Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

acquisto auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albertinox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scrivo in questa sezione con la speranza di trovare un consiglio valido anche legale magari.

    Dal 27/1/2010 sono un nuovo possessore di una belissima tigra tt nera(mi deve essere

    immatricolata 24/6/2005 1.4 benzina sport 48000km

    premetto che non sono abile nelle contrattazioni ahime e in questa giungla i tipi come me possono essere clienti facili da gestire.

    Col venditore non sono riuscito a calare di un centesimo dal prezzo pubblicizzato sul giornale di dicembre 2009 di 8200 euro,evidentemente mi sono fatto vedere troppo interessato alla macchina(d'altronde sono un operaio che ha guidato da sempre un rudere di 20 anni)

    dopo una ''trattativa'' siamo arrivati a un prezzo di 8700 comprensivi di tagliando dei 50000km sostituzione fanale posteriore(dato che era danneggiato)sostituzione filtro antipolline,rottamazione del rudere euro0 del 1991,passaggio di proprieta.

    Firmato il contratto dopo pochi giorni scopro in una rivista che la stessa concessionaria quota la mia macchina nel mese di febbraio 2010 7800euro anziche 8200...javascript:;

    ho avuto la sensazione che avessero gia avuto intenzione di abbassare il prezzo ulteriormente per febbraio ma data la mia scarsa abililita nella contrattazione non sono stato capace di raggiungere minimamente uno sconto dal prezzo di partenza di 8200 quotato precedentemente in dicembre 2009.

    Ora visto che devo ancora ritirarla perche il fanale non e ancora arrivato,cosa mi consigliate di fare al nostro ultimo incontro per il ritiro finale?

    ringrazio anticipamente coloro che mi daranno un consiglio utile
     
    Top
    .
  2. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè hanno ancora in vendita l'auto che hai già comprato?
     
    Top
    .
  3. amba
        +1   -1
     
    .