Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Cerchi Corsa GSi B su Opel Vectra A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi vorrei montare sulla mia Vectra A i cerchi in lega di una Corsa GSi B.. da 14" attacco 4*100.. esattametne come quelli che monto adesso (in ferro)

    dove sta il problema? il mio mozzo è leggermente più piccolo e il gommista mi ha sconsigliato di montare questi cerchi in quanto vibrerebbero in frenata e alla lunga potrebbero pure svitarsi i bulloni eccecc..

    esistono degli adattatori.. voi sapete consigliarmi a riguardo? quanto costano? sono resistenti? danno qualche genere di problema??

    grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
     
    Top
    .
  2. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ne sa niente??
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai qualcuno che lavora al tornio si possono fare in teflon o ottone o qualsiasi materiale tu voglia... personalmente nn sapevo che la vectra A montasse un mozzo differente dalla corsa...cmq io li monterei lo stesso anche senza... sempre meglio di 4 merde di ferro....
     
    Top
    .
  4. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in realtà penso che siano o le corsa b o la corsa b gsi ad avercelo diverso.. perchè pure la corsa C del mio amico ha lo stesso problema

    oppure può essere che questi cerchi li montavano sulla gsi con una specie di coprimozzo e che i vecchi proprietari hanno preso solo i cerchi.. (pensando che il coprimozzo facesse parte della macchina stessa)

    in ogni caso il mio amico con la corsa c li ha tenuti per un annetto.. problemi nn ne ha avuto ma dice che in frenata o sopra i 120 sentiva già vibrazioni.. io non dico che con la mia ci corro.. ma spesso ci vado in autostrada e qualche tirata la faccio pure... senza preferisco non rischiare
     
    Top
    .
  5. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora fatti fare i centraggi al tornio... cmq il mozzo tigra corsa è 5.56...il tuo??
    so ke ho preso 4 cerchi da una corsa C e il centraggio è segnato 5.7 ora nn so se il tipo aveva preso i cerchi sbagliati o la corsa c monta quel diametro... boh...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    scusa ma tu a libretto non dovresti anche avere la misura pneumatici 185-55-15 ??
     
    Top
    .
  7. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh il mio mozzo di preciso non lo so.. però il mio amico con la Corsa C aveva il mio stesso problema.. dice di qualche millimetro troppo piccolo rispetto a sti cerchi.. da me è almeno mezzo cetimetro il problema..

    A libretto no.. le uniche misure che ho da 15 sono 195/60 e 205/55.. e non avendo servosterzo capite bene che preferirei evitarle.. :

    come 185 ho addirittura solo 185/70 13 :|... tipo Golf III per intenderci

    poi ho le mie 175/70 R14 attuali e le 195/60 14


    ah dimenticavo ho anche delle 165 14 dove non è specificata la spalla..
     
    Top
    .
  8. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con un rappresentante di cerchi mio amico.. domani gli faccio vedere il tutto

    il mio mozzo dovrebbe essere "56" e anche quello del cerchio dovrebbe esserlo... solo che dicendogli la differenza di almeno mezzo centimetro mi ha detto che probabilmente è un 65.. non so bene se parlasse di mm oppure di 5.56 come dicevi prima su
     
    Top
    .
  9. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole ci vorrebbe un centrante con spessore di 2 mm.. praticamente introvabile se non originale della corsa gsi con questi cerchi

    c'ho levato mano.. :)

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mink tutte queste misure puoi montare? azz ma sai che al secondo parcheggio gratuito di Migliore in viale della Regione sicilian c'è una Omega abbandonata con i cerchi che piacevano a te?
     
    Top
    .
  11. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci si potrebbe organizzare :ph34r:


    uhahah.. scherzo anche perchè le omega (se non erro) avevano tutte il mozzo a 5 fori :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    erri :D
     
    Top
    .
  13. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sicuro?? :woot:

    e che cerchi sono??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quelli a raggi e con canale rovesciato..
     
    Top
    .
  15. Mav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla prima occasione vado a dare un occhiata :)
     
    Top
    .
31 replies since 13/6/2009, 17:23   168 views
  Share  
.