Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

schema cavi collegamento quadro strumenti

qualcuno ha uno schema della cablatura del quadro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SARDOVETERANOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...ragazzi qualcuno ha per le mani lo schema della cablatura del quadro della tigra????se si riesce a recuperarli magari possiamo collegare piu quadri digitali(non solo quello della kadett)ma magari possiamo fare anche un pensierino per quello del golf gti 2 serie digifix...in finale nn e maluccio ed e pure piu reperibile...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    basta che smonti il tuo e lo vedi no? se hai il fondo scala da 0 a 220 hai quello elettronico e sei già a buon punto mentre se hai il fondoscala da 20 a 220 hai quello meccanico a corda e cambia tutto.. quindi niente golf o altri strumenti elettronici..

    P.S:

    sposterei il topic in tuning tecnico qui mi sa che siamo un pò fuori tema..
     
    Top
    .
  3. SARDOVETERANOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo il mio e digitale...io intendevo i cavi per la spinottiera..in poche parole mia moglie mi ha regalato un quadro digitale di opel kadett gsi e mi serviva qualche dritta per tirarlo su!
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SARDOVETERANOS @ 20/4/2010, 00:03)
    mimmo il mio e digitale...io intendevo i cavi per la spinottiera..in poche parole mia moglie mi ha regalato un quadro digitale di opel kadett gsi e mi serviva qualche dritta per tirarlo su!

    secondo me basta seguire le varie uscite (negativo e positivo) dagli strumenti..e seguire il percorso nella pista plastificata..e gia sai a quali pin corrispondono.. io cosi ho fatto per la sostituzione delle lampadine coi led..

    ps. percaso l'hai preso su ebay un pò di tempo fà da uno di bari?
     
    Top
    .
  5. SARDOVETERANOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo preso su ebay...dalla germania...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma tua moglie forse ha uscito solo i soldi no? comunque abbiamo un topic apposito lo ha riempito Roby e dompo un ragionamento logico ha trovato la soluzione ci vuole però un adattatore/sensore che va messo giù nel vano motore..
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito c'e n'era uno in vendita che a fine asta e arrivato a 150 euro :) ke truffa ahahahahha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Simo riesci a trovare il link del topic che dicevo io?
     
    Top
    .
  9. SARDOVETERANOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo e stata un regalo di mia moglie...sapeva che ne seguivo uno da tempo e lo perso..ma lei per 35 euri piu spese se le aggiudicato...pero nessuno sa dirmi se si puo fare qualcosa per collegarlo??cosi nel montarlo scatto foto e facciamo una guida!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok perfetto intanto leggi qui: https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=30976725
    e poi da un sito spagnolo info preliminari tradotte: http://translate.google.com/translate?prev...history_state0=
     
    Top
    .
  11. SARDOVETERANOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si guardando il tuo link e una cosa che si puo fare...anche se pensavo bastasse prendere e collegarlo nella piedinatura originale della tigra..cmq io come arriva posto le foto...cosi facciamo una guida definitiva!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Già solo per questo ti esprimo grande gratitudine da parte mia e di tutti il nostro doppio Team ;)
     
    Top
    .
11 replies since 18/4/2010, 20:16   79 views
  Share  
.