Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Speed Day Monza 21 febbraio 2010

Foto, video e commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Di sicuro è stata una meravigliosa Giornata..
    speravo magari di sentire qualcuno al telefono ma evidentemente c'è stato così tanto trambusto che nessuno ci ha pensato.. ^_^
    fa niente..spero che almeno vi siate divertiti..postate tutto quello che avete a disposizione quindi..o almeno fate un resoconto raccontando com'è andata..
    se poi qualcuno vorrà passarmi i file relativi alla giornata..sapete già come fare.. ;) o almeno lo spero :o: ..è ovvio che prima arrivano prima si creerà il reportage sl sito ufficiale nella sezione meetings.. :woot:
     
    Top
    .
  2. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giornata stupenda!!! pista stupenda...divertiti tantissimo e soprattutto con i ragazzi del tci eravamo in molte tigra anche a girare!!! bello bello!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ti ha ripreso in video qualcuno? Foto?

    Dai raccontaci almeno qualcosa se non hai ne foto ne video :D
     
    Top
    .
  4. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente.. io sono arrivato verso le 10...mi sono incrociato subito con meos e siamo andati assieme a compilare il modulo per girare un'ora che sarebbe stata dalle 11:30 alle 12:30...poi abbiamo parcheggiato le auto in due file...divise per club... abbiamo scambiato varie opinioni sui mezzi e poi per chi ha deciso di girare è arrivato il momento...di noi il primo turno han girato jack forse con Dade e e io con Laura...
    son stato fortunato a riuscire a girare perchè ultimamente la mia macchina mi sta dando veramente tante noie...settimana scorsa ho spaccato un fusello e i cuscinetti della ruota post sx che mi han fatto perder la voglia di girare...però per fortuna sabato mi è tornata la voglia e così domenica dopo essermi accertato della minima affidabilità del mezzo e dopo una convergenza manuale fatta alle 6:30 del mattino son partito per monza..

    appena prima di entrare ho scoperto con grande entusiasmo che perdevo un filo d'acqua dal radiatore...
    e mi è impazzita la lancetta della temperatura che saliva e scendeva dal massimo a zero senza motivo....quindi dopo questi piccoli inconvenienti che ti danno sicurezza che sarebbe ora di rottamare la tua auto :) l'unica cosa che mi ha rincuorato è stata la sicurezza di laura a voler entrare a tutti i costi in pista....ci siamo infilati nei box e abbiamo cominciato a girare....abbiamo subito cominciato a staccare molto presto per evitare di mandare in ebollizione l'olio dei freni...avevamo un'ora per girare e dopo soli 5 minuti la puzza di freni e motore bruciato in abitacolo teneva veramente compagnia...:) nonostante questo la prima cosa di cui ci siamo accorti è che le auto dentro la pista si potevano dividere in 3 categorie...
    i proiettili; composti da porsche bmw e mini john cooper works...tutte e quante per noi imprendibili...
    poi c'era la categoria di persone che voleva scannare ma la potenza della macchina poteva variare dai 100 ai 200cv di cui facevamo parte e una terza categoria di chi voleva godersi tranquillamente la pista...
    il risultato si traduceva in alcuni inevitabili colli di bottiglia soprattutto in prossimità delle curve lente dopo i rettifili... di quali soprattutto la variante della roggia dove parecchi si sono girati e dove in un istante ci siamo trovati in 3 macchine appaiate...una corsa opc che abbiamo sorpassato; noi al centro e un caymann se nn erro sulla nostra sinistra fortuna vuole che la corsa è stata lenta e noi abbiamo avuto lo spazio per lasciare spazio al porsche chiudendo internamente...è stato un susseguirsi di sorpassi subiti e inflitti uno dietro l'altro... la concentrazione in certi punti doveva essere massima e in altri si era piu tranquilli...dopo circa 40 minuti di pista abbiamo sentito il bisogno dopo una frenata lunga che dava sulla parabolica di fermarci un attimo a far riposare freni e gomme che erano sovratemperatura....poi siamo rientrati e abbiamo completato gli ultimi giri...nonostante i problemi che imputo al mio mezzo; tutto è andato bene...almeno a noi...jack ha accusato una grossa perdita nel radiatore dopo alcuni giri fatti assieme...ma fortunatamente si è chiusa con l'abbassarsi della temperatura del liquido e alla fine ha potuto tornare a casa senza problemi!! un video io ce l'ho... però occupa un paio di giga...ed è tutto un po' a saltelli perchè la videocamera purtropo nn l'ho fissata...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Wow Marco Mi hai fatto vivere le tue emozioni e delusioni insomma tutto ciò che hai provato lo hai saputo trasmetetre alla perfezione sono contento e che ti sia divertito assieme a Laura ;) non sò chi altro ha partecipato di noi o di quelli in lista comunque per me tu e lei siete tra i migliori e quelli a cui tengo di + c'è chi snobba chi non interviene chi dice di non voler essere mensionato come un grande ma se non lo fai si allontana alla fine chi resta è la genet + vera, intelligente ed amica.. per il video se ti va mndamelo per posta a spese mie ok? lo sai che sono curioso e poi ora ho un software che mi permetterebbe di editarlo a dovere e inserirlo sul sito tagliato e pistato magari con un brano a tua scelta :D
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn hai troppa fretta te lo mando volentieri il dvd...e nn preoccuparti delle spese...l'unica cosa lasciami il tempo di ricordarmi di recuperare un dvd vergine :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    hahahahah :lollo: ok figurati ormai la fretta qui su questo forum e per il team in genere non esiste + penso che sia chiaro che cosa mi aspetto e vedo che in molti sempre di + sposano questa tesi o filosofia, da amba a Laura ecc ecc e chi per adesso ci dice che non siamo nienet e enessuno solo perchè non abbiamo l'atto costitutivo depositato all'agenzia delle Entrate ...questione di tempo e si ricrederà.. per me esistiamo come gruppo anche da prima dell' 11 settmbre del 2004 cioè quando fondai il forum in quanto c'erano già molti di quelli che sono ancora qui che speravano si potesse arrivare a questi attuali risultati, ora il gruppo c'è, si è evoluto e si è filtrato, chi ne è orgoglioso si sente ancora di appartenervi mentre altri si sono dispersi, non hanno + ne tigra ne testa c'è chi ha cambiato parrochia ma alla fine se credono in questa idea e vogliono bene alle persone che si ritrovano qui prima o poi tornano no? il DVD con te la tua faccia la tua voce la tua Tigra e Laura e chissà cosa ppoi per me saranno solo una dolce musica che mi tiene compagnia nel silenzio apparente di questo forum e che mi fa sentire anche se in minima parte la vita che c'è dietro e dentro..

    c'era anche thomas88 ? vedo che sta leggendo qui ;)
     
    Top
    .
  8. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che il passato l'abbiano dimenticato tutti...si va tutti d'accordo perchè il tema è lo stesso... nessuno è invidioso ne altro...comunque ora non divaghiamoci in inutili discorsi ormai troppo vecchi...
    che conta è il presente che che ci ha regalato una giornata favolosa tutti insieme e il futuro che comunque potrebbe prendere una piega chissà mai... pistaiola?!?! :) Laura si è già candidata per il prossimo evento come pilota ufficiale!!! :) donato mi è sembrato entusiasto di aver girato; io pure jack che è già il secondo anno che gira era al settimo cielo! e comunque è stato bellissimo incontrare altre tigra come quella di meos che guida veramente bene e ha una macchina molto performante o quella di daniel o ancora gli altri di cui non ricordo il nome... tigra gialla e nera e tigra rossa tutti molto simpatici!!...e c'era perfino una tigra grigia volumetrica che purtroppo nn stava molto in strada...quando c'è il dinamico purtroppo nn ho occhi per il tuning...quindi sono stato poco niente ai parcheggi... ho abbandonato il mio caro ammasso di lamiere parcheggiato e son stato tutto il giorno a girare ovunque!!
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Wow vedo nella nostra fila 2 OPEL GT una ASTRA GTC la tua Tigra quella nera di karnak666 Quella di Ramhu e quella di Tigra86 dico bene? Commenti? :D
     
    Top
    .
  11. TurboDany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! E' stato un piacere conoscere altri ragazzi GT-isti e anche alcuni di voi con le vostre Tigra! Preparata ad hoc diventa un bel mezzo in pista..! Se volete divertirvi un po', vi posto il video di una parte del mio turno in pista... www.youtube.com/watch?v=D19iyZV1tEU Buon divertimento e alla prossima!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    al momento da dove scrivo, ma da casa se riesco a conentetrmi penso di si, volevo chiederti se eventualment mi autorizi a poter inserire sui nostri siti ufficiali questo tuo video che dici? Altri commenti? :D la tua GT è questa nera? le foto che hai in firma sono di ieri?
     
    Top
    .
  13. TurboDany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto in firma non sono di ieri, quella di sinistra è a Varano, quella di destra è a Monza ma dell'anno scorso...
    Per il video fai pure.. ;)

    Altri commenti? Bè, peccato aver appreso solo ora di una Tigra volumetrica... mi sarebbe piaciuto vederla in azione..!! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma infatti mi chiedo ..ma nessuno l'ha fotografata o documentata in qualche modo? penso tuttavia sia forse quella già citat sul nostro forum in un'altra sezione vediamo se trovo il topic con la ricerca interna ;)
     
    Top
    .
  15. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 23/2/2010, 10:11)
    Wow vedo nella nostra fila 2 OPEL GT una ASTRA GTC la tua Tigra quella nera di karnak666 Quella di Ramhu e quella di Tigra86 dico bene? Commenti? :D

    mimmo x le tigra ci hai azzeccato!
    era presente anke una tigra TT ke vedi in foto: è di un ragazzo conosciuto su fb si kiama simone, è molto simpatico (ormai è dei nostri ^_^ )
    le gt erano 3: 2 erano dei nostri amici dell'opel gt tuning club e cioè una di Alex e turbodani ke è stato un piacere conoscere :) l'altra gt invece era dell'amico di simone
    la astra sinceramente nn ho idea di ki sia :lollo:
    c'erano cn noi anke 1 ragazzo cn la sua fidanzata ke mi hanno detto ke già ci eravamo visti al raduno di polpenazze del garda.....ma io avendo la memoria corta purtroppo nn mi sn ricordata di loro :P mi dispiace davvero!!!

    della lista dei partecipanti sono poki quelli ke sn mancati :)

    Edited by Yaone 86 - 23/2/2010, 12:59
     
    Top
    .
90 replies since 22/2/2010, 11:49   620 views
  Share  
.