Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OPEL TIGRA - KIT ALLARGAMENTO e LAVORI ARTIGIANALI

Foto, schede e prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Inauguro una nuova discussione che spero riscuota il dovuto successo!

    user posted image





    user posted image



    user posted image



    user posted image



    user posted image



    user posted image



    user posted image



    user posted image



    wink.gif ...Adesso inizia una bella sorpresina.... wub.gif ...guardate bene.... laugh.gif

    user posted image



    user posted image



    ....uno sguardo al paesaggio e poi...

    user posted image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    TADAAA !!!...inizia lo SPETTACOLO !!

    user posted image



    Ma cosa avete capito??

    Parlo del felino ovviamente !!


    user posted image



    user posted image



    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image



    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image



    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image



    EVVAI !!!

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image





    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    user posted image



    Devi avere un pò + di pazienza...come sei frettoloso!

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image



    user posted image

    ...e questa è l'ultima...

    adesso a voi i COMMENTI !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    un altro esempio è la famosa TIGRA ELEONOR di cui avevavmo un topic anche quì sul forum e che non riesco + a trovare..in compenso sul sito ufficiale www.tigrafans.it abbiamo avuto la concessione di poterne riporare foto e articoli intanto cliccate e scaricate questo pdf: http://www.pacarpreparazioni.com/download/...o%20Eleonor.pdf

    poi abbiamo Allargamento Tigra con cerchi 16 pollici

    image

    Allargamento Tigra con cerchi 17 pollici

    image

    Allargamento Tigra con cerchi 18 pollici

    image
     
    Top
    .
  5. anvidioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo produce la NTC come molte altre belle cosucce
    http://www.nrw-tuning-center.de/shop/index...f8f9f03ef18226e
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image

    questa è forse un pò troppo vistosa ma di sicuro ha degli allargamenti fatti con elementi prelevati da altre vetture..chissà quali..secondo voi?



    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Bene..dopo aver ripulito questo topic dai numerosi O.T e quindi averlo ridotto all'osso anche per esser + facilemnet consultabile lo riuso per mostrarvi un altro alvoro artigianle che reputo decente e che è stato visto anche su un numero della rivista Tuning Generation di vari emsi fa credo ormai + di un anno, la realizzazione è stata operata dalla cfr-tuning e il proprietario dell'epoca di questa tigra si chiam Virgigno ecco le foto poi le commenteremo..

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    Ok ora che ho finito di postare le immagini faccio subito le prime considerazioni, la carrozzeria tutto sommato appare sobria anche se sono stae usate delle minigonen già spesso viste e volendo anche poco costose il loro prezzo medio infatti si aggiara attorno a 100 euro la coppia, le cose particolari sono almeno tre cioè:

    1) il cofano con un bad look diverso dai soliti e per certi versi + morbido ma ugualmente aggressivo e i 2 sfoghi d'aria uno per lato quasi impercettibili ma molto funzionali per la dissipazione del calore del vano..

    2) Il paraurti anteriore, ricavato da quello di serie con la resinatura ad un sottoiparaurti forato alle estremità a mò di prese d'aria e l'inserimento di 2 prese d'aria una per lato ..

    3) Il Paraurti posteriore, ricavato anch'esso da quello originale ma che ricordo di aver visto già prodotto dalla Lucifero design..
     
    Top
    .
  8. ciccio tuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 17/11/2008, 17:18)
    Diversi mesi fa uscì un articolo su una tigra che vi posto qui e m'interessò molto la cosa perchè finalmente vedevo una tigra + larga di quella di serie ma non eccessivamente e non stravolta + di tanto nella linea generale, eccola:

    image image image image image image image image

    ecco cosa ho fatto: in fondo all'ultima pagina dell'articolo che è questo mese su XTREME TUNINg c'è un numero di telefono..che è di Alessandro cioè non il proprietario ma chi ha realizzato i lavori..

    l'ho chiamato..e lui è stato disponibilissimo..è un geometra di professione ma ha l'hobby del tuning fai da te...e ha realizzato tutto il lavoro partendo da alcuni componenti che gli ha fornito il ragazzo proprietario della tigra!

    gli ho fatto appuntare l'indirizzo del sito e gli ho detto di curiosarci su...poi gli ho anche proposto di far venire quì il proprietario della tigra...

    lui era contento...e mi confessava che da quando è uscito l'articolo è letteralmente tempestato di telefonate, comunque..tornando in tema...la tigra del servizio è bella è ben fatta anche se io non avrei usato il bicolore, ma la farei anche io così soprattutto per gli allargamenti...

    e Alessandro..l'artefice mi stava raccontando come ha proceduto..ma non sapeva i pezzi di che marca fossero o dove fossero stati acquistati...
    io credo che il paraurti anteriore sia o della WS Styling o della tuning world ma anche il posteriore potrebbe essere della tuning world...il modello è 360 modena style..

    riguardo agli allargamenti lui dice che son stati realizzati artigianalmente ma a me sembrano simili a quelli della ibherdesign fatti per la corsa ed adattati alla tigra..che dite?

    peccato che non si vendano in italia queste riviste:

    image

    visto che per le opel lì si trova di tutto e di + !!

    guardate il motore di questa ad esempio..

    (IMG:http://www.tuning-world-bodensee.de/bilder.../0/IMG_6265.jpg)

    allora chi mi aiuta a capire che pezzi son stati usati?

    e chi mi aiuta a trovare il proprietario della tigra in attesa che gli venga comunicato che esistiamo?...il tizio dovrebbe essere di BERGAMO !

    Come lavoro e veramente bello ma pure secondo me il kit non e' artigianale affatto , si e limitato ad adattare (ripeto) a regola d'arte un kit destinato forse a una eclipse l'ho assomigliato a uno prodotto dalla blitz
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    secondo em ci sono i parafanghi laterali posteriori della opel corsa B della Ibherdesign il kite è un Wide Body
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non mi piacciono queste minigonne... le utilizzano la maggior parte di amatori.. è troppo vista... peccato perchè anche a me piace questo leggero bad-look
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    hai un fotomontaggio o fotoritocco di come ti piacerebbe la tigra? diciamo la tua tigra ideale?
     
    Top
    .
  12. ciccio tuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 2/7/2009, 14:46)
    hai un fotomontaggio o fotoritocco di come ti piacerebbe la tigra? diciamo la tua tigra ideale?

    non e un fotomontaggio pero merita... La mia tigra ideale dovrebbe essere piu o meno cosi http://www.tigraproto.it/Home_Page.html

    se vi piacciono allargamenti folli guardate qui http://mundotigra.blogspot.com/2008/02/ope...ra-proto-9.html
     
    Top
    .
  13. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è favolosa però solo per circuiti chiusi al traffico:(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se ci fate caso entrambe le vetture hanno il emdesimo kit estetico quindi probabilmente c'è stato un periodo in cui per la opel Tigra era disponibile questa opzione..
    Credo che forse ordinandola direttamente alla opel già così ( come si faceva per la Peugeot 205 a suo tempo) spendendo forse 60 mila euro o anche + c'era la possibilità di poter partecipare a qualche campionato di settore, in effetti in quegli anni nonostante fossi già interessato alla tigra, internete non era così facilmenet consultabile e disponibile, si parla del 1996 e pochi anni a seguire, quindi alcune informazioni in emrito non sono facili da reperire, unica cosa di cui dispongo su questo prototipo a bizzeffe sono le immagini.. ;)
     
    Top
    .
  15. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo anticipo anke se mi rode metterlo... .... allargamento anteriore karnak style...
    Magrezza originale...
    image

    allargata sempre sulle lamiere originali...peccato ke il nero la smagrisca un po'... devo studiarmi un'altra colorazione...
    con meno nero e più rosso...

    image

    image

     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2005, 12:27   1732 views
  Share  
.