Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PROPOSTA A SOSTEGNO DEL TEAM !!

Per chi vuole aderire..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è una proposta valida per tutti
    che ne dite di contribuire con una quota di iscrizione (da deinire ma nell'ordine di 10 euro all'anno) per la manutenzione del sito ??
    tenere aperto un sito costa si in tempo che in denaro
    con la quota di iscrizone oltretutto si potrebbero realizzare delle tessere tipo carta di credito personalizzate con i dati di ogniuno di noi iscritti
    sarebbe un gadget divertente da tenere nel portafoglio

    che ne pensate ???
     
    Top
    .
  2. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non ci son problemi.....

    Mimmo che dici in merito?
     
    Top
    .
  3. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il modo piu semplice sarebbe che un responsabile del sito aprisse una carta poste pay
    cosi tutti i soci potrebbero versarci sopra la cifra dell'iscrizione annuale
    la poste pay e comoda e economica
    poi si puo versare anche on-line
    eventualmente anzi che la tessera si potrebbero realizzare delle targhette come quella che posto
    su ebay inglese costa 9 sterline + 5 per la spedizone in italia
    magari fanno sconti per quantita
    le dimensioni sono circa 7 x 2 cm

    che ne dite ?

    image

    Edited by almi1976 - 7/3/2006, 13:42
     
    Top
    .
  4. SettembreRosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noi il sito l'abbiamo...la proposta è bella...ma i soldi sono all'ultimo gradino dei nostri obiettivi!! Prima dobbiamo compattarci per bene..
     
    Top
    .
  5. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........sinceramente avevo dato per scontato che il supporto e il contributo economico andassero a Mimmo e al sito del Tigra Fans che già esiste......
     
    Top
    .
  6. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propio perche il sito esite gia mi sembra il caso di iniziare a far pagare le iscrizioni
    ragazzi che sono 10 euro all anno ??? nulla
    ma penso che darebbero la possibilita agli ideatori del sito di respirare un pchino
    lo so che queste cose si fanno per passione ma il tempo e per tutti sempre piu prezioso
    io la penso cosi
    delle targhette che ne dite ?
     
    Top
    .
  7. tigra_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della carta postepay per il versamento di quote, spese etc ne avevamo già parlato in un topic con mim... il fatto è, come mi aveva detto mim, che questo forum non è finalizzato a scopi economici... cmq nn credo che qui nessuno abbia prob di soldi.. x me non ci sono prob..

    Edited by tigra_you - 7/3/2006, 22:29
     
    Top
    .
  8. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito che il sito non e ha scopo di lucro
    non voglio rendere miglionari gli amministratori del sito
    voglio solo contribuire alla lunga vita del sito
     
    Top
    .
  9. tigra_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo certo..!!! non intendevo dire quello... avevo capito perfettamente cosa intendevi!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Alberto...già via PM con questa tua proposta mi hai Shokkato....

    sai perchè? Perchè sei stato l'unico a dare davvero peso e valore al nostro operato..dico nostro, perchè è vero che io ho aperto questo forum e anche entrambi i siti esistenti cioè sia www.tigra-fan-site.tk che era su un dominio gratuito...sia www.tigrafans.it che invece è su un dominio a pagamento...

    ..ma è anche vero che se non ci fosse la partecipazione vostra e di chi come te capisce che dietro ci sono sacrifici in termine soprattutto di tempo, ricerca e impegno personale....tutto sarebbe vano...

    se ci fai caso, esiste già nella sezione TIGRA FANS ITALIA, il topic relativo agli adesivi, se ne stà occupando Seby Squalo che pur essendo impegnatissimo già per i fatti suoi in quanto è presidente dell'ETNA TUNING CLUB, si spende per la realizzazione degli stessi tramite un suo amico grafico professionista!
    Il problema è adesso per gli stessi..la loro distribuzione agli interessati che stiamo infatti discutendo su come poter realizzare...

    La postepay è una valida alternativa...e proprio per non dare adito a nessuno di pensare che io possa lucrarci sopra credo che se ne volesse occupare Elmac, aprendosene una a nome suo e interessandosi per la distribuzione...

    Per le targhette non c'è problema saprei già a chi rivolgermi a livello artigianale per farle realizzare..prima però potrei realizzare dei progetti grafici da sottoporvi e votare..come abbiamo fatto già in passato per il logo..da me disegnato ma votato da tutti...

    e per la distribuzione di queste ultime si potrebbe fare tutto in unica soluzione assieme ad adesivi e tessera che darebbe anche possibilità di sconti presso l'autodeco di Brescia e altre ditte che sono già convenzionate ma non ancora inserite sul sito per mancanza di banner o per la mancanza di definizione dei termini di sconto...

    A questo punto saremmo a tutti gli effetti un club ma senza statuto dove le regole le facciamo insieme e insieme decidiamo di rispettarle...

    a proposito hai letto pag 150 di XTREME TUNING di Febbraio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ragazzi..Almi ha fatto una proposta davvero interessantissima possibile che nessun' altro risponda?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    In sincerità credo che lui abbia aperto un discorso che risolverebbe tanti problemi organizzativi..ai quali ancora non abbiamo dato risposte proprio perchè abbiamo sempre puntato all'essere completamente gratuiti per tutti...
     
    Top
    .
  13. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi diamo il buon esempio
    fate una carta poste pay e vedrete che tutti verseranno il loro contributo come iscrizione per il 2006
    i miei 10 euro sono gia pronti per partire
    attendo il numero della carta

     
    Top
    .
  14. d@yl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risp
    ho dato disponibilità IN OGNI SENSO
    anche perchè i sogni non si costruiscono solo con le parole....
     
    Top
    .
  15. almi1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora non appena posteranno il numero di carta saremo i primi a versare

    mitico tigra fans club

     
    Top
    .
181 replies since 7/3/2006, 12:54   1533 views
  Share  
.