Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

TUTTE LE VERSIONI DI TIGRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Che ne dite collaboriamo tutti insieme a scovare le varie versioni prodotte anno per anno e le differenze che riportavano?



    TIGRA BERMUDA E/O BERMUDES (ALLESTIMENTO BY IRMSCHER)

    image

    TIGRA Cabriolet Rio Verde (PROTOTIPO)

    image

    MODELLO BASE

    image

    TIGRA PICKUP (ALLESTIMENTO BY IRMSCHER)

    image

    image

    image

    image

    image

    TIGRA Team 1.4l

    image

    image




    TIGRA Team 1.6l

    image

    image

    image

    image

    image

    TIGRA ANDROS

    image

    TIGRA coupe du monde

    image

    TIGRA LIMITED EDITION

    image

    image

    image

    image




    TIGRA YELLOWSTONE

    image

    image

    image

    image

    Edited by Tigra-Mim - 22/3/2010, 13:22
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    spero che altri ne trovino altre e le aggiungano ;)
     
    Top
    .
  4. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che hai sbagliato a mettere il nome...quella verde fra le ultime è la Ti gra Rio verde nn la Limited edition....la Limited edition è quella cn volante a 3 razze,sedili e rivestimenti sportelli color grigio e nero e alettone irmscher di serie!

    Photobucket

    Photobucket
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    TIGRA rio verde € 18.149 dal 1996 al 1999

    questa che hai inserito è la star silver mentre la rio verde non necessariamente era VERDE..di tinta..;) hai mai letto il nostro vademecum?: www.tigrafans.it/vademecum.htm
     
    Top
    .
  6. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo la rio verde era solo verde! boh! io ho la tigra come quell in foto ,pensavo fosse la limited edition ,la descrizione della limited edition che ho trovato su interne è questa:
    Nell'ultimo anno della sua produzione è stata prodotta la "Limited edition" caratterizzata da uno spoiler Irmscher sul baule di serie; battitacco firmati Tigra; cerchi in lega, volante e pomello del cambio identici a quelli montati dagli altri modelli Opel in quell'anno; tappezzerie interne in "carbon look".

    A me la verde che hai postato nn m sembra la limite edition pero!
    cmq no nn l ho mai letto il vademecum! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    consultalo tutto perchè c'è molto dentro ;) anche il costo dei bolli annuali
     
    Top
    .
  8. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gli ho dato un occhiata! figo! cmq io il bollo nn lo pago per 5 anni! ho appena fatto l impianto a gas!! :lol: :lol: :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sei sicuro che la legge dica questo? Cioè che passando a GPL l'auto non paghi per 5 anni il bollo? se è così apri un topic apposito nella sezione OMOLOGAZIONI, MULTE, RICORSI, C.D.S.
     
    Top
    .
  10. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto, a chi faceva l impianto entro fine 2009 c era questa agevolazione,pero se nn sbaglio solo per la regione Toscana, nelle altre regioni quest agevolazione nn c era!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    capisco..ma restiamo in tema serie speciali e limitate..magari aggiungiamo anche i prototipi studio come la V6...
     
    Top
    .
  12. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mim sono senza parole :D

    la foto della togra che tu sostieni di base... si e' di base :D ma del 1.6 la 1.4 di base non aveva ne i cerchi in lega ne i fendinebbia ;)

    la prima serie speciale fu' la mtv time che usci nell'estate del 95
    image prima di allora c'erano solo le versioni base con option a parte...

    mtv time usciva con un simpatico sticker image che la caraterizzava in piu' usciva solo gialla,
    aveva come allestimento il cdr 500....

    questa era del promo mtv summer time

    image in piu' aveva in regalo una pratica borsetta porta cd ;)

    CITAZIONE
    TIGRA rio verde € 18.149 dal 1996 al 1999

    ...a me risulta diversa la questione...
    la rio verde e' una limited da 800 esemplari e non ha ancora il volante a tre razze pur essendo del 97... image
    la arden e quella in copertina ed e' il colorore che ha yaone
    imageimage
    cmq... cotinuo....

    la tigra team edition di cui tu su tre foto ne hai postata solo una... usciva nel lontano 96 e aveva due nomi e 4 versioni tigra team oppure tigra sport ...
    imageimageimage
    la serie realmente limitata era cmq la team perche usciva di due soli colori nera il 1.4 e polar white la versone 1.6 entrambe coi sedili in pelle 1,4 coi sedili rossi in pelle la bianca con i sedili neri in pelle... avevano di serie il top degli optional infatti godevano delle plastiche irmescher, il 1.4 carbon look, mentre del 1,6 nn ne so' molto.... ma cmq entrambe uscivano con questi loghi sulle fiancate...


    image

    questa era una tigra base 1.4 coi fendinebbia però
    image

    image
    ...la limited edition fu' la serie piu' comune e secondo il mio gusto fra le piu' carine, per i sedili a scacchi carbon look, cerchi e spoiler di serie della irmescher, usci con molti colori fra cui star silver, nera, blu notte,... nn fu' l'ulima serie speciale come molti credono, ma la terz'ultima usci ancora la special edition e la 2000.com

    questa era una special edition uscita nel 2000
    image
    image
    che cosa cambiava? i cerchi e gli interni, ma sugli interni ho qualche dubbio... immagino che erano a richieta, come in quasi tutte le versioni...

    premium blu o la premium silver... anno 98 i colori erano questi

    imageimage
    i cerchi erano come in quella azzurrina...
    nn cambiava molto apparte il colore e i cerchi ;)

    una nautilus image image e bisognerebbe montare le plastiche complete carbon look irmescher per avere gli interni identici alla premium blue , mentre la team montava solo la centrale e le laterali solo la parte di sopra ovvero dove c'è il tasto alzavetri o regolazione specchietti se si ha un 1.6


    negli anni dei colori si sono istini o uniti come ad esempio image questo blu e' rimasto... ma questo violetto che ci assomiglia image no e uscito dalla produzione insieme al mio colore di serie imagee a questo... image
    sepre scomparso... image image che in teoria sarebbe il colore della rioverde...

    ne e' apparsa una nel 99 circa...

    ...cmq ne hai scritte tante ma questa??? image l'hai scordata :D

    Edited by Roby… - 1/4/2010, 01:29
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bravo Robuzzo..comunque il 1.4 base è uscito come dici tu scarno solo nei primi anni emntre le ultime uscite erano anch'esse con qugli accessori che equipaggiavano di serie anche il 1.6 proprio per motivi commerciali di vendita.. ad ogni modo è molto bello l'upgrade e il contributo che hai dato qui è questo lo scopo del topic e sei in tema ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image

    questa qui che hai postato è la versione Kiwi green e a palermo ad esempio ne ho vista fino ad oggi soltanto una.. è molto bella come colore e anche rara spero di riuscire a contattare il proprietario prima o poi.. ;)
     
    Top
    .
  15. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...l'unica che non ho mai visto ne in foto ne dal vivo e propio una tigra polar white... ma immagino che era bianca :D

    ...dimenticavo.... la TIGRA coupe du monde aveva la caratteristica del viva voce e carica batteria integrato... forse davano anche in regalo un siemens... ma cmq questo oggetto che si trova facilmente in vendita su internet si posizionava perfettamente dietro la plastica porta cassette fra i sedili... fi siete mai chiesta a cosa serviva? bhe solo a quello :D e' nata come predisposizione... e finito per optional :D
     
    Top
    .
113 replies since 11/3/2010, 12:43   5066 views
  Share  
.