Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

TIGRA, OPEL Ecc. on my special car 2010

Rimini - tutte le foto del my special car 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua, appena posso metto le mie
    postate qui tutte le foto ke avete ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Inizio io :D

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    :woot: La tigra di babypam

    image

    image

    questa che segue è davvero ORRIBILE !!

    image

    image

    mi chiedo ma cosa mi rappresenta? Che senso ha una Tigra così che non è + una tigra?

    Quella Arancio al chiuso coperat non l'ho trovata :D

    per restare in tema OPEL ecco un'astra G Coupè

    image

    le tigra: Bianca, nera e bicolore fuxia-bianco hanno lo stesso paraurti anteriore..secondo me non è ne il migliore che esiste ne il + conforme alla sagoma della Tigra e mi chiedo perchè questo uso continuo di stessi componenti senza la voglia di voler puntare magari sull'artigianale..

    Edited by Tigra-Mim - 3/4/2010, 18:38
    Attached Image
    TIGRA my special car 2010 - 001.jpg

     
    Top
    .
  3. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tigra rosa e bianca con le stelline è quella di babypam (qui sul nostro forum) ;)
     
    Top
    .
  4. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qll nera regala emozioni :wub: :wub:
    ma i fanali dietro di quela rosa si possono utilizzare in strada? lo chiedo anche se gia credo di conoscere la risposta..
    comunque tra 5 minuti posto anche le mie di foto..

    Eccole qua, la tigra nera di batman :ph34r: (anche se non sapevo che guidasse una tigra :woot: )

    image
    image
    image

    e quella "maledetta" tigra bianca (maledetta lo dico perche la vedo
    praticamente ovunque ma e davvero stupenda)!!! :lol:

    image
    image
    image
    image


    l'unica cosa che non mi convince e quel nero opaco... avrei preverito vederla bella lucida... :woot:
     
    Top
    .
  5. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella quella nera opaca!!!!! :wub:
    azz io nn l'ho vista :(

    Edited by Yaone 86 - 3/4/2010, 18:13
     
    Top
    .
  6. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grossomodo voglio far diventare la mia tigrozza come quella nera, pero lucida e senza la fissazione di batman...
    eccheccavolo :blink:
    a sto punto era meglio una tigra dedicata al joker... hihihi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    UANARE quella nero opaco ha i fanali posteriori come i tuoi ma anneriti con lucido nero trasparente come ti dicevo sul topic, mentre quella bianca li ha proprio interamente neri ed appartiene a Taz79 che se non erro è veneto..
     
    Top
    .
  8. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente sto pensando di prendere qll neri.. senza oscurare qll cromati li smonto e li regalo a mia madre che ha la tigrozza rossa e le starebbero da dio..
    c'e da dre pero che una tigra nera con i fanali cromati e molto piu luminosa.. dal punto di vista estetico..
    comunque mi sa che invece quello con la tigra bianca e delle mie parti perche ho visto un annuncio che la vendeva su un sito tipo subito.it .. per 15.000 euri che mi sembrano leggermente eccessivi.. ho l'impressione che con quei soldi ne faccio 3 di tigra tuning.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow quella nera interni viola e quella arancione sn stupende
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UANARE @ 3/4/2010, 18:49)
    senza oscurare qll cromati li smonto e li regalo a mia madre che ha la tigrozza rossa e le starebbero da dio..

    :huh: 2 tigra in famiglia ??

    azz falla registrare pure tua mdre ;) troppo grandioso la mamma in tigra..magri proprio col nick "mamma tigra" :lollo:
     
    Top
    .
  11. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UANARE @ 3/4/2010, 18:49)
    effettivamente sto pensando di prendere qll neri.. senza oscurare qll cromati li smonto e li regalo a mia madre che ha la tigrozza rossa e le starebbero da dio..
    c'e da dre pero che una tigra nera con i fanali cromati e molto piu luminosa.. dal punto di vista estetico..
    comunque mi sa che invece quello con la tigra bianca e delle mie parti perche ho visto un annuncio che la vendeva su un sito tipo subito.it .. per 15.000 euri che mi sembrano leggermente eccessivi.. ho l'impressione che con quei soldi ne faccio 3 di tigra tuning.. :rolleyes:

    possono sembrare eccessivi ma ti assicuro che non lo sono, la tigra di taz ha un lavoro di carrozzeria con i controcoglioni fatto da un professionista....per farti un esempio, la mia che non è fatta da un professionista ma da me ...se faccio due conti ai 10.000 ci arrivo tranquillamente...ho l'impressione che con 15000 euro fai fatica a fare tre tigra tuning.... comunque taz è di Reggio Emilia!
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173729684
     
    Top
    .
  12. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo per dirlo io ma zioeva mi ha preceduto! si taz è di reggio...spesso l'ho visto ai raduni qui in giro! cmq si concordo sempre con zioeva vedrai ke se la elabori seriamente 10000 partono subito! io per la mia ne ho spesi 8000 ma ho fatto in 3 step se avessi fatto tutto in un botto avrei speso meno poi all'inizio non ero capace e il carrozziere mi stava molto più dietro quindi ho pagato di più...ma se non facevo io tutto almeno 15 ne partivano...fidati...se fai da te risparmi e puoi fare grandi cose ma ci vuole una bella testa e tanta pazienza...se no spendi il triplo....15000 per la tigra di taz direi ke è più ke onesto! cmq ce ne sono state parekkie vedo di tigra...l'anno scorso non ce nerano così tante...erano poke e una ricordo in particolare ke era veramente tenuta male....anke più di una...cmq carina quella azzurra anke se alla fine sono tutte cose già viste e riviste!
     
    Top
    .
  13. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orrende :( qui kit utilizzati non si abbinano per niente con le linee della macchina...forse un pò quella bianca...

    i opersonalmente se dovessi scegliere opterei per la tigra di demon e quella di zio eva.. li si che i soldi son spesi bene :) soprattutto perke e tutto farina del loro sacco :)
     
    Top
    .
  14. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qll nera regala emozioni
    ma i fanali dietro di quela rosa si possono utilizzare in strada? lo chiedo anche se gia credo di conoscere la risposta..
    comunque tra 5 minuti posto anche le mie di foto..

    Eccole qua, la tigra nera di batman (anche se non sapevo che guidasse una tigra )

    DOPO LA C2 BATMAN SI E' RIFATTO CON UNA MACCHINA UN PO' PIU' CARINA ;)


    CMQ LA PRIMA BIANCA HA GIA' I DEVIL EYES E NN PENSAVO CHE STESSERO COSI BENE :D MA QUINDI OLTRE A QUESTE E A QUELLA DI LAURA NN C' ERANO ALTRE???
     
    Top
    .
  15. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 3/4/2010, 21:52)
    CITAZIONE (UANARE @ 3/4/2010, 18:49)
    senza oscurare qll cromati li smonto e li regalo a mia madre che ha la tigrozza rossa e le starebbero da dio..

    :huh: 2 tigra in famiglia ??

    azz falla registrare pure tua mdre ;) troppo grandioso la mamma in tigra..magri proprio col nick "mamma tigra" :lollo:

    haha, si e da lei che mi sono innamorato di questa macchina, lei l'ha presa appena era uscita di colore rosso e l'ha utilizzata per tutto questo tempo,
    ricordo da piccolo stavo sempre dietro ad ammirare le stelle dal lunotto gigantesco mentre lei guidava, praticamente ci sono cresciuto dentro una tigra
    infatti tutte le volte che mi siedo nella mia mi sento un po come a casa.
    Anche mia madre si dedica al tuning :D :D nel suo piccolo... vi posto 3 foto della sua...

    image
    image
    image





    RAGA!! qualcuno di voi ha gli interni bianchi? e una mia impressione o e praticamente IMPOSSIBILE mantenerli puliti?
     
    Top
    .
64 replies since 3/4/2010, 15:12   1205 views
  Share  
.