Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

lavare i cristalli

come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi prima di provare cose chimiche sui vetri per poi maledire tutta la popolazione mondiale che non mi ha fatto niente ;) volevo chiedere...
    io ho comprato la mia tigrozza di seconda mano ,credo che abbia passato molto tempo dormendo per strada, di fatto e che quando è asciutta i vetri sembrano puliti ma quando gli passo la mia preziosa pelle di daino(sintetica...sono animalista) escono fuori le marche di tante piccole goccioline...
    domanda si possono togliere? anke perchè anke se non si vedono quando e asciutta controluce si fanno notare un po....
     
    Top
    .
  2. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Se i vetri della mia tigra non sono ben puliti io nn ci esco! :D cmq
    Utilizzo due cose: prodotto lavavetri (quello che utilizzo x i vetri in casa)
    e carta di giornale (il quotidiano).
    dopo aver lavato normalmente tutta la macchina e asciugata compresi i vetri, spruzzo il prodotto lavavetri sui vetri :D e asciugo con la carta di giornale con movimenti circolatori!!!
    Prova così, xò se nn funziona non maledirmi!!! :P :loll:
     
    Top
    .
  3. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie proverò...no non ti maledirò figurati ke un giorno mi sono dovuto fare 4 kilometri con la capoccia fuori dal finestrino perchè avevo i vetri sporchissimi ,ero controsole e nn avevo acqua per lavarli....
     
    Top
    .
  4. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ fammi sapere poi come ti risultano!!!!
     
    Top
    .
  5. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato oggi come dici tu pero nn funziona...non so davvero come togliere ste macchie sembrano impresse nel vetro oggi ho passato mezzora su una gocciolina ma niente di niente
     
    Top
    .
  6. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, mi spiace che non funzioni...
     
    Top
    .
  7. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posto foto magari qualkuno sa ke kos'è


    image
    image
     
    Top
    .
  8. defri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io...ripeto IO
    proverei uno sgrassatore
     
    Top
    .
  9. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok già l'avevo provato...mio zio fa il cuoco ora provo con uno sgrassatore industriale da cucina...vediamo spero ke nn mi fondi il vetro....ahahah
     
    Top
    .
8 replies since 13/10/2010, 19:56   36 views
  Share  
.