Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

1° TIGRA IN FESTA

Ecco com'è andata !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: Verso le 18:00 di oggi pomeriggio dopo aver provato + volte a chiamare Laura alias Yaone86 che era impegnata col raduno finalmente garzie ad una sosta del ritorno all' Autogrill ho avuto la possibilità di sentirla telefonicamente , mi ha raccontato con voce entusiastica che era davvero contenta di come l'intera giornata si è svolta, inoltre ha preannunciato una sorpresina anche per em bhè adesso io attenderò il reportage che i partecipanti potranno esprimere con loro parole e loro foto da postare anche video se ne hanno :D
     
    Top
    .
  2. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke dire: FANTASTICOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    ragazzi vi ringrazio tutti tantissimo x aver partecipato!!!
    ho passato davvero una giornata fantastica e ne avevo davvero tanto bisogno ;)

    mimmo certo ke ho una sorpresina x te ;)
    è un piccolo video ke sn sicura sarai contentissimo di vedere :)
    appena è pronto te lo mando (vorrei fare qualke modifica al video prima di mandartelo ;) )
    e poi magari lo postiamo anke qui

    se nn sono troppo fusa x la stankezza, metto subito le mie foto ;)

    grazie ancora a tutti quanti, spero la giornata vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me ;)

    ps.GOKU grazie ancora x aver collegato i fili degli angel ;) se nn l'avessi fatto tu creedo proprio ke me li sarei tenuti scollegati a vita :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D anche a questo servono i raduni non lo sapevi?
    Ne so qualcosa io con giuseppe177 :lol:
    Carissima ma chi era il ragazzo che mentre eravamo al telefono ha detto "mancava solo la tua" ? :D
     
    Top
    .
  4. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monello77 :)
    abbiamo fatto sia l'andata ke il ritorno insieme xkè abitiamo vicini
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ah sono contento anche di questo, infatti per una donzella in coupè potrebbe essere pericoloso andare in giro da sola :D
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si gran bel raduno! ad essere sincero sarebbe stato più bello se cera più gente ma ki se ne frega ci siamo divertiti! e poi la pappa era buona..almeno a me è piaciuta sia la pasta ke le salsicce! :D :D
    poi bello ke ho conosciuto tutti quelli ke scrivono qui spesso, del nord...mi ha fatto piacere anke conoscere roby ke praticamente è lui ke mi ha dato il benvenuto qui e con lui all'inizio facevamo discussioni epike alle 4 di notte! :D
    ma mi ha fatto piacere anke conoscere gli altri! mi sono divertito! bella raga!
     
    Top
    .
  7. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi le foto ke ho scattato ;)

    IN AUTOSTRADA : 6 TIGRA IN VIAGGIO
    image
    image image
    image
    image
    image
    image
    image

    PRONTI ALLA FESTA :)
    mimmo questo nn si vede bene, è uno striscione ke mi sono fatta fare con i nostri loghi e link
    (alla modica cifra di 40 euro.....xò almeno ce l'ho x qualsiasi raduno a cui sarò presente)
    image
    image
    image
    image
    image

    UN APPLAUSO AGLI ORGANIZZATORI
    (organizzatrice sul forum e organizzatore sul luogo)

    image

    LE NOSTRE AUTO :
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage

    ORA DELLA PAPPA ^_^ :
    image
    image
    image

    PREMIAZIONI :
    RAMUH : BEST SOUND
    image
    ROBY.. : MIGLIOR RUGGITO
    image
    GOKU82 : INTERNI VERY FASHION
    image
    DARKLADYSILVIA : FASHION CAR
    image
    YAONE 86 : LADY TUNING
    image
    DEMON 46 : LOOK AGGRESSIVO
    image
    ROSSOTIGRA : TROFEO TIGRA IN FESTA
    image
    image
    NEGUS_GT : OPEL GT
    image
    manca la foto di donato TIGRA 86 : ORIGINAL CAR

    FOTO DI GRUPPO
    image
    image

    NON POTEVANO MANCARE LE FOTO DELLA MIA GREEN. . .
    imageimage
    imageimage

    . . .E LE FOTO CON I MIEI AMICONI!
    (RAGA PASSATEMI QUELLE KE MI MANCANO! purtroppo a un certo punto avevo il cellulare scarico...:()

    image
    image
    image
    image

    ED ECCO A VOI LE UNICHE "DONNE AL VOLANTE"
    image
    image

    attendo le altre foto ;)

    Edited by Yaone 86 - 19/10/2009, 22:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :cry: :cry: ragazzi mi commuovete!

    MITICA Laura e mitico ROSSO...sono fierissimo di voi, Tu Yaone sei una conferma ma Rosso è una scoperta anche per suoi gesti personali fatti in sordina, noto infatti una strisciata adesiva sul suo parabrezza con su scritto "www.tigrafans.it", In merito allo striscione hai fatto benissimo ne sono contentissimo anche perchè io stesso ne ho due per i raduni ma tu puoi vantare di avere il primo con logo Opel Team Italia mi sa che te ne ordino uno ;)
    Grande anche Roby che nonostante l'astinenza da internet è come sempre uno dei + presenti, mi stravolge Fabio ovvero ramhu che neppure riconoscevo forse ha messo qualche decina di kg? :D A parte questo però lo vedo fiero d'indossare per l'ennesima volta la nostra t-shirt prima versione e per questo mi sà che meriti un premio qui sul forum ;) si ma quale? :wacko:
    Donato non lo vedo in foto...ma anche se era presente al raduno vorrei capire come mai si è cancellato dal forum :unsure: ..
    vedo poi altre tigra schierate e che non conosco per cui è bene che me li presentiate :D Mitici tutti voi che avete partecipato Demon_46, Darkladysilvia con boyfriend, Monello77, Syro, scusate se qualcuno lo sto omettendo ma è solo perchè non ricordo...complimentoni anche a Nexus-GT che sò essere mio Omonimo :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    P.S.

    Bella e aggressiva la tigra nera ma di chi è?

    P.P.S.
    vedo che sono due le nere...per caso una è la ex tigra di thanathedo? inntendo quella con gli angel cromati?
     
    Top
    .
  10. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una è di monello77 e l'altra (quella con gli angel cromati se nn sbaglio) è dell'amico di goku ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok allora mancano le presentazioni di entrambe le tigra e dell'amico di Goku tutto anche quella personale speriamo si registri sul forum così lo conosciamo anche noi :D
     
    Top
    .
  12. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi grazie di tutto è stato un belllissimo raduno nn mi sn mai divertita così tanto!! concordo cn demon la pappa era buonissima! xD!! gran belle foto se nn ti dispiace me le posso saòvare così ho un bel ricordo di questa bellissim giornat?? grazie di tutto ad yaone e rosso tigra!! e a tutti gli altri!! grazie di cuore ragazzi!!

    siete tutti quanti troppo simaptici finalmente dopo un pò di tempo vi ho conosciuti di persona gran bei bolidi e grandi voi!!
     
    Top
    .
  13. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke le puoi salvare!!! ;)
    anzi se vuoi te le passo tramite mail xkè queste sono di qualità ridotta :)

    ki volesse le foto tramite mail, mi contatti in pm ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè a me puoi madarle già :D queste invece le uso per il reportage sul sito ufficiale ;)

    CITAZIONE (DarkLadySilvia @ 19/10/2009, 10:19)
    ciao ragazzi grazie di tutto è stato un belllissimo raduno nn mi sn mai divertita così tanto!! concordo cn demon la pappa era buonissima! xD!! gran belle foto se nn ti dispiace me le posso saòvare così ho un bel ricordo di questa bellissim giornat?? grazie di tutto ad yaone e rosso tigra!! e a tutti gli altri!! grazie di cuore ragazzi!!

    siete tutti quanti troppo simaptici finalmente dopo un pò di tempo vi ho conosciuti di persona gran bei bolidi e grandi voi!!

    ;) era ora che partecipassi come nostra esponente ad uno dei "NOSTRI" incontri, :D visto che bella esperienza? Tu foto non ne hai fatte?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quante belle tigre.. solo che mi sta venendo un po' di cervicale :D ..

    cmq otttimo raduno

    che bella la GT
     
    Top
    .
183 replies since 18/10/2009, 19:30   1393 views
  Share  
.