tua Tigra (anche se sfortunatamente non è messa bene adesso immagino), magari possiamo anche aiutarti a trovare i vari pezzi da sostituire :)
     
    Top
    .
  4. Gianlucaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...provo come hai detto per il forum...Diar,si è del tuo stesso colore...non offenderti ma lo odio sto verde!!!
     
    Top
    .
  5. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è particolare, capisco possa non piacerti, io lo adoro! :D
     
    Top
    .
  6. Gianlucaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se dovesse essere una rio verde l'ipotesi di cambiare colore svanisce....comunque ho messo il post nel "mi presento" ma non mi fà entrare nella "sezione abruzzesi" per presentare l'auto,come in altre sezioni...
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlucaz @ 9/12/2010, 21:20) 
    quindi se dovesse essere una rio verde l'ipotesi di cambiare colore svanisce....comunque ho messo il post nel "mi presento" ma non mi fà entrare nella "sezione abruzzesi" per presentare l'auto,come in altre sezioni...

    presentala in "mi presento " apri un altro post per descrivere la macchina ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si infatti poi verrai abilitato e potrai entrare ovunque tranne in vendo del emrcatino, comunque ogni cosa è scritta nel Regolamento ed è anche segnalato con la scritta scorrevole in alto sul forum, ma cosa dobbiamo fare per farvelo leggere? :D
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2010, 13:41   68 views
  Share  
.