Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

acquisto auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albertinox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scrivo in questa sezione con la speranza di trovare un consiglio valido anche legale magari.

    Dal 27/1/2010 sono un nuovo possessore di una belissima tigra tt nera(mi deve essere

    immatricolata 24/6/2005 1.4 benzina sport 48000km

    premetto che non sono abile nelle contrattazioni ahime e in questa giungla i tipi come me possono essere clienti facili da gestire.

    Col venditore non sono riuscito a calare di un centesimo dal prezzo pubblicizzato sul giornale di dicembre 2009 di 8200 euro,evidentemente mi sono fatto vedere troppo interessato alla macchina(d'altronde sono un operaio che ha guidato da sempre un rudere di 20 anni)

    dopo una ''trattativa'' siamo arrivati a un prezzo di 8700 comprensivi di tagliando dei 50000km sostituzione fanale posteriore(dato che era danneggiato)sostituzione filtro antipolline,rottamazione del rudere euro0 del 1991,passaggio di proprieta.

    Firmato il contratto dopo pochi giorni scopro in una rivista che la stessa concessionaria quota la mia macchina nel mese di febbraio 2010 7800euro anziche 8200...javascript:;

    ho avuto la sensazione che avessero gia avuto intenzione di abbassare il prezzo ulteriormente per febbraio ma data la mia scarsa abililita nella contrattazione non sono stato capace di raggiungere minimamente uno sconto dal prezzo di partenza di 8200 quotato precedentemente in dicembre 2009.

    Ora visto che devo ancora ritirarla perche il fanale non e ancora arrivato,cosa mi consigliate di fare al nostro ultimo incontro per il ritiro finale?

    ringrazio anticipamente coloro che mi daranno un consiglio utile
     
    Top
    .
  2. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè hanno ancora in vendita l'auto che hai già comprato?
     
    Top
    .
  3. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... hai già pagato tutta la somma??? :huh:
     
    Top
    .
  4. albertinox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pagato tutta la somma.

    L auto non e ancora in vendita, ma l inserzione di febbraio non l hanno bloccata in tempo visto che la nostra trattativa si e svolta a fine gennaio.

    Quello che da fastidio a me e sapere che se fossi andato 15giorni piu tardi con quella copia di febbraio saremmo partiti da 7800 e non da 8200 e avrei risparmiato 400 euro subito.

    li venditore aveva gia intenzione di abbassare il prezzo per febbraio ma a fine gennaio in trattativa e stato irremovibile dalla quotazione di dicembre.

    ora cosa posso pretetendere?

    ora a pagamento gia effettutato e con la copia di febbraio in mano che posso fare?



    ahime mi aspetto mille battute spiritose adesso..javascript:;
     
    Top
    .
  5. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... dalle mie parti si dice "chi paga prima è mal servito" ;) .... purtroppo penso che tu non possa farci nulla poichè hai firmato un contratto e hai già pagato ... su dai, è andata così ,sicuramente è una Tigrotta che li vale tutti i soldi che hai speso , e poi il necessario è che ti piaccia ^_^
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a scassargli un po' i maroni....:)
    comunque dai... come dice amba tutto sommato se la macchina è a posto la differenza non è tantissima... però già... per un operaio (come anche io lo sono) son sempre soldi!!
     
    Top
    .
  7. albertinox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amba e grazie karnak

    mi servira comunque da lezione per la prossima volta

    Ho guidato da sempre macchine di ''circostanza''e sempre vecchie,con almeno 1o anni alle spalle e portate tutte alla quasi morte con altri 10 anni di intenso lavoro.

    Una cosa positiva e che nei parcheggi dei supermercati erano gli extracomunitari a darmi gli spiccioli e non il contrario.

    Pero quando la mia attuale vecchia carolina mi ha lasciato in mezzo a una bufera di neve a -5 in fila in curva ,in una strada trafficata all ora di punta per la rottura della pompa di benzina ho deciso che quelli sarebbero stati gli ultimi soldi spesi per lei e anche le ultime parolacce.

    dopo tre mesi di ricerche in siti e riviste specializzate ho trovato finalmente il modello che volevo io.Doveva essere la tigra twintop.
    la tigra che volevo io doveva essere nera col piantone argento a benzina e con massimo 50mila km sui 7000-8000 euro.

    Trovata a quaranta minuti da casa. tutto bello finche non sono arrivato li e ho trovato una concessionaria che mi ispirava poco e certe cose si sentono a pelle e difficile spiegare.
    Incontrato il venditore ho avuto la conferma di quello che sospettavo.

    un viscido elemento in giacchetta di camoscio e occhiali a fanale fotocromatici sui 55 anni e quell odioso accento che proprio non sopporto(non sono razzista e questione puramente musicale) alto come danny de vito insomma da zitto pareva pure simpatico.

    alla prima trattatativa sembrava non avesse minima intenzione di vendere quella macchina e io invece sbavavo a guardarla..quando si dice amore a prima vista..Sappiamo benissimo invece che il mercato e in crisi e macchine come la tigra hanno mercato di nicchia ancora piu difficoltoso vendere.Cio nonostante sembrava non interessarsi tanto di me come cliente.se avessi avuto alternative migliori non avrei scelto quella concessionaria ne tantomeno lui.

    purtroppo le altre alternative erano a venezia milano brescia e non avevo nessunissima voglia di spostarmi lontano per piu volte (come in effetti e successo con quella che ho comprato vicino a casa) dato il mio lavoro e tempo risicato.

    non avevo scelta...doveva essere lei. lui lo sapeva e ha fatto il suo gioco.

    Ma domani mattina finalmente avro la mia macchina,e saro per un giorno,
    il bambino che la mattina di natale
    scarta il suo regalo
    e gioca con la sua macchinina tutto il giorno .

    grazie ancora magari vi postero qualche foto nelle sezioni adatte ciao

    albertinox



     
    Top
    .
  8. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che bel racconto albertinox!! :woot: sei già entrato nel nostro cuore, auguri anche da parte nostra per la tua "mattina di Natale " speciale ^_^ ... consideraci come tuoi fratelli che partecipano emozionati anche loro per la tua gioia... se poi vorrai onorarci della tua amicizia quando vorrai puoi aprire un topic su di te ed un altro sulla tua bellissima Tigra ^_^
     
    Top
    .
  9. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...SONO SENZA PAROLE... PERO E UNA VERGOGNA.... COM'è FINITA?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ci fa piacer aver letto questa disavventura per poter metter in guardia eventuali futuri ignari..dovresti citare anche il nome del concessionario ;)
    comunque per il futuro è buona norma prima di postare leggere il regolamento e presentarsi non credi ? ;) se poi vuoi usare la nostra firma ci farebbe piacere ecco il codice
    CODICE
    <center>[URL=http://www.forumcommunity.net/?c=10200][color=green][size=5][font=Geneva]TIGRA FANS CLUB & OPEL TEAM ITALIA [color=blue][size=1][font=Geneva]forum[/color][/size][/font][/color][/size][/font][/URL]</center><center>[URL=http://utenti.lycos.it/tigrozza/Tigra-Mim-Home.htm][color=orange][size=5][font=Geneva]OLD TIGRA FANS [color=blue][size=1][font=Geneva]sito[/color][/size][/font][/color][/size][/font][/URL]</center><center>[URL=http://www.tigrafans.it/Home.htm][color=red][size=5][font=Geneva]TIGRA FANS & OPEL TEAM ITALIA [color=blue][size=1][font=Geneva]sito[/color][/size][/font][/color][/size][/font][/URL]</center>
    <center>[URL=http://www.forumcommunity.net/?c=10200][IMG]http://www.tigrafans.it/img/banners/header-opelfans.jpg[/IMG][/URL]
    [IMG]http://www.tigrafans.it/pagine/Fans/TigraFans-gif/BannerTigraFans-435x60.gif[/IMG]</center>
    in quanto permetterebbe a noi di essere conosciuti da altri nostri "fratelli" e "cugini" Tigropelisti nelle tue visite e accessi su altri forums ;) dove anche semplicemente postando la propria presentazione si potrebbe intercettare la curiosità di un utente che non ci conosce ancora.

    P.S.
    siamo quasi coetanei..mi chiedo però perchè ti logghi da anonimo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    oggi compi 36 anni, Auguri di buon compleanno, però preferiremo farteli con te presente quando torni?
     
    Top
    .
10 replies since 8/2/2010, 08:59   56 views
  Share  
.