Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tetto scrostato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vi sottopongo questa cosa, il tetto della mia Tigrotta ha risentito purtroppo dell'incuria dei precedenti proprietari, ed il risultato è che mi ritrovo con il lucido della vernice del tetto che è quasi saltato via completamente :sick:
    Come posso risolvere? Io avrei in mente di riverniciarmelo da solo, perchè non so se si possa recuperare :unsure:
    Domani posterò una foto del tetto
     
    Top
    .
  2. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai già verniciato altre cose con buoni risultati e hai un garage e un compressore discreto puoi farlo tranquillamente in casa... altrimenti la soluzione più semplice è rivestirlo con una pellicola in vinile, magari nera, ci sono vari video d'esempio su youtube dove puoi vedere come effettuare il wrapping... è più semplice di quanto possa sembrare...
     
    Top
    .
  3. TigraTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il wrapping credo sia meglio essere almeno in due (e abbastanza veloci e bravi) per fare un lavoro del genere sulla cappotta della tigra. Se inizi a farci le pieghe, rischi di rovinare pure la pellicola e alla fine ti costa il doppio.

    Sulla mia ho oscurato i fanali posteriori, e non ti dico che lavoraccio e spesa. Ne ho rovinate di pellicole... :D
     
    Top
    .
  4. Diar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto sulla necessitò di almeno un'altra persona! ;)
    io ho provato su alcune plastiche interne e mi sono uscite bene al primo colpo... :)
    lo stesso vale per i fendinebbia, che pur essendo curvi sono molto piccoli e non ho avuto nemmeno la necessità di utilizzare il phon...
     
    Top
    .
  5. TigraTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che devo dire? Sono impacciata, per me è stata la prima volta che facevo un lavoretto del genere. Ma sbagliando s'impara!
    Pensa che il mio carrozziere, vista la pazienza che ho, mi ha proposto di lavorare con lui. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mink sei brava allora...
    Black ho un contatto Di Noc wrap su facebook cercalo tu stesso ;)
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2010, 20:47   49 views
  Share  
.