Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

MA QUANTO MI PIACE STO FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, non potete immaginare quante cose sto imparando leggendo le varie discussioni
    BRAVI COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è incredibile che tu scriva questo davide :D è da una vita che ti dicevo d' entrare e fare parte attiva del forum ..dopo tutto le auto hanno tanto in comune anche cambiando mmodello e marchio, basta pensare ad esempio se si parla di Gomme, Cerchi, Scarico, lucidatura carrozzeria, ecc.. ec.. ;) speriamo lo leggano in tanti questo tuo esploit ;)
     
    Top
    .
  3. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio tardi che mai ;)
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io anke sono soddisfatto di questo forum , credo sia benfatto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ringrazio entrambi, credo tuttavia che a migliorare c'è sempre tempo infatti questa sezione esiste anche e proprio per raccogliere proposte ed avere nuovi spunti, si lancia una iniziativa si valuta se può dare l'effetto sperato e si mette eventualmente in pratica, io spero che la gente capisca quanto lavoro impegno e sacrificio ci sia dietro e che ricominci ad usare il forum non solo come luogo virtuale costruttivo per informazioni ma anche e soprattutto come luogo di ritrovo quotidiano tra tutti noi che ne facciamo parte e che vogliamo che cresca e diventi una identità vera e tangibile non un mero forum o sito su internet :)
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..un forum migliore di questo non c'è .. grazie anche a Mimmo e alla carica di simpatia e umanità che infonde a tutto e tutti... ^_^
    ..quando ci vuole ci vuole...
     
    Top
    .
  7. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIUUUSSTOO!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_Soldanos @ 9/7/2010, 15:47)
    Davvero, non potete immaginare quante cose sto imparando leggendo le varie discussioni
    BRAVI COMPLIMENTI!

    CITAZIONE (Simo_tigra @ 11/7/2010, 23:13)
    beh io anke sono soddisfatto di questo forum , credo sia benfatto ;)

    CITAZIONE (amba @ 13/7/2010, 20:34)
    ..un forum migliore di questo non c'è .. grazie anche a Mimmo e alla carica di simpatia e umanità che infonde a tutto e tutti... ^_^
    ..quando ci vuole ci vuole...

    Quoto, quoto, quoto e straquoto tutto! Un forum impeccabile ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragazzi, è innegabile che sentire solo apprezzamenti è confortante e gratificante, tuttavia io analizzo la situazione giorno per giorno e negli anni, devo dire che in genere quando sto in vacanza per qualche giorno e per un pò mi distacco con loa mente dai pensieri della quotidianità riesco a trovare anche nuovi spunti per aggiornamenti qui..
    Ultimamente però nella mai vita ci sono state tante novità dal matrimonio, alla nascita del primo figlio, al contratto di lavoro a tempo indeterminato dopo un concorso e 11 anni di precariato..e quindi anche con la mente ho avuto poca serenità... in tutto questo meteteci che ho gli ultimi 4 esami e la tesi per arrivare alla laurea e sono molto fuoricorso e questo mi stressa e innervosisce non poco perchè mi porta un grande sentimento di delusione nei confronti di me stesso.. per cui il vedere risulatti poco positivi secondo quelle che sarebbero invece le mie aspettative per qui mi butta ancora + giù, il mio sogno è che le persone che snobbano il forum pur essendovi iscritte ..quelle che lo latitatno pur essendo ogni giorno su internet facecacc (facebook) in testa... si rendano conto che è qui il nostro luogo di ritrovo collettivo e nessuno è ultimo o secondo a nessuno così come nessuno primeggia su un altro e da qui lo slogan "No a chi fa a gara a chi ha il pisello più lungo" per cui tutti sono ben accetti per il proprio contributo quotidiano sia esso solo umano o di partecipazione anche errata con le risposte su vari topic ..anche perchsi sa sbagliando s'impara in quanto nessuno nasce già imparato... spero che tutti ne facciano tesoro di queste parole e che si diano una mossa tornando attivi con un anno fa...e anche + senza puzza sotto al naso...e voglia di primeggiare sugli altri..
     
    Top
    .
8 replies since 9/7/2010, 14:47   75 views
  Share  
.