Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Consiglio su cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga visto che devo cambiare le gomme pensavo di regalare alla micia 4 bei cerchioni senza però spndere molto.Attualmente monto i classici della tigra a 5 razze da 14'' :sick: e girando su ebay mi sono imbattuto in questi 2 modelli da 15'' che costano davvero poco.

    uno è questo

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-DA-15-KESKIN-ATT...1|294%3A30

    e l'altro è questo

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-DA-15-POLLICI-AT...1|294%3A30

    che mi dite vanno bene come misure e attacchi per la micia ??

    P.s vorrei montare i 15 e non i 16 perchè se nn sbaglio i 15 sono previsti dal nostro libretto o sbaglio ???
     
    Top
    .
  2. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo e bellissimo!!!! sono a canale rovesciato se non sbaglio...cmq dobrebbero andare bene perche nella spiegazione ce scritto opel tigra....cmq si la misura piu grande per la tigra e 185/55 r15
     
    Top
    .
  3. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leonidas quindi come mi arrivano i cerchi così posso montarli senza alcuna modifica giusto ??? E i carmba nn possono dirmi9 niente coi 15 giusto ???
     
    Top
    .
  4. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no con 15 sarebbe tutto regolare basta ke le gomme siano 185/55 cmq informati bene dal venditore prima di comprarli assicurati ke siano giusti!!
     
    Top
    .
  5. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI AVEVO GIÀ INTENZIONE DI scrivergli na mail ma nn è che mi fidi molto di un venditore infatti per lui l'unico interesse e venderti il prodotto ecco perchè volevo che mi deste un parere voi.
     
    Top
    .
  6. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti su e-bay non ci si puo fidare piu di tanto...cmq guarda i suoi feedback!!! quali avevi intenzione di comprare?
     
    Top
    .
  7. Zio Peppone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn mi preoccupo del venditore anche perchè se nn sbaglio è un negozio semplicemente prima di fare un acquisto volevo un vostro parere. Mimmo se nn sbaglio è esperto di cerchi..
     
    Top
    .
  8. leonidasbrunis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine quali hai scelto??? gli hai comprati?
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2009, 02:25   65 views
  Share  
.