Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Caccia alle Foche

...fermiamola insieme....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...il nostro Paese ha scelto di dire STOP all'importazione e al commercio di pelli di foche..... ^_^ .... un Disegno di Legge a tal proposito è in attesa di essere approvato........da quattro mesi!!
    14 Senatori, con il loro voto, possono fermare questo massacro.
    tu, con una e-mail, può chiedergli di farlo: un semplice click può salvare la vita di migliaia di foche!
    ...dal sito della LAV si può trovare un messaggio predisposto da inviare a questi 14 Senatori per sollecitarli...... eccovi il link:

    http://www.lav.it/index.php?id=1217
    ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Cara Amba,
    prendo atto del tuo interesse ed essendo io un animalista al 100% mi sono prodigato in tutte le maniere per contrastare questa maledetta caccia ; ma non dar fiducia alla LAV ; sono solo dei maledetti che cercano nominativi per poi spedire bollettini di pagamenti ed offerte e solo per ingrassare quattro puzzoni che degli animali se ne strafottono ; e ti diro' di piu' : la LAV ha peggiorato ancor più lo stato delle cose richiamando verso se attori , presentatori/presentatrici che vestono in pelliccia ma hanno il cagnetto vezzeggiato e solo per farsi pubblicita' ; in quanto alle povere foche nessuna petizione sin d'ora e' riuscita a bloccare questa cosa immonda : grasso di foca e pelle sono in commercio ovunque .
    CIAO!
     
    Top
    .
  3. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....sai , anch'io in genere non presto fede a questi "carrozzoni" ambientalisti ed animalisti , spesso politicizzati, preferisco dare l'impegno in prima persona.... questo però non è sempre possibile purtroppo... ti dirò poi che tempo fa ho avuto una esperienza positiva con un referente della LAV .... unico ad essersi impegnato per la tutela di una colonia felina he rischiava di essere "deportata" ( nella migliore delle ipotesi ;) ) ..... contattai tante associazioni dal nome altisonante e non ebbi neanche una mail di riscontro .... tranne che della LAV ^_^ .... in ogni caso ,le campagne le organizzano e spesso con successo ( ne ho seguite diverse) per cui penso che anche se è solo una goccia d'acqua che possiamo portare in un incendio è nostro dovere farlo , soprattutto se non ci costa niente come in questo caso ..... valuta tu comunque, visionando la proposta, se può essere efficace come forma di pressione e di protesta oppure no ... ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 22/1/2009, 19:36   88 views
  Share  
.