Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

dayline per tigra

esistono? li faranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...nonstante abbia cercato e ricercato su internet ho visto i dayline (stile audi per intenderci) per un sacco di makkine fuorkè la tigra! non ci sono? non li fanno? se non li fanno? non si può dire a qualke produttore di questi fari se li fa anke per la tigra?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse se c'è qualche richiesta, li metteranno in produzione
     
    Top
    .
  3. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ki si deve fare la rikiesta? certo ke non è possibile ke per la tigra ke è ancora una buona base per elaborazioni ci siano solo tre tipi in croce di fari...mentre magari ci sono 10 modelli per la zafira o la twingo ke non li compra nessuno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Carissimo, forse non hai notato che ci sono già almeno 2 o 3 topic aperti su questo tema ma con la nomenclatura Devil Eyes, era così che inizialmente venivano denominati.. ;)
     
    Top
    .
  5. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ho appena riguardato in gruppi ottici e non ho trovato discussioni sui dayline, comunque so ke li kiamano anke devil eyes, e in effetti ricordo una discussione ma faceva vedere come mettere la striscia di led nel faro originale....ma questi mica sono i dayline, sono i tarocline...quindi ho pensato di kiedere in un altro topic info a riguardo...ma in giro non ho visto ancora nulla....tra le tante cose fuori di testa ke devo fare mi sta venendo pure l'idea di smontare il fanale angel ke mi è rimasto sano dopo l'incidente...smontarlo....e provare a modificarlo facendo però non la striscietta di led delle barbie, ma quella ke hanno i veri dayline, ke li i led sono più grossi, e ovviamente togliere gli anelli....vedrò!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    nei dayline audi i led sono inseriti in caselle apposite uno ad uno sono piatti e super luminosi ma è tutto fatto già così in fabbrica tu negli angel se rimuovi gli anelli puoi solo forare la plastica del fondo e inserire uno ad uno dei super led bianchi secondo una sagoma lineare che preferisci..quindi da orizzontale inferiore a salire verso l'esterno oppure da orizzontale superiore a scendere sempre verso l'esterno..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ecco ad esempio una realizzazione su opel astra serie G
    Attached Image
    46.jpg

     
    Top
    .
  8. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ora ci sn della dayline ;) x tigra
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dayline non è una marca ma una tipologia di fanaleria, semmai come marca esiste la Devil Eyes, la Sonar, la Depo ecc.. in merito all'acquisto bhe io li ho già presi e sul topic relativo alla mia tigra ci sono anche le foto ;)

    anzi già che ci sono chiudo questo topic che ormai in efeftti non ha + ragione di restare aperto :D
     
    Top
    .
8 replies since 28/6/2009, 23:38   111 views
  Share  
.