Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

4 raduno con prove a tempo presso circuito di arborea (oR)

6 giugno 2010 by mariuzzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bello bellissimo complimenti e auguri... peccato non ci sia + alcun riferimento a noi..quest'anno raduni nostri neanche l'ombra solo 1 a inizio anno poi basta :( è proprio vero se non ho io la possibilità di mettermici in prima persona non si fa + neinte a nome del tigra fans club e opel team italia..
     
    Top
    .
  2. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 7/11/2010, 00:37) 
    bello bellissimo complimenti e auguri... peccato non ci sia + alcun riferimento a noi..quest'anno raduni nostri neanche l'ombra solo 1 a inizio anno poi basta :( è proprio vero se non ho io la possibilità di mettermici in prima persona non si fa + neinte a nome del tigra fans club e opel team italia..

    purtroppo visto il disinteresse degli opelisti sardi...a partecipare a questi eventi... purtroppo è cosi! :sparati:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe ma non è solo in Sardegna che va così comunque s etu ci fossi stato quando si sono presentati gli ultimi sardi forse qualcosa si sarebbe riuscita ad organizzare, basta che vai enlla sezione Sarde e capirai a chi mi riferisco ;)
     
    Top
    .
  4. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 9/11/2010, 00:52)
    bhe ma non è solo in Sardegna che va così comunque s etu ci fossi stato quando si sono presentati gli ultimi sardi forse qualcosa si sarebbe riuscita ad organizzare, basta che vai enlla sezione Sarde e capirai a chi mi riferisco ;)

    ormai sinceramente non mi interessa più... di certa gente preferisco farne a meno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ah ok quindi che ci stiamo + a fare? Nulla se ragioniamo così, purtroppo si sà su 10 se ne salva uno ma se quell'unico che si salva lo ignoriamo abbiamo fatto tanto per nulla..
    adesso leggendo questo capisco che in Sardegna ci vorrebbe un altro referente che si prenda a cuore un incremento e incitamento alle presenze, è ovvio che una persona può interessarsi solo per la propria regione o provincia, è assurdo dire ad uno di milano occupati di chi stà a Cagliari no?
    A prescindere da questo và così in ogni settore e le cose danno dei risultati solo se ci si stà sopra con interesse, passione impegno e fiducia..quando non ci si crede + per se come si può trasmettere fiducia agli altri?
     
    Top
    .
  6. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/11/2010, 14:00)
    ah ok quindi che ci stiamo + a fare? Nulla se ragioniamo così, purtroppo si sà su 10 se ne salva uno ma se quell'unico che si salva lo ignoriamo abbiamo fatto tanto per nulla..
    adesso leggendo questo capisco che in Sardegna ci vorrebbe un altro referente che si prenda a cuore un incremento e incitamento alle presenze, è ovvio che una persona può interessarsi solo per la propria regione o provincia, è assurdo dire ad uno di milano occupati di chi stà a Cagliari no?
    A prescindere da questo và così in ogni settore e le cose danno dei risultati solo se ci si stà sopra con interesse, passione impegno e fiducia..quando non ci si crede + per se come si può trasmettere fiducia agli altri?

    bè visto che mi scrivi cosi in pubblico... ti rispondo di conseguenza...
    fai come meglio credi...io ho altro di più importante in questo periodo...acui pensare... se poi ti può essere di consolazione... almeno qui ci passo e scrivo ogni tanto... mentre in forum come clubalfa ove sono socio non scrivo da mesi..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe se per un familiare non faresti neppure questo sarebbe proprio il colmo.. dato che per noi comunicare qui è anche un modo come un altro per sentirsi e condividere qualcosa...
     
    Top
    .
  8. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 27/11/2010, 18:49)
    bhe se per un familiare non faresti neppure questo sarebbe proprio il colmo.. dato che per noi comunicare qui è anche un modo come un altro per sentirsi e condividere qualcosa...

    infatti... e siccome sò i sacrifici che hai fatto per tenere in piedi questo forum e tutto quello che hai passato allora non farmi certi discorsi amè che ti ho sempre appoggiato..specie cosi in pubblico...se hai qlc da dirmi me lo scrivi in PM..grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma che ti devo dire fratè... qui sulle pagine del forum s'è detto anche troppo e sinceramente ognuno vedo che capisce solo a modo suo, purtroppo ciò che manca qui è l'iniziativa di fare incontri e se l'iniziativa la prende uno che ha entusiasmo glielo fanno finire prima ancora di arrivare a metà percorso dalla data d'incontro non so se siamo + sfortunati o solo circondati da......
     
    Top
    .
  10. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 19/12/2010, 01:50)
    ma che ti devo dire fratè... qui sulle pagine del forum s'è detto anche troppo e sinceramente ognuno vedo che capisce solo a modo suo, purtroppo ciò che manca qui è l'iniziativa di fare incontri e se l'iniziativa la prende uno che ha entusiasmo glielo fanno finire prima ancora di arrivare a metà percorso dalla data d'incontro non so se siamo + sfortunati o solo circondati da......

    infatti... e quello che ti voglio far capire io!!
    comunq... per il raduno opel lo realizzarei per la prima tappa a sestu o la 2^ tappa a villanovafranca...
    vediamo se riesco atrovare concessionaria OPEL che mi sponsorizza... ha ha ha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bene appena c'è qualcosa di + definitivo, lo aggiiungiamo nel calendario dei nostri raduni nazionali dell'anno, così chi vorrà e potrà saprà già se potrà partecipare, inoltre faremo in modo d'informare tutti tramite newsletter ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ..mi chiedevo ..ma se siamo nel 2011 che c'entra il titolo di questo topic con una data precedente?

    CITAZIONE
    4 raduno con prove a tempo presso circuito di arborea (oR), 6 giugno 2010 by mariuzzu

    poi il 6 Giugno si sposa Marco bumma non vieni?
     
    Top
    .
  13. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D e bhe dobbiamo postare le prove :D lo hai visto questo? https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=45992820
     
    Top
    .
58 replies since 15/4/2010, 14:51   3194 views
  Share  
.