Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

RADUNO POENTA E VIN 18/19 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI VEDIAMO SE RIESCO A METTERE ST BENEDETTE FOTO SENZA KE MI SI BLOCCHI IL PC! DUNQUE DEVO DIRE KE QUESTO RADUNO è STATA UN'AMOZIONE X ME VISTOKE IL PRIMO DELLE TIGRA A CUI PARTECIPO E DIREI KE è STATO MOLTO BELLO E CN BELLA GENTE, SIMPATICA, GENTILE...RINGRAZIO TUTTI VERAMENTE DI CUORE E SPERO A L'ANNO PROSSIMO! ECCOVI ALCUNE FOTO:

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image image


    image image image

    image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa è stata reciproca, ci ha fatto molto piacere la tua presenza e del tuo boy, spero caldamente di rivederti ad un nostro raduno soprattutto con la speranza che non darai via la tua tigra
     
    Top
    .
  3. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK RAGAZZI MI AVETE CONVINTO NN VENDERò + LA TIGRA VISTO KE STO BN CN VOI E DP QUESTO RADUNO C HO PENSATO MOLTO!
     
    Top
    .
  4. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai partecipanti e alle loro fantastiche Tigrozze; sono uno spettacolo !! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. DarkLadySilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...già ^_^ la Tigra di Silvia è fantastica, e fra quelle postate è quella che mi piace di più ... vi sarete divertiti davvero tanto :woot: , hai altre foto dell'incontro Silvia???...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Un invito a tutti coloro che hanno delle foto ed hanno voglia di postarle e commentarle.. se volete siete i benvenuti..
    come sempre del resto, se poi volete anche suggerire come impostare un eventuale reportage documentato nella sezione meetings sul nostro sito sono pronto ad accoglierla.. è stato un bel raduno, non organizzato da noi, abbiamo avuto un invito è stato accolto, da parte di nostri esponenti non c'è stata alta adesione e quindi prendendo atto di tutto ciò attendo magari anche dal presidente del club organizzante qualsiasi suggerimento in merito..Un ringraziamento va inoltre a Silvia che ha partecipato a nome nostro anche se ad oggi non conosco nello specifico come si è articolata nella giornata la sua esperienza come nostra portavoce in quanto mi è sembrata + una presenza legata alla possibilità di poter mettere + facilmente in vendita l'auto, cosa che noni tutti non approvavamo da come può dedursi leggendo anche su altri nostri topic sia in emrcatino che su presentazione auto..e Saluti, apprendiamo però che la sua idea è mutata e di questo ne siamo felici infatti il nostro maggiore interesse è coltivare negli animi di tutti la passioen per questa nostra comune auto e se è possibile anche per il suo marchio ;)
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OK RAGAZZI MI AVETE CONVINTO NN VENDERò + LA TIGRA VISTO KE STO BN CN VOI E DP QUESTO RADUNO C HO PENSATO MOLTO!

    SONO MOLTO CONTENTO SAI ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si anche io :D fosse solo per il fatto che dopo l'impegno messo nella realizzazione delle pagine dedicatele sul nostro sito se lei vendesse tutto risulterebbe come vano...e poi per noi è sempre una doppia risorsa avere una amica in + tra noi e anche la sua tigra..per completare il festeggiamento le ci vorrebbe il nostro adesivo messo su ;) Silvia, per questo contatat Yaone86 ok? :D
     
    Top
    .
  10. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, è davvero bella la tua tigra silvia ;)
    se hai bisogno di qualcosa kiedimi pure, io sn qui apposta :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe riguardo alla sua tigra è tutto raccontato Quì basta avere la curiosità e il tempo di legegre tutto ciò che è sttao postato come foto e raccontato come commenti, sia suoi che nostri..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: :blink: :wacko: che sacrilegio ragazzi la tigra arancio che si vede in queste foto ho appena scoperto essere in vendita a 5000 euro http://cgi.ebay.it/OPEL-TIGRA-TUNING-COMPL...93%3A2%294%3A50 ho scoperto però che è senza condizionatore..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sul numero di Luglio/agosto di ElaborarE a pag 152 se non ricordo male c'è un articolo su questo raduno, il numero della copia della rivista è il 141, come previsto però, è deludente constatare che non c'è alcun minimo riferimento alla partecipazione che abbiamo voluto dare all'evento anche se poi nel concreto tra noi soltanto darkladysilvia vi ha preso parte.. quindi lascio a chi legeg in seguito, ogni deduzione possibile che posa farci far tesoro per il futuro.. ;)
     
    Top
    .
  14. Skyline85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero tu stia scherzando....sei stato tu a dire che il tuo club non partecipava ufficialmente a questo raduno visto che ti abbiamo fatot arrabbiare con il dvd del 4 nazionale....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e te pareva che non ti si vedeva qui a commentare in questa ocacsione..ma scusa secondo te il topic qui sul nostro forum per fare partecipare le persone che lo abbiamo aperto a fare? sei tu che stai scherzando..dato che esiste ancora..

    https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=25060456
     
    Top
    .
31 replies since 24/4/2009, 09:48   431 views
  Share  
.