Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Articolo del Corriere della Sera del 29 novembre 1994 sul lancio della Tigra A

Dall'archivio storico del Corriere della Sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante! :D Donne e Giovani: Scoppia la Tigra mania
     
    Top
    .
  2. UANARE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non le fanno piu le macchine cosi... perlomeno ormai le fanno tutte identiche sono del parere che se la tigra ha riscosso tanto successo e per la sua linea sportiva e il prezzo abordabile... sarebbe bello se facessero un po di macchine di cilindrata e prezzo decente dalle somiglianze di una lamborghini o di una mustang.. secondo me ne venderebbero a bizzeffe invece continuano a riproporti la panda e centinaia di macchine che sembrano uscite da unfilm tipo "io robot" o "il quinto elemento".. moh
     
    Top
    .
  3. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UANARE @ 21/5/2010, 15:40)
    non le fanno piu le macchine cosi... perlomeno ormai le fanno tutte identiche sono del parere che se la tigra ha riscosso tanto successo e per la sua linea sportiva e il prezzo abordabile... sarebbe bello se facessero un po di macchine di cilindrata e prezzo decente dalle somiglianze di una lamborghini o di una mustang.. secondo me ne venderebbero a bizzeffe invece continuano a riproporti la panda e centinaia di macchine che sembrano uscite da unfilm tipo "io robot" o "il quinto elemento".. moh

    Sono d'accordo con te ;)
    Cmq per me se rifacessero la nostra Tigra con le stesse linee, ma con un restyling (tipo nuovi gruppi ottici ispirati a quelli dell'Insigna, nuovi interni, le dotazioni di sicurezza che tutti i modelli Opel di adesso hanno, motorizzazioni benzina e diesel) e un prezzo abbordabile, diciamo a partire da 9.000 euro per il modello base, farebbe di nuovo un gran successo ;)
     
    Top
    .
  4. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... l'ho sempre detto che "le donne e i giovani" sono state all'epoca la causa dello "strapazzamento" delle Tigrotte ^_^ ...fortuna che poi con noi hanno avuto la chance di una seconda giovinezza :woot: ..ed in qualche caso anche una prima :D :D
     
    Top
    .
  5. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 21/5/2010, 18:48)
    ... l'ho sempre detto che "le donne e i giovani" sono state all'epoca la causa dello "strapazzamento" delle Tigrotte ^_^

    Questa ne è la conferma! :woot: :lollo: :D
    CITAZIONE (amba @ 21/5/2010, 18:48)
    ...fortuna che poi con noi hanno avuto la chance di una seconda giovinezza :woot: ..ed in qualche caso anche una prima :D :D

    Già :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    condivido le osservazioni di amba ;)
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2010, 14:22   48 views
  Share  
.