Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Dilemma riguardo i cerchi oz adrenalina..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ieri ho acquistato 4 cerchi da 15 della oz.. gli adrenalina, ho effettuato subito l'acquisto perche mi sembrava un affare ma adesso
    mi sorge un dubbio. nell'immagine c'erano questi cerchi con 5 fori mentre nell'annuncio c'era scritto 4 fori. image

    il problema è che il signore mi ha assicurato che sono da montare su macchine con 4 fori e che il quinto foro e per un bullone antifurto.

    E POSSIBILE???
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    balle :) nn voglio subito scoraggiarti ma col disegno li in foto mi sembra un pò impossibile montarli.. dato che i fori delle auto a 4 fori..formano perfettamente un quadrato e nn un pentagono :):): cmq sia l'immagine potrebbe esser solo indicativa..inogni caso tu hai specificato che la tua auto e a 4 fori? se hai fatto ciò hai il diritto al recesso nel caso in cui nn montino..in quanto l'errore e del commerciante :)
     
    Top
    .
  3. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, il venditore mi ha assicurato che si tratti di cerchi con 4 fori. con un 5nto foro per l'antifurto, il fatto e che gli ho presi da un privato e non in un negozio quindi mi sa proprio che non ho diritto a nulla....
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il diritto c'e sempre... ma hai chiesto una foto reale del cerchio???
     
    Top
    .
  5. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non me le ha mandate.. pero mi ha lasciato indirizzo e numero di telefono.,,, comunque.. qalcuno di voi sa se forse come quinto buco intendeva un buco centrale per l'antifurto del cerchio?? sotto la targhetta oz??? c'e un buco li o qualcosa del genere'??
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il buco che intendi tu nel centro e quello del foro di fissaggio se nn erro.. in pratica serve per centrare la ruota :):)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusa, ma perchè sei sparito dal forum e ora torni dando questa notizia? Ci chiedevamo infatti come mai non ti si vedesse più, ad ogni modo avresti dovuto chiederci alcune cose prima dell'acquisto e di queste cose dovevi accettarti con il venditore, ad esempio oltre al raggio in pollici che dici essere 15 sai a quanto corrisponde la largehzza del canale e il valore dell'ET ? i fori devono essere distanti dtra loro 100mm infatti la nostra vettura prevede solo attacco 4x100 e non 4x110 o 4 x 108 in merito al 5° foro spero che non sia quello della foto in ogni caso potrai ugualmenet montarli e ti diremo come però andrai in illegalità che ad un eventuale controllo potrebbe esserti contestata
     
    Top
    .
  8. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, UDITE UDITE: sono stato truffato. :cry:
    Non solo probabilmente non sono degli adrenalina a 4 fori ma il venditore da quando a ricevuto i soldi
    mi ha mandato un finto codice di tracciamento postale ed e sparito. non risponde piu ne a telefonate ne a email.
    Ho però il suo nome e cognome e numero di telefono e numero di carta. QUALCUNO SA AIUTARMI A BECCARE QUESTO BASTARDO? non chiedetemi perche mi sono fatto fo***re ma sembrava assai convincente mi ha lasciato anche il numero di telefono e indirizzo del suo negozio che naturalmente non esiste e io stupido a non aver controllato prima.. un certo neetsystem in via dei mille a parma. AIUUUUTOOOOOOOO...

    PS: Scusa mim se sono sparito per un po ho avuto un pochino da fare ma sta sera per farmi perdonare dell'assenza posterò un post in cui vi mostro le mie ultime modifiche... mi sono arrivati oggi gli interni, o meglio le fodere in pelle... comunque ritornando a noi sono depresso forte per sta cosa dei cerchi per favore aiutatemiiii...
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per te unare.. questi sono piccoli intoppi ke capitano... e questo e il motivo perche nn compro quasi mai on-line, dovevi immagginartelo.. nn esistono cerchia 4 fori come quello in foto (nn e un rimprovero) come dice mim..perche prima nn chiedevi qui???? cmq puoi risolvere quest'avventura nei seguenti modi

    CARABINIERI , Guardia di Finanza , POLIZIA POSTALE , ;)


    io pero se fossi stato al tuo posto ci sarei andacon con un ariete dell'esercito :) cmq visto che nn hai indirizzo... vedi quelle opzioni...magari aspetta qualche giorno prima che risponde :) facci sapere
     
    Top
    .
  10. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .................non vi dimenticate nulla? se cè una cosa ke dovreste sapere....è ke sono di parma, e so dovè via dei mille...non ho mai visto ne sentito sto netsystem...ma non mi sono nemmeno mai informato! tuttavia se mi dai un po di info, uanare, potrei andare a verificare di persona se questo negozio cè, e dirgli...questa persona ke abita nel tal posto ha comprato e pagato questi cerki da voi e vedere ke mi dicono!
     
    Top
    .
  11. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inkia vero zio demon :):) ci credi che nn mi ricordavo che vivessi nel paese dei prosciutti? ahahah..cmq già vedi un pò io ho fatto una ricerca e l'unico NETSYSTEM che esiste a parma sta nella zona industriale ed e un fornitore di software e quantaltro per le industrie ;) uanare ma li hai presi su ebay??? dicci un pò di piu ;)
     
    Top
    .
  12. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga, gli ho presi su subito.it ma non e netsystem è neetsystem, con due ee che tra l'altro non vuol dire niente in inglese, praticamente mi hanno messo il tutu' rosa e mi hanno messo a bere il thè con le bambine... che pirla.. il tizio si chiama antonio schintu carta postepay numero 4023 6004 5931 6990 numero di telefono 338 7698808 e indirizzo mail [email protected] raga lo messo per iscritto anche se probabilmente non si puo ma almeno non ci casca ness'un altro come me... DOVREBBERO FARE UNA LISTA DI TRUFFATORI cosi almeno prima di acquistare diamo una controllata, sta di fatto che in tre anni che compro e vendo di tutto su internet non mi e mai capitato nulla del genere ...
    CHE DEPRESSIONE... andrei su a parma ma ho gia controllato e non trovo nulla sul suo conto.... grazie dell'interessamento Demon..
     
    Top
    .
  13. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_46 @ 5/5/2010, 19:26)
    .................non vi dimenticate nulla? se cè una cosa ke dovreste sapere....è ke sono di parma, e so dovè via dei mille...non ho mai visto ne sentito sto netsystem...ma non mi sono nemmeno mai informato! tuttavia se mi dai un po di info, uanare, potrei andare a verificare di persona se questo negozio cè, e dirgli...questa persona ke abita nel tal posto ha comprato e pagato questi cerki da voi e vedere ke mi dicono!

    ...è un idea, solo che una volta rintracciato gli manderei direttamente la Polizia

    imageimage
    image
     
    Top
    .
  14. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai dai carramba con questi dati o dalla polizia postale..in 3 secondi risolvi il problema e il tizio si ritrova con una denuncia per truffa :) :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  15. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che sia cosi semplice? non vorrei rischiare che mi sequetrino il pc... io comunque per sicurezza stampo tutte le mail e poi le consegno a loro... ma sarà che e cosi semplice? per me se proprio fanno quacosa ci mettono almeno un anno...

    CHE PALLE PERO' PORC*C**ZO E POSSIBILE CHE UNO NON PUO NEANCHE COMPRASI UNA COSA CHE DEVE SCAPPARE FUORI SEMPRE O LA TRUFFA O L'INGANNO O ALTRI MAZZI VARI??? DIOCRISTOSANTNELREGNODEICIELI GLI VENISSE UN CANCRO A QUELLO....

    ......__________ SCUSATE::: lapsus del momento ---

    ma sopratutto maledico me e la mia voglia di fare lo sborone con gli oz andavo in un negozio a 20 km che con 100 euro in piu mi davano una sottomarca uguale e avevo montaggio e garanzia x un anno... gia che faccio una fatica del signore a rimediare qualche eurozzo da spendere nella tigra tra la crisi i mazzi vari un figlio a carico eccetera questo mi ha pure inchiappettato con in sale grosso in ginocchio sui ceci.... ECHECCAVOLO...
     
    Top
    .
56 replies since 4/5/2010, 13:54   363 views
  Share  
.