Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

autoradio eonon e1011

opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, avrei una mezza idea di comprare questa autoradio.. http://it.eonon.com/Monitor-1-Din-con-DVD-...rato/E1011.html
    guardate le funzioni e il prezzo.. 190 euro spedizione gratuita...
    Ora volevo chiedervi, è un prodotto cinese, quindi io lo acquisterei senza pretese.. però dai commenti che ho letto di chi realmente lo ha provato, non sembra per niente male..
    Ora ho una sorgente alpine, quindi sicuro andrò a perderci in qualità :D ma pensavo di provare, e poi casomai di spostare questo aggeggino nella macchina di mia mamma e rimettermi il mio fedele alpine..
    Voi cosa ne pensate?
    Per avere un aggeggio simile di una marca blasonata dovremo spendere almeno 1000 euro...
    Unico dubbio:
    RCA Uscita audio: ant.sin./ant.dx/post.sin./post.dx/subwoofer
    queste sono le uscite audio, io nella mia tigra ho un impiantino così composto:
    sorgente alpine 9881
    amplificatore 4 vie collegato 2 vie al sub e 2 vie agli altoparlanti anteriori
    e gli altoparlanti posteriori(originali) collegati direttamente alla sorgente.
    Posso montare questa sorgente eonon senza problemi oppure manca qualche uscita? perchè non vedo uscite pre-out, ma rca.. però non ho capito se sono due cose uguali o diverse :D e l'uscita sub cosa significa?
    Con la mia alpine posso comandare i bassi del sub direttamente dalla sorgente, potrei farlo anche con questa?
    Vi ringrazio :D
     
    Top
    .
  2. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sì puoi montare il tutto senza problemi.... basta solo togliere il tuo attuale autoradio e collegare questo. Le casse anteriori le hai collegate non tramite RCA ma tramite cavo HI-Input (il cavo scoperto), quindi ti basterà inserire questo autoradio con il connettore ISO (quello nero che vedi in basso nella foto... quello quadrato per capirci) ed il gioco è fatto, non devi cambiare nessun collegamento! Certo, però hai un Alpine come sorgente, ho paura che con questo un minimo di perdita di qualità ci sarà.... però certo, a sto prezzo sembra buono, e poi la funzione bluetooth la potresti utilizzare per parlare al telefono mentre guidi!
     
    Top
    .
  3. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie mille dell'informazione :D per il remote dell'ampli come devo fare? fai conto ke nn ci capisco una mazza di ste cose :D
    Per la perdita di qualità, dici ke sarà una cosa minima/bassa oppure molto alta? fai conto che ho un amplificatore di circa 7 anni in makkina.. uno steg 50x4 mi sembra.. Non ho grosse pretese, mi piace solo ascoltare musica un po piu forte :D
    Lo so, quella del bluetooth è proprio una figata :D
     
    Top
    .
  4. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la perdita di qualità sia minima.... comunque il REMOTE è un cavo blu, e sta posizionato sempre nello spinotto nero, quindi ti basta attaccare quello e sei ok... forse ci sarà da regolare qualche impostazione interna all'autoradio, ma è cosa da poco! Comunque se ti capita di togliere il tuo autoradio di serie dacci un'occhiata, lo spinotto - connettore è quello lì, di colore nero... non ti puoi sbagliare perchè è solo quello! O è un pezzo unico oppure è diviso in 2 pezzi (il mio è formato da 2 pezzi staccati) :)
     
    Top
    .
  5. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi :D

    Senza comprare una cosa cinese ho trovato questo, sarò sicuro prodotto in Cina, ma almeno l'azienda è italiana.. poi ce l'ha un mio amico e si trova bene e cosa non da meno.. ha la garanzia.. che ne dite? http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=4YAUR006
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se vai a guardare le inserzioni che periodicament io riporto qui sul forum nel topic ALL ABOUT TIGRA SU EABY troverai offerte anche migliori con tanto di Nav sat e senza avere il fastidio di un monitor 7" che ti sta davanti ai comandi di climatizzazioen in quanto puoi aver un monitor fino a 5" sfruttando un solo din ma acon frontalino estraibile + grande hai già guardato?
     
    Top
    .
  7. darkbaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mim sisi ho visto, so ke ce ne sono tanti anke di quel genere, ma preferisco questi con monitor motorizzato, un po' per la grandezza, e poi nn so xkè mi hanno sempre fatto simpatia :D
     
    Top
    .
  8. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Darkbaron,allora per il primo stereo da te postato posso dire che sembra carino...ha tante funzioni utili ed anche delle buone uscite rca(3)...cm già spiegato da morph puoi semplicemente cambiare stereo senza fare grandi modifiche.....l'unica cosa è farci stare tutti i cavi dietro.....ti farà incaxxare nn poco...^_^(ne sò qlc).

    Il secondo sinceramente nn mi convince molto.....anzi sn perplesso...nn spiega niente...quante rca..ecc..

    Cmq dai uno sguardo quaRg Sound...

    Questo Clarion è carino...e suona bene.....cmq qui ne trovi x tutte le tasche dai Top a quelli base....ce anche il mio^_^Alpine Iva-d105r

    X me cmq Alpine rimangono sempre i migliori..;)
     
    Top
    .
  9. gabriele731
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao stai tranquillo io monto lo stesso stereo, mimmo ha visto il mio impianto home theatre,xche oltre a montare lo stereo eneon e1011 monto anche 2 schermi nei poggia testa,l'unika pekka che ha questo stereo e di montare tutto tramite amplificatore x evitare che si surriscaldi lo stereo,ha!!! proposito; mimmo dove sono le fotoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quali foto? :o:

    Edited by Tigra-Mim - 8/1/2014, 18:03
     
    Top
    .
  11. gabriele731
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse mi hai fatto le foto nella mia macchina,ricordi il punto di forza della mia auto,hahaha
    in che sezione hai messo le foto? :huh:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    qui non le ho messe ma le ho messe su facebook .. si può prendere il link dalle proprieta delle immagini di la e incollarlo qui cliccando prima sul tastino che vedi con la scritta IMG ;)
     
    Top
    .
11 replies since 4/11/2009, 16:07   240 views
  Share  
.