Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

6° CASTELVETRANO AND FURIOUS DAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    13,026
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline

    "6° CASTELVETRANO AND FURIOUS DAY"
    Marinella di Selinunte 6 Giugno 2010
    gara tuning/audio
    gara minimodellismo tuning statico
    quiz tuning a squadre
    INSOMMA NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE!!!!!



    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Grazie dell'invito DODO ormai vedo che sei tu il portavoce di Leo ;) vediamo come ci troveremo per quella data..e se potremo partecipare oppure vediamo comunque chi tra noi potrà farlo, purtroppo noto che non tutti i siculi che possiedono una opel o una tigra scelgono di unirsi a noi ma o stanno per i fatti propri partecipando da indipendenti o preferscono presentarsi come mebri di club tuning.. ;)
     
    Top
    .
  3. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo per fortuna i ragazzi come Alessio a cui debbo 1000 volte ringraziare mi stanno dando una mano perchè io sono un pò incasinato in questo periodo, se riesci ad organizzare un gruppetto e venite mi fà molto piacere come al solito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si è vero..Dodo fa un gran bel lavoro ha fatto pubblicità ovunque persino su facebook è molto attivo per davvero e anche se il vostro forum club si chiam Trapani e Provincia lui che è di Palermo è credo quello che come P.R. funziona meglio :D
    se ricordi ai tempi partecipai anche io alla ricerca del nome dle club e infatti la parola "West" era nel siggerimento che avevo posttao io ;) e almeno con west in parte si fa riferimento alla aparte Occidentale della sicilia dove possiamo considerare integrata anche palermo la città di Dodo e la mia ;)
     
    Top
    .
  5. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo West side appunto significa lato occidentale che poi con il logo della sicilia sempre occidentale si capisce tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    13,026
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    e non solo palermo... ci sono pure agrigentini iscritti nel nostro club ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    c'è chi riesce e chi no ;) noi malgrado siamo totalmente gratuiti stentiamo a incrementare il gruppo e abbiamo mille difficoltà sia per fare ordini di maglie e gadget vari che per organizzare raduni..basti pensare che persino con pranzo realmente gratis (e che pranzo!) l'anno scorso il 31 maggio non abbiamo superato le 10 auto :( il Castelvetrano and furious Day ormai è una istituzione e appuntamento fisso annuale mai nessuno si è lamentato..anzi.. tutt'altro ! Quest'anno credo andrà anche meglio ;)
     
    Top
    .
  8. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che avete deciso? verrete?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non sappiamo se c'è da pagare o se funziona come negli anni passati io al momento non ho neppure la tigra che è sotto i ferri e quindi non sò se l'avrò pronta per quella data, poi è anche il compleanno di mai mader quel giorno ma al max potremmo festeggiare in serata, inoltre sia io che Giusepep abbiamo bambini piccoli che a quella data non avranno ancora neppure un anno quindi le mogli credo non concoderanno ad essere presenti e questo per noi sarà un problema quindi si può dire che fino all'ultima settimana prima sarà tutto da decidere almeno per me e lui..
     
    Top
    .
  10. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capito Mimmo, cmq per il fatto di pagare se verrete sarà come gli anni passati ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok ti ringrazio è già una nota positiva vedremo di organizzarci al meglio e per il possibile... :)
     
    Top
    .
  12. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne avete parlato?
     
    Top
    .
  13. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo allora non ci sarà nessuno di voi? perchè così mi regolo meglio con gli spazi a disposizione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe Leo, penso che nella migliore delle ipotesi al massimo potranno esserci 3 auto sotto al gazebo messo al centro ovvero come l'anno scorso infatti se ricordi Giuseppe si era messo a parte all'ombra e Nanny si era messo nella fila vostra così come Luigi con la tigra blu..
    Telefonerò a Gino, mio cugino e Gianfranco..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    13,026
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    News: aggiunta ancora un'altra coppa

    Club venuto da più lontano(naturalmente le macchine devono essere iscritte al raduno e no solo esposizione)

    piccolo cambiamento per il quiz tuning le squadre invece di 10 persone potranno essere composte da 5 persone in modo che partecipino più persone (abbiamo scelto così per coloro che magari non riuscivano a recuperare 10 persone) naturalmente chi partecipa avrà un gadget in omaggio

    AVVISO IMPORTANTE: dalle 13 alle 16 sarà vietato assolutamente suonare con gli impianti(disposizione dei vigili urbani), anche perchè in quel momento ci sarà la gara audio, si potrà suonare dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00
     
    Top
    .
23 replies since 22/4/2010, 12:11   152 views
  Share  
.