Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors
Chi ha il climatizzatore??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ed è perfettamente funzionante
    36.36%
    8
  • Si, ma è scarico
    31.82%
    7
  • Si, ma è guasto
    18.18%
    4
  • No, l'ho estirpato per alleggerire la vettura
    9.09%
    2
  • No, non c'era dall'origine
    4.55%
    1
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi ha il climatizzatore??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato il clima bollente di questi giorni :D :lollo:
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..votato!!! :D
     
    Top
    .
  3. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tre anni che non accendo il clima... non so neanche se va o no!!!
     
    Top
    .
  4. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio funziona perfettamente!! xò non lo uso molto... ^_^
     
    Top
    .
  5. Elmac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio lo carico ogni anno e mi dura circa 8 mesi...so che c'è una perdita che viene dal compressore....ma facendo il conto di quanto costa nuovo, ho stimato che pagando € 40, € 45 ogni anno di qua che arrivo al prezzo del compressore nuovo passeranno altri altri 10 anni!!! :P

    Come comunque può già confermare questo sondaggio purtroppo il condizionatore della tigra secondo me è stato un punto debole di questa splendida vettura..... infatti faceva cagare!!!
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio è ok :)
     
    Top
    .
  7. Neo117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tolto x alleggerire XDD
     
    Top
    .
  8. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elmac @ 13/7/2010, 22:30)
    il mio lo carico ogni anno e mi dura circa 8 mesi...so che c'è una perdita che viene dal compressore....ma facendo il conto di quanto costa nuovo, ho stimato che pagando € 40, € 45 ogni anno di qua che arrivo al prezzo del compressore nuovo passeranno altri altri 10 anni!!! :P

    Come comunque può già confermare questo sondaggio purtroppo il condizionatore della tigra secondo me è stato un punto debole di questa splendida vettura..... infatti faceva cagare!!!

    Però non è tanto malvagio dai ;), quando funziona fa un bel freschetto :D
    Nuovo costa veramente uno sproposito :wacko: , però potresti provare a cercare un compressore revisionato, oppure cercarlo in demolizione (e se hai fortuna ne trovi uno che magari è come nuovo :D ).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Io l'ho ed è uan cosa a cui tenevo fin dall'acquisto perchè avevo avuto sempre vetture che ne erano sprovvista, purtroppo però non funzionava quando l'acquistai, e dovetti fare 3 interventi per ripristinarlo, in quanto non era solo il condensaore che non andava ma anche il compressore, vi risparmio tutto il racconto ma vi dico solo che ai tempi la spesa totale fu di 800 euro e il compressore è di marca daewoo, posso dirvi che il discorso ricarica non deve esistere se è tutto ok infatti di norma nessun condizionatore o climatizzatore va ricaricato ne in auto ne in casa se invece succede che ce ne sia bisogno allora c'è un guasto o una perdita infatti tutte le ricarica hanno compreso un altro gas chiamato "tracciante" il quale se fuoriesce da qualche parte anche in minima quantità viene intercettato grazia ad una lampada che ne segnala la presenza anche dopo emsi e mesi dalla fuoriuscita e se è coperto da terra o fuligine..

    a quel punto s'individua il punto della fuoriuscita e si vede come intervenire ;) a volte basta una semplice colatura diustagno e al max un piccolo bendaggio..in aggiunta..magari con nastro lavico..
     
    Top
    .
  10. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 14/7/2010, 14:13)
    Io l'ho ed è uan cosa a cui tenevo fin dall'acquisto perchè avevo avuto sempre vetture che ne erano sprovvista, purtroppo però non funzionava quando l'acquistai, e dovetti fare 3 interventi per ripristinarlo, in quanto non era solo il condensaore che non andava ma anche il compressore, vi risparmio tutto il racconto ma vi dico solo che ai tempi la spesa totale fu di 800 euro e il compressore è di marca daewoo, posso dirvi che il discorso ricarica non deve esistere se è tutto ok infatti di norma nessun condizionatore o climatizzatore va ricaricato ne in auto ne in casa se invece succede che ce ne sia bisogno allora c'è un guasto o una perdita infatti tutte le ricarica hanno compreso un altro gas chiamato "tracciante" il quale se fuoriesce da qualche parte anche in minima quantità viene intercettato grazia ad una lampada che ne segnala la presenza anche dopo emsi e mesi dalla fuoriuscita e se è coperto da terra o fuligine..

    a quel punto s'individua il punto della fuoriuscita e si vede come intervenire ;) a volte basta una semplice colatura diustagno e al max un piccolo bendaggio..in aggiunta..magari con nastro lavico..

    Quoto! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    aggiungo che poi l'elettrauto che si occupò del lavoro..per cercare di venirmi incontro mi fece un buon prezzo per l'istallazione dell'antifurto gt auto alarm con telecomando e modulo alzavetri.. che doveva superare i 350 euro e invece lo pagai 100 euro in meno..
    morale la tigar già solo con questo intervento mi venne a costare la bellezza di 6.200,00 euro con 6 anni di vita.. e circa 86.000 km..parlo del 2002
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 14/7/2010, 14:24)
    aggiungo che poi l'elettrauto che si occupò del lavoro..per cercare di venirmi incontro mi fece un buon prezzo per l'istallazione dell'antifurto gt auto alarm con telecomando e modulo alzavetri.. che doveva superare i 350 euro e invece lo pagai 100 euro in meno..
    morale la tigar già solo con questo intervento mi venne a costare la bellezza di 6.200,00 euro con 6 anni di vita.. e circa 86.000 km..parlo del 2002

    Io la presi nel 2001 cn 6 anni di vita a 12milioni + 1milione di passaggio di proprietà cn 75mila km!
     
    Top
    .
  13. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 14/7/2010, 14:24)
    aggiungo che poi l'elettrauto che si occupò del lavoro..per cercare di venirmi incontro mi fece un buon prezzo per l'istallazione dell'antifurto gt auto alarm con telecomando e modulo alzavetri.. che doveva superare i 350 euro e invece lo pagai 100 euro in meno..
    morale la tigar già solo con questo intervento mi venne a costare la bellezza di 6.200,00 euro con 6 anni di vita.. e circa 86.000 km..parlo del 2002

    Io invece l'ho acquistata a Gennaio di quest'anno per la modica cifra di 1000 euro più 451 euro di passaggio. In totale (con il prezzo d'acquisto e del passaggio) ho speso 3100 euro tra le varie cose da cambiare ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma adesso pensi di avre tra le mani una vettura da 3100 euro o una superiore?
     
    Top
    .
  15. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 15/7/2010, 00:24)
    ma adesso pensi di avre tra le mani una vettura da 3100 euro o una superiore?

    La mia Tigra è inestimabile per me :D ;)
     
    Top
    .
36 replies since 13/7/2010, 20:35   383 views
  Share  
.