Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

LEXUS E ANGEL NERI O CROMATI?

la scimmia del dubbio mi sta mangiando il cervello..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, passo subito al dunque, ho una tigra nera e grazie alle mie conoscenze della lingua crucca
    ho trovato un fornitore dal quale vorrei acquistare angel eyes, lexus (anche se cromati li ho gia) e freccie laterali.
    La domanda è, su una tigra nera: monto tutti i fari neri o li faccio cromati? o adirittura la combinazione davanti neri
    e dietro cromati?

    Ragazzi consigliatemi qualcosa.. altrimenti mi riduco che mondo un fanale di un colore e uno di un altro cosi da ogni lato della macchina si vedranno fanali diversi.. :lollo: :lollo:

    Ma chi di voi ha gli angel o i lexus sa dirmi quanto gli ha pagati? ci sono discussioni ma risalgono al 2007 dopo qualche anno dovrebbero cambiare le cose..
    cmq io per angel, lexus e freccie pagherei sui 200 euro spedizione inclusa. fatemi sapere se e conveniente..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    guarda di topic come questo ce ne sono a bizzeffe qui potevi quindi scrivere su uno di quelli ed evitare di aprirne un ennesimo, ti rispondo subito che è gusto soggettivo, personalmenet non emtteri ne lexus ne angel, al max metterei solo dayline davanti e dietro farei gli originali tutti nero lucido trasparente, allora visto che i cromo dietro li hai già annerisci quelli col nero trasparente lucido e davanti monta gli angel a fondo nero poi lateralment le lucciole ovali nere questo è il miglior abbinamento se vuoi clicca sulla mai firma in MY FAVOURITE e ti fai una idea qui chiudo ;)
     
    Top
    .
  3. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la combinazione uno di un tipo e l'altro di un altro è orrenda :)

    io sulla nera tti consiglierei i cromati ke risaltano di +
    neri si perdono col nero dell'auto
    (amenokkè nn è proprio l'effetto ke vuoi dargli)

    io cmq sulla mia ke è verde monto quelli a fondo nero ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2010, 15:51   74 views
  Share  
.