Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tachimetro al plasma

Opel Corsa C GSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziPPo_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragassuoli, ieri ho montato il favoloso fondino al plasma della Innoparts per la mia Opel Corsa C, spettacolare senza dubbio solo che prima avevo quello originale ed era a fondo bianco con le lancette rosse mentre questo è con fondo nero, fin quà nulla di strano fino a che monto le lancette originali rosse e sorpresa non si illuminano di notte quindi non si vedono!! Ahahahah
    Beh l'unica soluzione è mettere le lancette bianche del tachimetro a fondo originale nero di una Corsa C, una Tigra Twin Top oppure di una Meriva..

    Qualcuno di voi ha per caso queste benedette lancette bianche da vendere??

    Help me please... :P
     
    Top
    .
  2. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se stacchi le lancette e le vernici di bianco???...:P

    Ps....oppure le vernici di un colore tipo giallo o verdino e piazzi una lampada uv di quelle da case pc x farle illuminare.....che ne pensi???
     
    Top
    .
  3. ziPPo_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bella idea! Xò dovrei trovare dove alloggiare il neon e mi sa che nel mio tachimetro di posto non c'e ne.. Il verniciarle era già in programma per domani mattina ma non risolverei il problema xk non si illuminano, quelle originali bianche invece essendo in plastica trasparente si..
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta le fotine please :)
     
    Top
    .
  5. ziPPo_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho tutto smontato xk sto mettendo la centralina dei fondini nella scatola fusibili e devo mettere le lancette che ho verniciato di bianco, le foto te le posto molto volentieri mercoledì causa cambio linea adsl e il tecnico alice verrà dopo questo ponte a istallare tutto, ora purtroppo sto scrivendo dal cellulare.. ;)
     
    Top
    .
  6. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zippo guarda un pò qua.....potresti montarle in alto rivolte verso il quadro.....se ne prendi 2 secondo me coprono tutto il quadro....

    Led IR uv

    Vai in prodotti - modding - luci - led....
     
    Top
    .
  7. ziPPo_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Killer ma con un mega colpo di fortuna ho trovato un contakm nero con lancette bianche retroilluminati sul Corsa Club!! :)
    domani sera lo vado a prendere e sabato mattina monto le lancette!!

    Poi metterò le foto a lavoro ultimato.. :P
     
    Top
    .
  8. ziPPo_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la fot dei fondini montati con le lancette.. la qualità non è delle migliori ma rende cmq l'idea.. :P

    image

     
    Top
    .
  9. Roby…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...belli belli ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si l'effetto è bello perchè ha pure le lancette che s'illuminano, noi sulla tigra coupè dovremmo proprio fare un trapianto di cruscotto magari anche con questo modello ma come farlo funzionare?
     
    Top
    .
9 replies since 4/12/2009, 18:43   459 views
  Share  
.