Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VACANZE ESTIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono i vostri programmi per questa estate????

    non è per farmi gli affari vostri, ma è anche e soprattutto per vedere se le vostre mete turistiche vi porteranno vicino ad altri Tigra Fans!
     
    Top
    .
  2. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, non fate i timidi...scommetto che nessuno ha letto ancora questa discussione...beh inizio io!


    Solitamente non sono una che va in vacanza....proprio per il fatto che non c'è mai stata un'occasione di avere ferie prolungate
    lavorando nell'azienda di famiglia - pur avendo come da regolare contratto la possibilità di godere di parecchi giorni di ferie maturati - NON HO INVECE LA POSSIBILITA' "MATERIALE" DI STACCARE DAL LAVOROR E FARMI UN BEL VIAGGIO

    Perciò quelle che io chiamo ferie estive sono solo week end ritagliati nell'arco dei due - tre mesi estivi

    le mie vacanzine in giro per l'italia inizieranno da questo week end (due giorni in Sicilia al mare...poi spero di fare un week in Sardegna, uno a Ravenna a Mirabilandia e poi pizzare un paio di week end interessanti in occasione dei raduni che stiamo organizzando qui col tigra Fans: e dunque un raduno in campania e uno a Vigevano (mi piacerebbe fare il sabato a Torino e poi la domenica in raduno a Vigevano....

    è bellissimo andare a trovare i Tigra Fans....vi consiglio di farlO!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 10/6/2006, 09:44   98 views
  Share  
.