Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

INCONTRO FABRIO JACK KARNAK

finalmente i 3 pazzi smanettoni si trovano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe ebbene si!!! dopo qualche anno ke ci siamo conosciuti sul forum finalmente abbiamo avuto la possibilità di incrociarci e fare qualche foto assieme!!! Il tutto si è svolto a casa mia!! ci siamo trovati verso le 11 del mattino di questa stupenda domenica!!
    dopo un piccolo inconveniente dove il tom tom ha mandato jack in una stradina agricola con pendenza 40% e fondo in cemento e l'incomprensione ke ho detto a fabrio di imboccare la via fino a trovare una tigra nera... ma nn ho calcolato ke la tigra nera ce l'avevo in mano io ed ero andato a prendere jack... heheheh tuttti questi trascurabilissimi dettagli ke hanno contribuito a far diventare unica una giornata stupenda!!!

    Ecco jack che torna indietro dalla tortuosa stradina... purtroppo ce l'ho fatta a prenderlo solo nella parte meno ripida... quella stradina è larga 2 metri e la fanno solo i trattori!!! hahhaha! :woot: :woot: !!

    image

    ricapitolando... ci siamo trovati alle 11 di mattina jack fabrio andrea (la ragazza di jack) e io.. abbiamo esplorato le tigri e abbiamo fatto una visita guidata nel mio garage :woot: :woot:
    poi alle 12:30 siamo andati a magnare all'agriturismo poco distante da casa!! dopo una bella abbuffata abbiamo fatto un giretto per provare le maccine e abbiamo raggiunto una torre poco distante... ci siamo fatti una bella chiaccherata poi verso le 5 di sera jack e fabrio sono rientrati... è stata una giornata stupenda!!! una quiete indisturbata per tutta la giornata!! un sole stupendo che ci ha riscaldati e l'amicizia che ormai dura da credo 3 anni nata qui!!!
    ecco le poche foto che ho scattato io...
    poi arriveranno spero quelle di Fabrio!!!
    abbiamo invitato anke ossigeno ke è con noi in RST ma purtroppo nn ha potuto esserci per la macchina in officina... :(

    http://img21.imageshack.us/img21/4853/img0031bqd.jpg
    http://img21.imageshack.us/img21/7065/img0032copia.jpg
    http://img24.imageshack.us/img24/1964/img0033copia.jpg
    http://img10.imageshack.us/img10/4783/img0034copia.jpg

    Edited by karnak666 - 4/5/2009, 19:23
     
    Top
    .
  2. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi per avervi incontrato, questo dimostra (ed effettivamente penso sia così) che anche se si è in pochi ma con tanta passione fa piacere condividere un'intera giornata tra amici.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Di certo la conoscenza tra voi è partita da qui..
    in seguito ho compreso la scarsa presenza di fabrio per via delle mutate condizioni di lavoro e la mancanza di connessione..
    mi fa piacere che almeno tu caro karnak ci abbia tenuti informati su questa iniziativa documentandola con qualche foto e ti annuncio che la inserirò tra i nostri meetings credo che tu sia daccordo no? ;) non si capisce però il giorno preciso dell'evento :D
     
    Top
    .
  4. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...wow , deve essere stata una vera emozione incontrarsi dopo anni di contatti virtuali, per l'affiatamento che avete sicuramente avrete avuto l'impressione di conoscervi da una vita ^_^... chi è stato la forchetta d'oro all'agriturismo??? ( vogliamo la verità!! :D) ... ah , ma nella prima foto c'è un serpente??? ..bello!!..
     
    Top
    .
  5. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giorno dell'evento è stata domenica 3 maggio (ieri) :) spero riusciremo a reperire le foto di Fabrio ke purtroppo con internet è messo un po' male :) intanto aspettiamo!!

    per amba... io e jack ormai ci vediamo spessissimo :) ci siamo iscritti assieme nel forum e ci siam visti dopo pochi giorni al raduno di vigevano di allora... e da li nn abbiam mai smesso di frequentarci...Fabrio anke lui arrivò esattamente in quel periodo...destino vuole ke siamo arrivati assieme qui ci siamo sempre trovati un sacco e ora il destino ha portato Fabrio a pochi km da casa mia...quindi ne abbiamo approfittato per poterlo finalmente conoscere!!!
    ehhehe ci voleva proprio un incontro del genere!!!

    la forchetta d'oro...hem hem... c'è una dura battaglia per chi se la prende... perchè ci siamo abbuffati alla grande senza avanzare una e dico una briciola di pane!!! ahhahaha

    nella prima foto è una lucertolina ke fa capolino in una parete di sasso :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Sono contento davvero..ma una domandina vorrei fartela caro Marco..cioè volevo sapere se tu , Giacomo e Fabrio vi sentite o no parte integrante e sostenitori di Tigra fans oppure la vostar partecipazione al nostro forum è paragonabile a quella di un qualsiasi altro forum? Io ci tengo a saperlo se in noi vedete un team ..un gruppo ..un club e site orgogliosi o no di farne parte..se questa risposta ti sembra strana ti spiego poi in privato perchè l'ho messa ;)
     
    Top
    .
  7. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda fabrio nn ha connessioni... io e jack boh.. parlo per me... forse mi son un po' stufato di leggere sempre le solite cose...per quanto riguarda la partecipazione al forum...ultimamente io sono io... ... sono uno a cui piace la tigra e vuole metterci le mani per passione...altro nn mi interessa molto...le persone con cui ho legato di più in assoluto sn jack e fabrio!!! due persone con cui le nostre immense discussioni di meccanica continuano al telefono e qualche volta live...almeno con jack ci vediam sempre... purtroppo arrivi ad un punto nella meccanica ke ti rompi un po' le palle di sentire sempre le solite storie...le makkine per farle andare bisogna metterci pazienza lavoro tempo e soldi...e un po' di studio dietro alle varie modifike... e purtroppo queste cose è difficile condividerle con tutti perchè nn possono interessare ke pokissimi individui ke kissà quando andranno a fare scelte del genere...certe volte ci si stufa persino di ripetere le stesse cose a 10.000persone diverse... forse è un po' per quello ke nn partecipo ai topic... talvolta leggo...trovo topic nuovi sucose dette un milione di volte etc .... quindi nn ho più molti stimoli a postare... puoi capire ke di paraurti luci adesivi e fanali nn me ne frega niente... mi interessa solamente la meccanica pura... e purtroppo interessa a pochissimi!!per il resto faccio parte del forum come sempre passo accedo faccio presenza... ma pochissime volte ho voglia di postare... scrivo quando trovo qualcosa ke mi interessa tanto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Caro Marco non è questa la risosta che intendevo alla domanda che ti ho fatto comunque forse è meglio che ci sentiamo in privato..o via pm o via telefono..
    in ogni caso se dai uno sguardo ai tuoi stessi post inseriti qui agli inizi ti renedeai conto da solo che non è questo lo spirito con cui hai iniziato la tua storia tra noi, io per lo meno ti ho inquadrato in quel periodo e per me sei rimasto quello di quel periodo..capisco che con giack e fabrio hai stretto maggiormente rapporti per affinità anche sui temi trattati ma sappi che io ne ho le @@ piene quanto te sia dei soliti post...topic e cazzi e mazzi vari ripetitivi..per questo volevo completare il vademecum o gli indici per ogni sezione così da evitare doppioni (ma da solo non ce la farò mai) sia di veder discorsi solo su hi-fi da 3000 w o altre cazzate simili che non hannos enso su una vettura come la nostra che andrebeb + che altro coccolata che bombaradta con mille minkiate..ma come spesso mi è stato rimproverato bisogna essere elastici e abbracciare anche quel tipo di persone che poi magari col tempo riscoprono le vere passioni sane e durature come meccanica ed elettronica.. io e giuseppe177 come Fungo.46 e altri siamo così forse non ci conosci bene o non ci hai capiti..ma stiamo qui anche per non fare finire del tutto ciò che sognavamo dall'inizio cioè un Club di amici e auto come le nostre ma senza nessune prime donne nessun pisello + lungo dell'altro nessun "GRANDE" o Mostro + dell'altro ne sensi di superiorità o sarcasmo in ciò che si scrive..ciò che invece purtroppo vedo altrove..su altri forum che anche tu frequenti.. dove c'è chi ti coccola come un grande amico col solo scopo di avvicinarti + a se e allontanarti da questo team..
     
    Top
    .
  9. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo permettimi una mia considerazione.
    Non conosco Karnak666, ma per quello che scrive e, soprattutto per quello che ha fatto vedere di lavori sulla sua tigra credo che meriti considerazione (non fraintendetemi) se vuole trattare argomentazioni riguardo a meccanica pura, forse sarà perché anch'io sono appassionato di meccanica e fai-da te ed è solo per questo che preferisco impiegare parte del mio tempo su internet e nello specifico su questo forum: poi per tutto quello che riguarda il resto, a mio parere, ha si importanza ma ripeto per chi la meccanica è passione il resto ..............
    Naturalmente condivito il fatto che bisogna alimentare il gruppo di amici che siamo qui e su questo credo che nel mio piccolo contribuisco ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ..bhe allora forse sono io ad essre frainteso..pèerchè la vedo come te e Karnak e non solo..ma se vogliamo ancora tener in piedi tigrafans e ciò che pensiamo di fare.. c'è bisogno di + unità e orgoglio di gruppo..quello che ha fatto postando qui le foto dell'incontro MARCO mi riempie di orgoglio..
     
    Top
    .
  11. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo discorso non fa una piega!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe guarda Giuseppe.. aparte l'esserci + volte visti e parlati live io e te..
    posso dire che almeno anche se non l'ho visto di presenza..sia Karnak cioè Marco che Giack li ho + volte sentiti telefonicamente e ho ampiamente espresso ciò che penso e come vedo le cose.. poi anche in pm
    per cui magari qui su un topic pubblico vengo frainteso ma penso e spero che almeno in privato come pm o come telefonata venga capito..
    se anche così non ci s'intendesse bhè che dire pazienza.. l'importante è saperle le cose ;)
     
    Top
    .
  13. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foto??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ce ne sono un pò solo all'inizio ma sono quelle che ha fatto karnak, si aspettavano giack e fabrio con le loro..ma ieri pur essendo passato da qui giack di foto non ne ha postate, fabrio a quanto pare è ancora senza connessione e non ho capito se le sue le ha passate o no a giack o karnak quindi.......aspettiamo :)
     
    Top
    .
  15. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz fabrio è incasinatissimo con internet... nn ha ne la connessione ne il tempo di farla ne il tempo di utilizzarla purtroppo....
    magari però per fine mese riesco a recuperare le foto lo stesso,,,mi dispiace di lasciar fermo il topic... ma purtroppo andrà per le lunghe... :) poi ... boh nn so mimmo...ultimamente nn ne ho molta voglia...per il resto nn è come pensi tu... ma partecipo ai topic negli altri forum soprattutto se trovo gente ke fa qualke modifika un po' tosta... ultimamente nn ho più nemmeno postato le mie e ne ho fatte un po' però ora son un po' fermo...sto ragionando... qualche giorno fa mi è passata per al testa l'idea di piantar li con la tigra e prendere una lotus...:) nn ci ho dormito per qualche notte... e diciamo ke la spina punta ankora nel fianco... però boh... insomma l'idea di una makkina stradale con i controcaxx c'è ankora..e la lotus sarebbe già oltre ai limiti ke mi permetterebbe la tigra una volta finita...però allo stesso tempo nn ho voglia ne di far debiti ne di buttare quel ke ho fatto finora... mah...
     
    Top
    .
19 replies since 3/5/2009, 21:49   126 views
  Share  
.