Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

la voglio cosi! cosa mi serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la questione e semplice, dopo mesi e mesi di accurate ricerche della tigrozza perfetta ho finalmente trovato quella che fà per me! l'estetica e abbastanza semplice e non credo che avro problemi nel farne una simile, per il colore, la mia e nera ma la faro cosi una volta finita tutta. Intanto; dove trovo un paraurti del genere? è artigianale? il bad look riesco a farlo, ma trovei problemi visto che copre ancora di piu di quello classico? e sopratutto: qualcuno di voi ha altre foto di questa tigra? :B):

    accetto consigli utili per iniziare i lavori, dopo aver risolto il problema del parabrezza naturalmente...

    image
     
    Top
    .
  2. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il para lo trovi su e-bay tedesco e dovrebbe essere questo
    http://cgi.ebay.de/FRONTSCHURZE-FRONTSTOsS...=item5d29018544
    e queste penso le mini
    http://cgi.ebay.de/Opel-Tigra-Seitenschwel...=item4a9e228223

    Edited by zioeva - 14/5/2010, 22:25
     
    Top
    .
  3. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IODOLO ZIO EVA! c'e da dire che senza targa e mille volte meglio... beh non costa pochissimo ma sicuramente ne vale la pena:: piu che altro vorrei montarci i fendinebbia che senza quelli non vivo...
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza fendinebbia sta molto meglio :) il colore sicuramente e nero opaco..quindi dovresti far tutta la macchina..

    unico problema fore le gomme :)
     
    Top
    .
  5. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo non ti do ragione, intanto il colore i sembra grigio canna di fucile piu che nero opaco, anzi a giudicare dai riflessi sul paraurti direi che non e per niente opaco.. per quel che riguarda le gomme e ilproblema minore perche cerchi e goe gli monto quelle che voglio io, anche il tergicristallo centrale mi sembra un po una cavolata..

    per il resto ok, beh ai fendinebbia ci sono veramente affezionato, perchè danno un aria totalente diversa a muso. ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    gli alloggi per i fendinebbia puoi ricavarteli con un pò di lavoro e dei supporti metallici resinati dall'nterno del paraurti..sul colore ti do ragione, credo che solo il cofano sia opaco ;) Per il resto direi che come gusto il tuo è simile al mio infatti mi piace...

    quel para anteriore è porsche style
     
    Top
    .
  7. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo notato gli specchietti.. non ne ho mai visti csi montati sulla tigra. beh non sono soliti specchietti dell m3..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è un modello che è stato ricavato eliminando il braccetto di sostegno superiore dagli m3 anche questi ora li fanno in serie ma sono + delicati..non penso ti convengano..poi a te la scelta...
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh allora nn è che la vuoi proprio cosi ;)
     
    Top
    .
  10. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UANARE @ 15/5/2010, 11:45)
    non avevo notato gli specchietti.. non ne ho mai visti csi montati sulla tigra. beh non sono soliti specchietti dell m3..

    se guardi bene in giro però, qualcuno li monta già
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ecco questa di Zio ha gli M5 con il supporto superiore "amputato" volutamente :D
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2010, 19:33   102 views
  Share  
.