Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

fabrio

perche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Un saluto a tutta la Comunity.

    Sono passati 2 anni e mezzo dal mio ultimo topic, poco meno dal mio ultimo post e ad oggi vedo ancora comparire il mio Nik fra quello dei moderatori.
    Alcuni di voi non mi conoscono ed altri forse si ricorderanno di me, Mimmo in tutto questo tempo non ha mai smesso di tentare di riportarmi fra queste pagine non accettando il fatto che gli eventi hanno cambiato in modo sostanziale la mia vita riducendo drasticamente il mio tempo libero ed impedendomi di fatto di partecipare alle attivita' del forum come avevo ammonito si sarebbe verificato a partire da maggio 2008.

    In un anno esatto di partecipazione, ho avuto il piacere di conoscere persone eccezionali oggi amici, ho avuto modo di confrontarmi con nuove idee stimolanti, di risolvere problemi altrimenti per me insormontabili e di passare dei bei momenti con voi.
    Mi resta un bel ricordo fatto di soddisfazioni e discussioni accese e la nostalgia di quei momenti.

    Ma ripeto, le cose sono cambiate ed ho dovuto abbandonare anche il programma di interscambio di informazioni esclusivamente tecnico avviato da Giax, Karnak ed il sottoscritto su un forum indipendente.

    Mi sarebbe piaciuto se le cose fossero andate diversamente e mi spiace se qualcuno e' rimasto deluso per essermene andato senza aver chiarito sino in fondo la mia situazione: ero convinto di averlo fatto.

    Beh, forse capitera' di incrociarci per le strade d'Italia.

    ciao

    f.







     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ti aspettiamo SEMPRE fabrio anche per un semplice saluto ogni tanto ;)
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2010, 13:42   35 views
  Share  
.