Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

<span style='color:yellow'>PIU' di 150 cv senza il C 20 LET

Come? Con il TURBO !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ragazzi visto che nel campo tecnico-meccanico-elettronico quì non si aprono topic interessanti nei progetti...ho deciso di aprirne uno che spero intanto vi appassioni e poi riscuota un certo successo...ma ancor di + spero che potremo giungere insieme ad una proposta una soluzione e una risposta chiara...su come e dove poterla realizzare e spendendo quanto! blink.gif
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ne avete mai viste in giro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Eccone una Cliccate quì !!



    e poi anche QUI' !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Intanto buttate un okkio anche a QUESTO trapiantino...ma chenon è una turbizzazione del motore di serie ma appunto di un c20let..di calibra impiantato su Corsa!
     
    Top
    .
  5. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Bomba ma chi si metterebbe a fare un lavoro come questo, è gia difficile x me capirci qualcosa mel mio eco-tec 1600 questi sn meccaninici con un sacco di tempo libero! w00t.gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Tu sei meccanico?
     
    Top
    .
  7. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora ma se continuo così si nel giro di pochi mesi mi sn smontato mezza tigra.... nn fraintendermi ma nn è un lavoro da poco quello che hanno fatto... secondo me

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si certo lo capisco...sai...

    ho aperto questa discussione perchè tante volte ho provato ad affrontare questo tema...ma...alla fine si riempiono le discussioni di risposte spesso di ulteriore curiosità ma mai di nessuna risposta...intanto io ho trovato due articoli su due auto italiane con questa modifica e li ho postati...avremmo volendo la possibilità di farci spiegare direttamente da chi ha fatto la modifica come è stata fatta e quanto hanno speso..solo per quella..dato che sulla tigra preparata a Roma gli interventi costarono in lire circa 22 milioni quindi + di 11.000 euro...ma comprendevano anche qualcosa di estetico ecc...
    spero infatti che intervengano molti..portando il + possibile risposte che svelino..un pò tanti dubbi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Il MIO TIGRA MITO col TURBO:

    Michi's Tigra Turbo

    Modell Tigra ColorLine 1.6 (original)
    Umbau auf C20LET
    kW(PS) 150(204)*
    Vmax 239 km/h*
    Felgen Mille Miglia Cup3
    VA 7,5x17"
    HA 9x17"
    Reifen Dunlop SP9000
    VA 205/40ZR17
    HA 225/35ZR17
    Fahrwerk KW Gewinde Var.II
    Bremsen VA 298x28 (Senator 3.0 24V)
    HA 260x10 (Astra F GSi)
    VA+HA gel. Scheiben, ABS
    Auspuff EDS D3-Kat, Bastuck MSD
    Eigenbau Doppel-ESD (Bastuck)
    Musik Sony Radio CDX-C90R
    Sony DSP XDP-4000X
    Helix HXA400 (Front)
    ESX Quantum 175.2 (Sub)
    Diabolo Frontsystem vollaktiv
    Sub JL 12 W6

    Sonstiges ...folgt...
    (* laut Fahrzeugschein)

    Le info tecniche si trovano su:

    www.Korsch-Autosport.de

    user posted image


     
    Top
    .
  10. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA cosi nn è piu una tigra......... ti vai a stampare come niente se nn stai attento serve minimo un assetto e dei copertoni e cerchi coi contro --c.....oni! capisci con una tigra cosi penso che dai via ai 2000 2200.....penso...sbaglio? piu o meno penso che ci capiamo ma adesso penso che quando la mia è apposto mi faccio cambiare la frizione e me la faccio mettere in rame che ne dici?aaahhhh sai cosa devo fare x aumentare l'accellerazione ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    accellerazione in sorpasso ??

    Bhè credo ....iniettore o iniettori di NO2 !!

    alias NOS no??
     
    Top
    .
  12. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche ma io cercavo qualcosa che nn è sempre da ricaricare......e poi costa un fracchio ricaricarlo o sbaglio? pensavo a una turbina più un qualcosa che appena interviene la turbina subito dopo interviene facendo skizzare la macchina senza nos dici che esiste qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Purtroppo che io sappia no!

    Ho diverse volte cercato d'invitare Antonello Sanfilippo che è un ElaborarE Check point quì a Palermo ma lui non si è fatto mai vivo sul forum ora riprovo a contattarlo e vediamo se interviene!

    Comunque io ho aperto questo topic perchè ci sono già dei precedeti che ho citato come preparazione etrasformazione in turbo che lascia invariata la cilindrata equiparandosi a un 2 litri e superandolo anche di molto..credo sia un ottimo risultato..unico problema è...la turbina che produce un sibilio già a basso regime e un agente potrebbe insospettirsi anche se ti muovi nel traffico citadino...
     
    Top
    .
  14. mastroroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito di turbine uno con cui ho parlato mi ha detto che le turbine usurano notevolmente prima i motori e che per la tigra forse si poteva adattare un interculer
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    l'intercooler e il turbo fanno parte di un kit esistente e prodotto dalla lenk opel tuning...
     
    Top
    .
42 replies since 21/11/2005, 14:26   776 views
  Share  
.