Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

30 e 31 ottobre Motor Fun Fest - Franciacorta (BS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image

    Ragazzi mi è arrivato l'invoto e lo rigiro a voi tutti specie a chi st al NORd visto che l'evento si svolge a Brescia che en dite qualcuno se la sentirebbe di partecipare?

    CITAZIONE
    Data: 30/09/2010 17.21
    A: <[email protected]>
    Ogg: 30 e 31 ottobre Motor Fun Fest - Franciacorta (BS)


    Ciao mimì

    Elaborare è orgogliosa di invitarti al primo Motor Fun Fest, il nostro evento che si terrà il 30 e 31 ottobre presso l’Autodromo di Franciacorta (Brescia). Sarà una manifestazione motoristica a 360° che coinvolgerà i lettori di tutte le riviste del nostro Gruppo: Elaborare, Elaborare 4x4, Moto Special, SpecialCafé, Ecocar.

    Ad accoglierti troverai due circuiti, una pista asfaltata e un tracciato offrroad, dove i protagonisti sarete voi con le vostre auto, un Kartodromo indoor, esibizioni nel paddock, e ampie aree espositive dove apprezzare i prodotti proposti dalle migliori Aziende del settore... insomma un'occasione imperdibile per vivere insieme la passione per i motori che ci accomuna da sempre. E se c'è qualcuno che proprio non è avvezzo al tuning, abbiamo allestito zone commerciali con tante iniziative per tutta la famiglia che faranno da cornice alle numerose attività di questa due giorni per i veri appassionati dei motori.

    Ecco il dettaglio delle attività che si svolgeranno in pista.
    Sui relativi link si trovano tutte le info anche per la prevendita:

    - Turni di prove libere (LINK info).

    - Tuni HOT LAP con auto da corsa (oltre 300 cv) - (LINK info)

    - Gara Estetica (LINK info)

    - Gara Car Stereo (LINK info)

    - Sexy Limousine (LINK info)

    ACQUISTA e PRENOTA TURNI ON LINE

    PREVENDITA con sconto BIGLIETTI DI INGRESSO

    Tantissime le attività ancora in via di definizione. Controlla gli aggiornamenti direttamente sul sito www.motorfunfest.it. Ti aspettiamo a Franciacorta il 30 e 31 ottobre!

    Un caro saluto da ELABORARE e Giovanni Mancini.

    Per info su spazi commerciali contattare [email protected]

    Autodromo (la pista): Lunghezza: m. 2.519,28; Larghezza: m. 12; Lunghezza rettilineo: m. 519,08; Numero curve: 13 (8dx-5sx); Numero Box: 20; Superficie Paddock: 19.900 mq
    Attività PISTA - Hot Lap con vetture speciali; Turni di prove libere per auto e moto; Turni auto storiche; Gara d’estetica; Gara Car Audio; Kart Indoor a squadre; Banco prova potenza per auto e moto; Programmazione centraline elettroniche; Raduno Nazionale Club; Area espositiva e vendita aziende di settore; Test auto sportive

    PRESENTAZIONE MotorFunFest attività PISTA - PRESENTAZIONE MotorFunFest attività Off Road

    Servizi dell'impianto: Kartodromo indoor con Kart elettrici, Centro ACI Guida Sicura; Ristorante Novecentoundici; Centro Congressi; Music Club (500 persone)

    www.autodromodifranciacorta.com

    Giro di pista (video)


    MOTOR FUN FEST sarà sabato 30 e domenica 31 OTTOBRE presso L'AUTODROMO DI FRANCIACORTA (BRESCIA).

     
    Top
    .
  2. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai sbagliato sezione? va in eventi fiere ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si va li solo se non partecipa nessuno, in quanto sarebbe una occasione per fare un raduno nel raduno come l'anno scorso successe con ROSSOTIGRA a Polpenazze sul Garda...
     
    Top
    .
  4. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo siccome potrebbe interessarmi e magari ci andrei pure,
    potresti linkare qui questi?? (i link nel messaggio ke hai messo nn ci sono...)
    CITAZIONE
    - Gara Estetica (LINK info)
    - Gara Car Stereo (LINK info)

    grazie ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe è tutto già su www.motorfunfest.it però mi piacerebbe che questa diventasse una occasione come quella dello scorso anno.. sul Garda.. magari già posso informare ROSSOTIGRA lo facciamo un pò di passaparola e anche un annuncio su facebook? che dici? Inoltre possiamo anche spedire una newsletter da qui ;)
     
    Top
    .
  6. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lavoro....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    tho chi si rivede :D ah lavori? beh non lo sapevamo magari ce lo puoi raccontare sul topic della tua presentazione personale ;)
     
    Top
    .
  8. ROSSOTIGRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, vedo solo ora questo post.... d'altra parte non ci sono mai... sorry!!!! Io dò la mia disponibilità per Domenica 31.

    Unica precisazione che mi farebbe piacere perchè ache dal loro sito non si capisce è: c'è la quota di partecipazione o ingresso?
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già infatti nn si capisce niente....

    ah, io cmq sono disponibile solo sabato 30 xkè il 31 sono già ad un altro raduno tuning
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non dimenticare un po di nostri volantini allora Laura ;)

    ragazzi ho mandato un invito anche tramite facebook per il resto ditemi voi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok dato che nessuno sembra interessato ad aderire, sposto questo topic nella sezione degli eventi, sono deluso che atorno a noi non si muova + nessun interesse per fare incontri anche con il pretesto di eventi organizzati come in questo caso..
    pazienza...è inuteli farsi il fegato marcio non serve di certo a nulla tanto meno a me..
     
    Top
    .
  12. ROSSOTIGRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avviso a chiunque sia interessato a partecipare all'evento nella giornata di domani si munisca di ombrello ecc.... sono previsti acquazzoni. Io purtroppo non potrò partecipare per motivi di lavoro..... divertitevi!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    carissimo, purtroppo quando manca chi fa da traino per queste iniziative ..qui non si muove nulla infatti dubito che qualcuno vi prenda parte, se invece ci fossi stato tu a tirarti dietro qualcuno come a Polpenazze sono sicuro che almeno una decina di persone e tigra avrebbero aderito ;)
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2010, 00:52   70 views
  Share  
.