Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

GEMELLAGGIO CON IL TIGRA CLUB CECO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIRETTAMENTE IN CONTATTO CON LA REPUBBLICA CECA!!!

    E AVENNE IL MIRACOLO!!
    QUESTO POMERIGGIO MI SON REGISTRATA SU UN FORUM CECO...e ragazzi, nonostante i notevoli problemi di lingua.....molti ragazzi del forum son venuti in visita qui e addirittura SADLO, il proprietario della Tigra che ho presentato qualche giorno fa si č iscritto da noi
    ora ho proposto un gemellaggio sul forum :P

    http://www.opel-tigra-cz.com/forum/viewtop...p?p=59491#59491

    CITAZIONE
    d@yl@ Sta visualizzando la lista degli utenti collegati 24/5/2006, 18:01
    IlVeroMisterJack Sta visualizzando una discussione in: TIGRA FANS ITALIA 24/5/2006, 18:00
    Visitatore (Explorer 6.0 - Windows XP) Sta visualizzando una discussione in: GALLERIA 24/5/2006, 17:59
    Visitatore (da www.opel-tigra-cz.com) Sta visualizzando la home del forum 24/5/2006, 17:58
    Visitatore (da www.opel-tigra-cz.com) Sta visualizzando la home del forum 24/5/2006, 17:51
    Visitatore (da www.opel-tigra-cz.com) Sta visualizzando una discussione in: GALLERIA 24/5/2006, 17:43
    Visitatore (da www.opel-tigra-cz.com) Sta visualizzando una discussione in: GALLERIA 24/5/2006, 17:42
    M26 Sta visualizzando una discussione in: UN SALUTO 24/5/2006, 17:37
    Visitatore (da www.opel-tigra-cz.com) Sta visualizzando il forum: CODICE DELLA STRADA 24/5/2006, 17:35
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando la home del forum 24/5/2006, 17:33
    Visitatore (da www.google.it) Sta visualizzando una discussione in: DONNE 24/5/2006, 17:30

    guardate la lista degli utenti collegati....e vi dirň che son giŕ due ore che ci sto postando lě e che loro vengono qui da noi!!!!

    E GUARDATE QUANTI UTENTI HANNO ON LINE
    ORA!!

    52 registrovaných uživatelů navštívilo toto forum za posledních 24 hodin:
    ALDA, Annex, Bau, Berennika, Bobr, dayla, dejff, Drivermann, Dytuska, Erik, Hobbith, hormacher, Hunter, Indigo, J1rik, JPS, Karlík, KOUMES, Lucka, maditel, MANDI, MiG-21, Milanoo, Mirek-GTR16, misha, MiZiK, MMM, Monča, nio, nojmy, Omanki, Pavlik, Pavlinka, re5pekt, Rinnegato, RudyJames, Sádlo, Simir, Skic, smrada, Strangerr, Sváťulíneček, swe3k, Sysel.33, Tiger.s, tomage, Tony, Torment-24, Vlček, werich, Zed, Šotnik
     
    Top
    .
  2. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na figata
    c'č un ragazzo che con un vocabolario di italiano alla mano traduce per me in ceco e cosě stiamo comunicando!!!

     
    Top
    .
  3. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non potete immaginare!! son tutti carinissimi copn me...addirittura si sforzano di scrivere in un italiano comprensibile pur di comunicare...son queste le belle soddisfazioni....
     
    Top
    .
  4. blessedhellride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se scrivevo io manco mi cacavano..........io sono brutto!!!!!!
     
    Top
    .
  5. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MUAHAHAHAHHA ma non c'entra l'aspetto fisico.......


    credo...

    comunque oggi son passata dai polacchi
    e anche lě son nati bellissimi e interessanti contatti sia con ragazze che con ragazzi
     
    Top
    .
  6. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    METTO QUI IL LINK AL LORO FORUM

    SE VOLETE FARMI COMPAGNIA E REGISTRARVI PURE VOI č MEGLIO.....

    FORUM CZ
     
    Top
    .
  7. cicciput77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dany international!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciput77 @ 26/5/2006, 21:31)
    Dany international!!!!! :lol:

    :rolleyes: oggi ero "in Polonia" :lol:
     
    Top
    .
  9. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate questa ........č la Tigra di Berennika


    image


    image

    Edited by d@yl@ - 31/5/2006, 11:30
     
    Top
    .
  10. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCORA UN PAIO DI FOTO DELLA tIGRA DI berennika...queste sono nuovissime........... proprio di oggi!


    image

    image

    le ho messe perchč č spettacolare l'adesivo che pubblicizza il loro sito - forum

     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2006, 17:00   143 views
  Share  
.