Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Simil Plancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovelord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , sono un Opel Corsa C felice proprietario... vorrei sapere se è stato già discusso l'argomento dello smontaggio della plancia della tigra, dovrei montare la nuova illuminazione a led, mi potete reindirizzare, so che sono molto simili corsa e tigra in quanto alla strumentazione, se è già stato discusso chiedo perdono...sono nuovo... ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    carissimo avevo già avuto intenzione in passato di affrontare le affinità tra corsa e tigra dedicando una sezione all' argomento proprio sul forum che tu forse + frequenti cioè quello del corsa club, ma l'amministratore Aggi ai tempi mi rispose che bastava un semplice topic, morale?? Proprio su questo forum ho creato io stesso la sezione!

    per lo smontaggio ti rimando al nostro sito dov'è illustarta ampiamente: www.tigrafans.it poi clicchi su vademecum e lì trovi l'operazione..anche se tra la tigra e la corsa l'affinità è solo su una serie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    comunque credo che la tua plancia fosse uguale o simile a quella della Tigra Twin Top..che io definirei semplicemente Mini Opel Twin Top dato che di tigra ha solo il nome...:lol:

    operazione commerciale di marketing a cui ricondurre gli appassionati del modello coupè del '94 per il rinnovo..io personalmente già 3 volte ho ricevuto offerte dalla opel che spingono all'acquisto della twin top..comunque credo che tu abbia risolto no? :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2006, 23:29   193 views
  Share  
.