Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Modifica della mia tigra nel posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyrs89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI QUESTA è UNA PICCOLA MODIFICA KE HO FATTO NEL MIO POSTERIORE PER RENDERE LA MIA TIGROTTA DIVERSA DALLE ALTRE! DITEMI I VOSTRI PARERI!

    image
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...intendi l'eliminazione del simbolo Opel e loghi vari???? ... sì è carina ^_^ , Tony, visto che sei nuovo perchè non ti presenti qui ???? https://tigrafans.forumcommunity.net/?f=858023
     
    Top
    .
  3. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...tony io non voglio essere il bastardo di turno...però mi piacciono i lavori fatti bene..pardon...e devo dire...ke....va beh...oltre alla bella riga ke cè sul baule.........hai lasciato i fori dello stemma opel!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
    eh...non si fanno queste cose eh! no no! -_-
     
    Top
    .
  4. morpheus257
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tony complimenti per la Tigra!!! Molto carino il tuo lavoro ;) spero che presto farai altri lavori, siamo ansiosi di vedere il tutto!


    CITAZIONE (demon_46 @ 11/10/2009, 22:47)
    ...tony io non voglio essere il bastardo di turno...però mi piacciono i lavori fatti bene..pardon...e devo dire...ke....va beh...oltre alla bella riga ke cè sul baule.........hai lasciato i fori dello stemma opel!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
    eh...non si fanno queste cose eh! no no! -_-

    Beh.... io apprezzo la buona volontà! Ha iniziato con lo spostare le lettere, può darsi che sia la prima modifica che fa all'auto, noi non possiamo saperlo :)

    Demon, tu stesso sai quanto sacrificio ci vuole per stare lì a ritoccare e mettere sempre a punto l'auto, non bisogna criticare così gli altri :) Può capitare che uno ha altre spese da reggere al momento e quindi preferisce andare in giro con il baule rigato... io vado in giro con paraurti davanti tutto grattato e minigonna sinistra con rispettiva fiancata da rifare..... eppure non mi lamento, sto seduto sempre nella mia auto, è questo che conta.... quando avrò possibilità la farò rifare, e verrà ancora migliore di com'è ora! Son sicuro che il nostro Tonyrs89 saprà fare del suo meglio ;) Diamogli fiducia, ma soprattutto non siate così duri e critici :)

    L'importante è che abbia una Tigra ;)


    PS: il mio non era un attacco eh, ci mancherebbe :)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Tony io non ti dico nulla invece ;) preferisco veder l'auto dal vivo e giudicare lo stato generale della tua vettura e capire come sei ;) è tutto infatti direttamente proporzionale e non sapendo che gusti hai cosa ti ha spinto a comprare la tigra e di che budget mensile disponi non saprei come indirizzarti ma sono sicoro che al primo incontro avremo molto da discutere :D
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andate tranquilli ragazzi ke non volevo criticare nessuno! era solo una osservazione..anke io devo sistemare ancora qualcosina dopo l'incidente..... e tranquillo morpheus ke non ho colto le tue parole come offensive, anzi...dici bene...so cosa vuol dire stare li a grattare stuccare resinare saldare ecc ecc...fortuna ke sono pazzo e paziente...per questo non mi stanco mai! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    una cosa simile alla tua ma non sulla coda bensì sul cover copri valvole del motore l'ha fatta mio cugino Marco alias Elmac usando le lettere originali opel ;)
     
    Top
    .
6 replies since 10/10/2009, 11:30   86 views
  Share  
.