Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Montaggio vertical doors universali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che le ho prese su ebay come vertical doors universali, il prodotto è buono però, qualche aggiustatina la devi fare, quindi....non sono togli le porte e metti il meccanismo ed è tutto a posto, devi saldare, tagliare, spessorare, togliere e mettere le porte, qualcuno che ti dia una mano a farlo e alla fine c'è la registrazione da fare più due giorni e mezzo di lavoro..comunque alla fine ci sono riuscito e sono contento di aver fatto anche questa esperienza, purtroppo sulla tigra diventa un pò più problematico il montaggio per via che devi tagliare le cerniere, sui modelli un pò più recenti le cerniere sono avvitate ed è più semplificativo...il prezzo è buono 276,00 euro. come materiale serve..flessibile da taglio, saldatrice, trapano e ralative punte da 5/7/8,5..maschio per filettare da 10, spessori per mettere in asse il meccanismo...

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    semplice..o nò?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ....e ovviamente non ci sono istruzioni dettagliate di questo tipo nella confezione vero? Al max saranno in tedesco no? A proposito sono tedesche o UK ?
    Fa davvero impressione vedere il frontale della tigra asportato con i parafanghi laterali unificati :D ci saranno volute almeno tre persone per sfilare tutto senza deformare niente vero? una a centro e due lateralmente penso..
    Tu scrivi semplice..no? Io penso che può esserlo solo per chi ha un luogo dove far sostare la tigra in attesa del completamento dei alvori e se lo fa da se con l'aiuto appunto di amici o familiari, perchè di certo un carrozziere che si vede presentare l'ipotesi di un lavoro del genere rifiuta a priori oppure ti spara un prezzo tale da far scomparire la convenienza di un kit del genere, se non erro infatti quello della LSD non richiede ne saldature ne spessoramenti e si adatta perfettamente all'auto forse senza neppure bisogno di registrare nulla ..
    hai tagliato anche le minigonne vero? Davvero un lavoro mostruoso e ti ringrazio di aver aperto un topic per fare questa guida adesso emtto come importante questa discussione in questa sezione ;) GRAZIE ancora ! Sei Un Grande davvero..
     
    Top
    .
  3. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Kit è tedesco e le istruzioni sono in francese ma non si capisce una mazza anche perchè le foto sono talmente piccole e sfuocate di una fiat bravo che ho buttato via tutto e mi sono arrangiato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Zio tu sei troppo tu nessuno può stare al tuo pari non è piaggeria..è la realtà infatti raramente s'incontar gente che ha volontà di fare come te e poi persino di documentare tutto con foto e anche video a volte..per esempio come hai fatto a realizzare il video anzi i 4 video della floccatura? Magari di questo ne parliamo appunto su quel topic apposito ;)
     
    Top
    .
  5. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po di tempo avevo avuto la possibilità di ricevere per soli 30€ :cry: una guida completa video e foto, tutti i dati per la realizzazione delle piastre e tutto il necessario per diciamo crearsi da soli il kit per le LSD. E avevo l'opportunità di realizzarlo in quanto lavoravo in una ditta di taglio laser di lamiere XD
    Solamente che poi mi hanno lasciato a casa e ho lasciato perdere :cry::cry::cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mi sembra che però amba tempo fa abbia aperto qui un topic dove ha ciotato un sito dove è spiegato benissimo con foto e istruzioni come fare tutto, al max i pezzi da tagliare si disegnano su cartoncino e si fanno tagliare da chi di dovere ;) pagando solo appunto i tagli.. e il emtallo..

    P.S.
    Donato, noto che hai adottato una parte della firma ..come mai non tutto il resto? :)
     
    Top
    .
  7. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 11/3/2010, 10:55)
    P.S.
    Donato, noto che hai adottato una parte della firma ..come mai non tutto il resto? :)

    Perchè non ho trovato il codice html per metterla XD :cry: :ph34r:
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che lavorone....complimenti! ;)

    Una foto del lavoro completo cn l'auto tutta rimontata?
     
    Top
    .
  9. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seby Squalo @ 12/3/2010, 14:56)
    Che lavorone....complimenti! ;)

    Una foto del lavoro completo cn l'auto tutta rimontata?

    intendi solo il muso o l'auto con verniciatura finale?
    nel primo caso domani lo rimonto per vedere se ci sono eventuali problemi e posso fare una foto, per la fase finale è ancora un pò prestino...tanto ormai mese più mese meno non cambia tanto.
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche solo col muso montato... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tigra86 @ 11/3/2010, 20:05)
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 11/3/2010, 10:55)
    P.S.
    Donato, noto che hai adottato una parte della firma ..come mai non tutto il resto? :)

    Perchè non ho trovato il codice html per metterla XD :cry: :ph34r:

    ^_^ se vai sul topic del REGOLAMENTO c'è per intero ;)

    zio poi quando dici tu ci fai una cronostoria anno per anno della tua felina ;) sempre sul topic che le hai dedicato bastano 4 o 5 foto rappresentative ;) con qualche spiegazione ;)
     
    Top
    .
  12. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke lavorone!!! complimenti zioeva! a proposito 6 il primo ke vedo con le minigonne tagliate a quel modo per poter smontare i parafanghi....fino ad ora avevo visto solo la mia! bravo! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe essendo resinate ai parafanghi è + che normale quiesta oiperazioen se devi tirar via tutto..
     
    Top
    .
  14. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo lavoro...complimenti...;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è un mastro vecchio stampo :D
     
    Top
    .
21 replies since 8/3/2010, 22:16   407 views
  Share  
.