Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Esisteranno Manuali come questi ma in ITALIANO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ^_^ non aggiungo altro spero che qualcuno di voi riesca tramite una ricerca a trovare dei manuali affini ma in Italiano se ci riusciamo avremo anche una bibliograa come si deve sulla nostra felina ;) o volendo anche sulle nostre OPEL in generale :D

    image

    image



    in lingua francese qualcosa si trova qui: www.editionshaynes.fr/fretitles_manuels.htm#FR3364
    ma in Italiano?
     
    Top
    .
  2. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...secondo me esistono ma ora mai chi c'è ki ha c'è li ha in cantina a prendere polvere:D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io non ne ho mai visti e siccome lavoro nel settore libri s eavet da segnalarmi qualcosa posso riuscire ad avere una o + copie da cui almeno attingere notizie ;)
     
    Top
    .
  4. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..nn so' dirti mim, ma esistono dei libri tri mestrali specifici che danno info sulle macchine in commercio, mio padre un tempo prendeva una rivista che dava specifiche tecniche elettriche ed elettroniche da applicare sulle apparecchiature gia' in commercio e eventuali problemi... nn so' dirti di piu' perche' nn ne so' di piu'------ :( ------------
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    infatti ho aperto questo topic apposta per trovare se ne esistono delle pubblicazioni in merito..
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2010, 11:43   42 views
  Share  
.