Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

XENO... o BIXENO?!?!?!

...questo è il dilemma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, leggevo su internet info riguardanti i kit xeno e bixeno.... dunque, il kit xeno avrebbe soltanto la lampada anabbagliante, mentre il bixeno ha anche l'abbagliante! Domanda, il kit bixeno è composto da due lampade diverse per gestire abbagliante ed anabbagliante oppure la lampada è unica e c'è soltanto qualche lente interna che ne aumenta il fascio luminoso quando si sceglie la modalità abbagliante?!

    Chiedo questo perchè volendo montare un kit di luci... a questo punto se sono due luci separate prendo direttamente il kit bixeno.... two is meglio che one! O no?! ;)
     
    Top
    .
  2. tramtram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morpheus257 @ 2/1/2010, 01:34)
    Ragazzi, leggevo su internet info riguardanti i kit xeno e bixeno.... dunque, il kit xeno avrebbe soltanto la lampada anabbagliante, mentre il bixeno ha anche l'abbagliante! Domanda, il kit bixeno è composto da due lampade diverse per gestire abbagliante ed anabbagliante oppure la lampada è unica e c'è soltanto qualche lente interna che ne aumenta il fascio luminoso quando si sceglie la modalità abbagliante?!

    Chiedo questo perchè volendo montare un kit di luci... a questo punto se sono due luci separate prendo direttamente il kit bixeno.... two is meglio che one! O no?! ;)

    Se non erro la tigra monta due lampade diverse per abbaglianti e anabbaglianti tipo h7 e h1 cmq la lampade bi-xeno almeno nei kit di modifica è unica e a seconda della modalita fa variare il fascio luminoso o normale o abbagliante............
     
    Top
    .
  3. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tramtram @ 8/1/2010, 21:54)
    cmq la lampade bi-xeno almeno nei kit di modifica è unica e a seconda della modalita fa variare il fascio luminoso o normale o abbagliante............

    è questo che mi interessava sapere... grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wee... ciao, ascolta io un po' di tempo fa' mi ero informato... il bi xenon ha una lampada sola... sulla tigra ne abbiamo due a faro... quindi ho modifichi il faro e monti quel kit dove si muove la lente... o te la sogni, :D
     
    Top
    .
  5. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è più facile montare i fanali h4 di un altra makkina ke fare la modifica sul proprio fanale...a meno ke punti veramente in alto...ti consiglio di lasciar perdere!
     
    Top
    .
  6. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... basta che trova allo sfascio dei fari seri e poi si fa modificare tutto in carrozzeria, ma cmq e' un lavorone... e non ho idea di chi ti farebbe un lavoro del genere :(

    monta piu tosto due kit, uno sara' un po' sprecato.... ma almeno hai tutte le luci identiche
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito... per avere anabbagliante e abbagliante quindi le 4 lampadine allo xenon..bisognerebbe comprate due kit xenon?
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se fai come ti ho suggerito, si, ma cmq il kit degli abbaglianti, ameno che' nn li usi per almeno il tempo di riscaldamento luce... nn ne godi gli effetti...


    cmq... ho curiosato su internet.... e vendono sempre su ebay delle piastre da sostituire a quelle del fanale per mettere altri tipi di lampadine.... e poi ovviamente vanno fatte delle modificucce.... ^_^''
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io ad esempio ho 2 kit xenon h1 ma ancora neppure uno montato..qualche consiglio?
     
    Top
    .
  10. kekko's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due odio sia gli exeno che i bixeno perchè danno letteralmente fastidio agli occhi preferisco gli angel eyes che hanno un fascino pazzesco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  12. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di montare un kit xenon H1 solo agli anabbaglianti e poi se proprio vuoi anche gli abbaglianti bianchi metti delle lampadine di quelle H1 blu-xe della pilot, per due motivi : uno perchè gli xenon non farebbero in tempo a scaldarsi in caso di abbagliata lampo e due perchè con gli xenon gli abbaglianti li usi giusto per queste abbagliate di emergenza :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esatto quindi al max vai di nuove lampade a led SMD ;) ultraluminosi
     
    Top
    .
12 replies since 2/1/2010, 01:34   97 views
  Share  
.