Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

www.carparts-online.de il tuning dalla germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sarò breve: come preannunciato ho acquistato un paio di cosette dal sito www.carparts-online.de ,
    nel quale si possono trovare sotto la voce opel tigra, tanti acessori tuning e non a dei prezzi veramente FAVOLOSI ""!!!
    ad esempio degli angel eyes (per la tigra ovviamente) a 125 euro piu spedizione.
    E qui subentra il mio dubbio cosi come quello di tigra-mim: quanto costa la spedizione???
    Solitamente quando in rete si trovano dei pezzi a dei prezzi troppo onesti poi la spedizione viene a costare un assurdita
    come nel caso di un altro negozio tedesco che vendeva gli angel eyes a 130 euro ma chiedeva ben 60 euro per la spedione in italia.

    Detto questo vi informo che ho acquistato un paio di cosette assieme a degli amici lunedi mattina e mi e' arrivato tutto giovedi mattina.

    ecco l'elenco delle cose:

    BOCCHETTE ARIA CROMATE PER TIGRA - 11,80 EURO
    SICURE CROMATE PER TIGRA - 7,90 EURO (e oltretutto me ne hanno mandate ben 4)
    FRECCIE LATERALI NERE PER TIGRA - 9,90 EURO
    DUE GRIGLIE FRONTALI SENZA LOGO PER GOLF 5 - 116,00 EURO (e queste sono dei miei due amici)

    SPEDIZIONE X L'ITALIA - 15,80 EURO

    TOTALE ____________________________________________________161,40

    e dividendo le spese di spedizione abbiamo pagato 7 euro a testa, la spedizione e durata 3 giorni.

    VERDETTO FINALE:
    Meglio che acquistare in italia, sia per il prezzo della merce, sia per la disponibilita' della stessa e del negozio
    e sia per le spese di spedizione e i tempi di consegna. :P

    Ricapitolando ho preso delle freccie laterali, 4 bocchette cromate per l'aria e 4 sicure cromate piu spedizione e
    ho pagato circa una 40ina d'euro. Nel caso che avessi effettuato l'acquisto da solo avrei pagato 15 euro ma resta sempre e comunque
    un gran affare. :blink:

    Per gli increduli posto una foto della fattura anche se non e molto chiara per via della scarsa qualità dell'immagine
    e una foto dei miei oggetti che ho acquistato...... :)

    PS: se avete intenzione di acquistare sul quasto sito per favore non ordinate tutti gli angel eyes perche vorrei prenderli
    prossimamente e non vorrei rischiare che li finissero... hehehe :D :D

    PPS: ho fatto questo post per rendervi partecipi e mostrarvi che si puo risparmiare moltissimo perche i prezzi
    italiani sono veramente allucinanti e non e giusto pagare 100 una cosa che vale 50. Oltretutto sul sito
    potete acquistare anche tantissimi gadget e acessori universali come tappetini volanti e sedili (e pure quelli sono davvero
    economici). Se avete problemi con il tedesco scrivetemi pure vi posso aiutare io lo parlo perfettamente (e comunque in rete
    ci sono anche i traduttori). :blink:


    ecco le foto.
    image

    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bene mi sono appena accorto che sono vecchio cliente di questa ditta :D conosciuta tramite ebay e infatti è da li che ho acquistato, domandina le bocchette cromate sono in plastica vero? e mancano anche le alette deviaflusso interne no? ;)
     
    Top
    .
  3. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono proprio in plastica, sono fatte con una specie di lega, molto resistente comunque, le alette mancano e mancano anche i gommini laterali senza i quali le bocchette starebbero abbassate, ma vanno prese da quelle originali, anche le alette interne che sono facili da montare e smontare a differenza delle bocchette che sono un po difficili da metter su.... la rotella per far girare le alette nella direzione desiderata e un pò rigida sulle bocchette cromate quindi consiglio di carteggiarla un pochino prima di metterla su, io non l'ho fatto perchè me ne sono accorto tardi e non volevo rischiare di rovinare qualcosa a smontare tutto di nuovo....
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di interessante ci sono solo gli angel...e dato questo prezzo molto interessante... quest'estate forse li prenderò :)
     
    Top
    .
  5. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quale rotella ti riferisci? anke io ce le ho, le ho montate l'anno scorso! sia le bokkette cromate ke le maniglie cromate sono veramente fatte bene le consiglio a tutti! si cè da prendere le alette deviaflusso e i gommini da quelli originali ma è una cosa ke si fa in 5 secondi (2 per ki giocava con i lego :D ) cmq io le bokkette le avevo prese su ebay........pagate il triplo! <_< :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    UANARE quindi ala fine le bocchette le hai già monatte da quanto capisco però senza i deviaflusso? Invece Demon le ha montate con i deviaflusso che eprò credo abbia lasciato di colore nero giusto?
     
    Top
    .
  7. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! ma a me piace! sta bene! almeno secondo mua!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la faresti poi con calma una foto ravvicinata? anche tu confermi che non sono in plastica? Possono essere in resina?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    che ne pensi di questo? www.tuningshop24.com/
     
    Top
    .
  10. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pardon non avevo visto la rikiesta della foto! cmq si appena riesco la faccio! e no sicuramente non è resina...il suono sembra più metallico...ma troppo rigido per essere plastica...secondo me è un metallo leggero, anke se non scarto completamente l'ipotesi ke possa essere plastica ma non credo, sarebbe più flessibile!
     
    Top
    .
  11. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi i dayline.. 229 euro un sognooooooo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusate ma basta toccarli quando c' freddo e quando c'è sole e caldo, se son troppo freddi col freddo e troppo caldi col sole sono in metallo altrimenti in plastica... ;)
     
    Top
    .
  13. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col freddo non gelano ma son freddi, ma quando metto l'aria calda in makkina scottano!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    allora forse son davvero in metallo.. ma non si sente l'efeftto se ci batti su con una monetina?
     
    Top
    .
  15. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono in lega, una lega leggera non e proprio metallo, anche perche c'e metallo e metallo. non si puo generalizzare cosi, comunque le alette le ho motate pure io, appena riesco posto una bela foto...

    ................

    ma su www.tuningshop24.com hanno solo i dayline per la tigrozza che dal resto
    si reperiscono anche con 20 ero in meno da un altro sito tedesco.
     
    Top
    .
39 replies since 17/4/2010, 20:25   259 views
  Share  
.