Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

iTek NBOX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ho letto da poco la recensione di questo nuovo prodotto della iTek , sembra interessante anche per il prezzo e cioè 32,90 euro... vi posto un descrizione dal sito della iTek:

    image


    .."Ideale per tutti coloro che sono ancora alle prese con l’annoso passaggio al digitale terrestre, così come per chi vuole poter godere di molteplici funzioni tecnologiche senza trovarsi il salotto sommerso da innumerevoli apparecchi, ecco iTek NBOX Recorder Mediaplayer. Un unico dispositivo che è in grado di svolgere le funzioni di decoder digitale terrestre, registratore digitale su memorie flash e riproduttore media player per file audio video...
    :woot:
    Con NBOX di iTek , dotato di telecomando e ricevitore infrarossii , è possibile visionare tutti i canali TV e Radio trasmessi in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre.

    Grazie alla presa scart integrata e alle dimensioni ridotte (132 x 54 x 28 mm e rotazione di 180°) NBOX si nasconde dietro la TV, riducendo l’ingombro recato dai dispositivi tradizionali e dai molti cavi elettrici sospesi, guadagnandone in estetica e pulizia.

    La registrazione avviene in formato MPEG 2, lo stesso dello standard DVD. Si potrà scegliere successivamente di rivederla sulla memoria flash collegata ad NBOX, o riversarla, con l’ausilio di un personal computer, su supporto DVD alla definizione nativa di 720x576.

    Il tutto con la comodità di poter registrare anche a TV spenta, programmandone l’avvio ore o perfino giorni prima.

    iTek NBOX è dotato di un interfaccia Mediaplayer integrata: è in grado di riprodurre sulla TV i formati video DIVX, XVID e DVD nei vari codec, oltre ai file avi, vob, mpeg e dat, ed audio Mp3. Le sorgenti di acquisizione dei file sono due: NBOX è dotato di un connettore mini USB 5 pin (in dotazione il cavo adattatore per i tradizionali USB AM) e di slot per memorie flash SDMMCMemory Stick. Può leggere quindi e riprodurre file da una pendrive, un hard disk usb o da memorie flash Secure Digital, MMC e Memory Stick Duo...."

    ....quante cose!!!! :woot: ... ma non sarà un pò troppo???? :blink: :D
     
    Top
    .
  2. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire un gran bel apparecchio! Però io direi come unico difetto che può avere (da come vedo in foto) è la mancanza di uno slot per le carte tipo Mediaset Premium o Dahlia TV. Cosa ne pensate? Si avranno un sacco di canale in più che saranno criptati.... Cmq io lo comprerei subito visto il rapporto Qualità/Prezzo molto elevato :D
     
    Top
    .
  3. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..infatti mi tenta molto, ma mi sembra TROOOPPO conveniente :D .. pensa che ho acquistato per lo switch off ( oltre al decoder con scheda) anche un apparecchio simile a questo della Nordmende per un altro televisore , giusto per non avere un altro "mamozio" elettronico in giro per casa .. e l'ho pagato 50 euro ..e fa solo il decoder :D :D
     
    Top
    .
  4. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amba il prezzo è più che ragionevole.... adesso i prezzi stanno scendendo, e sui 30 euro si trovano apparecchi più completi! Se poi guardi sulla bay...a .... trovi offerte migliori!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    nei centri comemrciali e/o negozi tipo expert si trovano anche a 10 euro di vari marchi ad esempio akai, lg, samsung, ecc..
     
    Top
    .
4 replies since 6/12/2009, 12:28   173 views
  Share  
.