Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PUNTO GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!&#

piccolo mostro!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti apro sto topic per presentarvi la punto gt......la conoscerete tutti probabilmente....bene oggi dopo 2 anni ke la conosco,l'ho provata....MAMMA MIA......... ke dire?! il 1.4 turbo da 130 cv a 5600giri e un motore molto ma dico molto brillante!!! le caratteristiche sono:
    0-100:8.2 sc
    vel max:200 (a libretto) ma secondo me e di sicuro fara di piu....
    pressione del turbo:1.2 bar costanti
    coppia: 200 nm a 3000giri
    la mia prima impressione kuando ho skiacciato l'acelleratore in 2^ marcia e portata fino a limitatore era .....PORCA DI QUELLA VACCA :woot: !!!! in un baleno sono arrivato a 100....pero l'unicca pecca secondo me e l'assetto...ke cmq si puo cambiare....
    lasciando questo aparte devo dire ke mi e piaciuta un sacco e stata una goduria guidarla....gli interni pero lasciano a desiderare....e le marce sono lunghe e non precise come la tigra...e se vuoi i cerchi da 15 devi fargli omologare dalla fiat..
    questo piccolo mostro farebbe piangere audi,golf,abarth,e compagnia bella
    il proprietario della gt e un uomo di 50 anni la macchina ha 30000km perke la usa solo per lavorare ed e del 99'....pensate a ancora la pellicola nel battitaco....MI SONO INNAMORATO DELLA GTTTTT :wub:
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "questo piccolo mostro farebbe piangere audi,golf,abarth,e compagnia bella"

    ciao leo.. ho letto questo topic.. devo dire ke e una gran bella macchina senza ombra di dubbio... anke se un pò vecchiotta.. ma in merito alla tua affermazione sono molto in dubbio... un 1,4 130 hp difficilmente si trova in natura.. ma da qualke anno a questa parte la specie automobilistica si e molto evoluta...

    ti cito qualke esempio wv Golf 1,4 turbo 170hp , new seat ibiza 1,4 turbo fr e tra poco anke cupra da 150 a 170 hp , alfaromeo mito 1,4 tb 155 hp , fiat grande punto abarth 1,4 turbo 155 hp , fiat cinquecento abarth 130 hp , minicooper jhon cooper 1,6 turbo 170 hp , peugeot 207 rc 170hp , renault clio 1,2 tce 100hp , 1.5 dci 109 hp , renault twingo tce 100hp..

    se mi dici che terrà testa mi sta bene , ma far piangere nn credo proprio :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la storia parte dalla mitica uno turbo la conoscete?
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke storia? la uno turbo mmmm da sbavo..quella si ke e makkina :) a racalmuto ne ho vista una ke gli dava addosso ai porsche mmm
     
    Top
    .
  5. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda simo....con i miei occhi ho visto la punto gt e l'abarth e non ce proprio paragone...sto parlando sempre di 2 macchine con motore originale!!!!!!! la punto gt e una cosa senza senso....va da fare skifo...e non parliamo se si modifica un po il motore e la si fa arrivare a 170-180cv perke VOLA!!! cmq
    L'UNO TURBO (la vara) va per carita ma solo sul rettilineo dato il suo peso quasi 800kg!!! ma se prendii una cuva deciso....CIAO....la gt e la uno turbo son macchine molto nervose!!! ma almeno la gt pesa 980kg ed e gia una cosa in piu!!!! e cmq per prendermi una UNO TURBO...mi prendo una renault 5 turbo e molto meglio!!!! e poi come estetica la gt e molto piu bella e personalizzabile!!! quindi in definitiva io opto per la gt a vita!!!!
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda.. io ho visto punto gt.. credo ke mio frate con la 106 li fa piangere :)
     
    Top
    .
  7. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credi male caro simo!!!! guarda mi piaccerebbe proprio vedere il confronto!!!! poi la 106 e aspirata e la gt turbo......forse nel misto gli terra testa ma in un rettilineo non credo proprio!!! poi con la gt hai la soddisfazione del pffffffffffffffffff KE SPETTACOLO!!! con l'aspirato te lo sogni!!!
     
    Top
    .
  8. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke mio fratello ha il pfff e 0,6 di pressione ;) quindi ora sarebbero alla pari :)
     
    Top
    .
  9. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh......allora cambiano le cose!!!! e modificata la 106....io sto parlando di macchine a stock....cmq io conosco uno ke ha la punto gt e l'ha modificata con 1.9 di pressione!!!! :woot: e pensa con la turbina nuova puo arrivare si e no a 2.5 di picco!!!!!
     
    Top
    .
  10. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe dai e stok :) cmq le car ke ti ho citato prima ci stanno avanti :) anke solo di vel max
     
    Top
    .
  11. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simo la punto Gt aveva quasi 140 cv ma erano cavalli seri i 170 cv di adesso fanno veramente venire da ridere sono come sempre distribuiti male e fasulli vedi il caso Clio rs da 200 cv che poi rullandola su un banco frenato da un risultato di 170 cv...quindi una che ne ha 170 cosa ne ha in realtà????150???per quanto tempo o meglio in che intervallo di giri??? bè guarda io avevo un amico che aveva un Gt con su quattro cazzate e credimi quella maledetta Gt volavaaaaa come un missile le sere che uscivamo insieme piu di una volta siamo partiti dai semafori insieme contro punto abarth golf tdi cooper S ahahahha non ce n era per nessuno!!! e ripeto per nessuno di quelli...se tuo fratello hai il 106 turbizzato bè sai cosa vuol dire aver in mano una macchina che non pesa una cippa e dai 140 cv in su VERI!!!!si arriva a 200 e passa cavalli ....in quasi tranquillità...

    cmq leonidasbrunis qua la mano!!!anke io sono un ammmiratore di GT e la sogno ancora si sa mai che un giorno mi scappa la follia di prenderla!!!

    Fabrio altro utente del forum aveva una Gt e quando parla di quella macchina vedi che gli si illuminano gli occhi per quello che ha saputo dargli....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    eswapapreil suo cuore sul tigrotto? Sarebbe fattibile?
     
    Top
    .
  13. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    swappare per swappare swapperei un bel 2000 a sto punto...se anche ci stesse quello della gt sarebbe troppo uno sbattimento alivello di supporti completamente diversi fra fiat e opel allora con uno sbattimento decisamente minore userei un bel 2000....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok capito..c20let ;)
    hai presente la Tigra di Nesta di mundotigra? bhe ha su tutto ciò che vorrei sulla mia, allargamenti, motorazzo e tetto apribile nonché cerchi da 17" mi mancano 2 cose al momento cioè motorazzo e tetto apribile ;)
     
    Top
    .
  15. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai neee mimmo siam in italia....motorazzo è praticamente un sogno...
     
    Top
    .
15 replies since 27/2/2010, 16:45   120 views
  Share  
.