Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors
Che gomme montate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (Specificare)
    35.00%
    7
  • Yokohama
    30.00%
    6
  • Toyo
    15.00%
    3
  • Goodyear
    10.00%
    2
  • Dunlop
    10.00%
    2
  • Michelin
    0.00%
    0
  • Bridgestone
    0.00%
    0
  • Firestone
    0.00%
    0
  • Pirelli
    0.00%
    0
  • Kleber
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Che gomme montate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene, sono curioso di sapere che gomme montate :D , ed eventualmente commentate descrivendo come si comportano ;)
    Io sulla mia monto delle BTC S900 185/55 R15 82V, vanno alla perfezione, tenuta di strada ottima sia su asciutto che bagnato ;)
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Toyo Proxxes T1 , grande comfort e buone sull'asciutto ^_^ deludenti sul bagnato
     
    Top
    .
  3. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    khumo ecsta :) ottima tenuta di strada sull'asciutto , eccellente sul bagnato :)
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps..black..apri un test drive..come ho fatto io :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io ho votato le Yokohama che sono quelle che monterò a breve sulla tigra ma con misura 225-35-17 fino ad oggi ha avuto le pirelli p6000 e anche le michelin energy secondo em tra queste due meglio le pirelli anche se come estetica sono pessime entrambe...
     
    Top
    .
  6. buonuomo183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marangoni Verso,ottime gomme,le monto sulla clio del babbo sempre 185/55/15, ne ho bruciati già due treni lì e adesso le ho pure sul tigrotto...sulla clio erano arrivate alla tela e sull'asciutto andavano ancora come il primo giorno...sul bagnato pattinava di 4^a nel centro abitato :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sempre sulla clio dici..
     
    Top
    .
  8. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buonuomo183 @ 7/5/2010, 15:05)
    Marangoni Verso,ottime gomme,le monto sulla clio del babbo sempre 185/55/15, ne ho bruciati già due treni lì e adesso le ho pure sul tigrotto...sulla clio erano arrivate alla tela e sull'asciutto andavano ancora come il primo giorno...sul bagnato pattinava di 4^a nel centro abitato :D




    uhm..direi pessime sul bagnato e buone sull'asfalto ;)
     
    Top
    .
  9. buonuomo183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_tigra @ 7/5/2010, 15:29)
    CITAZIONE (buonuomo183 @ 7/5/2010, 15:05)
    Marangoni Verso,ottime gomme,le monto sulla clio del babbo sempre 185/55/15, ne ho bruciati già due treni lì e adesso le ho pure sul tigrotto...sulla clio erano arrivate alla tela e sull'asciutto andavano ancora come il primo giorno...sul bagnato pattinava di 4^a nel centro abitato :D




    uhm..direi pessime sul bagnato e buone sull'asfalto ;)

    pessime però quando erano alla tela :D da nuove stai sui binari...poi per quello che costano vanno na bellezza... le ho pagate 60 euro l'una,quando le goodyear che c'erano prima sulla tigra costano 95 euro l'una,e erano dure quanto mai...
     
    Top
    .
  10. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yokoama S Drive davanti e Firestone dietro!
    Adesso le devo cambiare e stavo pensando alle Vredestein pero son piu da bagnato come gomme...

    Se non fosse per ste omologazioni del cavolo avevo gia su da un pezzo i 17"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma con i 17 ci sono altri problemi ;)
     
    Top
    .
  12. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buonuomo183 @ 10/5/2010, 14:24)
    CITAZIONE (Simo_tigra @ 7/5/2010, 15:29)
    [/color]


    uhm..direi pessime sul bagnato e buone sull'asfalto ;)

    pessime però quando erano alla tela :D da nuove stai sui binari...poi per quello che costano vanno na bellezza... le ho pagate 60 euro l'una,quando le goodyear che c'erano prima sulla tigra costano 95 euro l'una,e erano dure quanto mai...

    le khumo le ho pagate quanto le tue marangoni.. :) ;)
     
    Top
    .
  13. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 7/5/2010, 05:38) 
    ...Toyo Proxxes T1

    T1 S o R???

    Monto anch'io Toyo Proxes, x l'esattezza le T1-S (ormai fuori produzione, sostituite dalle T1-R) nell'unica misura che ho a libretto (185/55 R15) e mi sn trovato sempre bene sia sull'asciutto che sul bagnato! In pista sono una meraviglia...tengono benissimo, merito anche dell'assetto però! ^_^

    Il disegno poi è troppo bello secondo me:

    T1-S (le mie)
    image

    T1-R
    image
     
    Top
    .
  14. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... quanto ti durano in media Seby????.. le avevo anche sul Pandino e ci avrò fatto poco meno di 20000 km in un anno per lo più autostradali .. quest'autunno con le prime piogge l'auto "pattinava" letteralmente ... non ti dico in salita :cry: una tragedia :(
     
    Top
    .
  15. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 22/12/2010, 17:02) 
    ... quanto ti durano in media Seby????.. le avevo anche sul Pandino e ci avrò fatto poco meno di 20000 km in un anno per lo più autostradali .. quest'autunno con le prime piogge l'auto "pattinava" letteralmente ... non ti dico in salita :cry: una tragedia :(

    Amba in 10anni che ho la tigrotta sono le uniche gomme che ho montato :lollo: :lollo: :lollo:

    Considera che in questi 10anni c'ho fatto 21mila km quindi...battistrada ce n'è ancora un'infinità, le mie sn consumate al confine fra battistrada e spalla per via di quelle poche pistate che c'ho fatto in questi anni! ^_^

    L'anno in cui le ho montate nn lo ricordo... :(

    Ma tu hai le T1-S o R??? Ho postato le foto sopra..nn ricordi? Cmq se le hai prese da poco sono le R sicuro, le S sono fuori produzione da qualche anno ormai (2-3anni sicuro) opp potrebbero anche essere tutt'altro modello, magari un po' più stradale!
     
    Top
    .
70 replies since 6/5/2010, 22:55   400 views
  Share  
.