Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ho capito l'utilità dei fili scollegati negli angel eyes!!

(o almeno penso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DelsaDj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono arrivati gli angel eyes...
    e osservandoli ( e leggendo i post sul forum)
    mi sono domandato l'utilità dei fili staccati, ovvero,
    perchè non potevano fare collegati già al fanale??
    Di pomeriggio sono andato al Pisavini, ingresso 10€ con la possibilità di bere 150 tipi di vino differenti :P
    sarà stato l'alcol o non sò cosa, ma mi sono messo a pensare....
    i cavi staccati dei led degli angel eyes servono ad un ulteriore tuning...
    mi spiego (tanti di voi ci saranno arrivati già, io voglio scriverlo ancora sotto l'effetto del chianti :P )
    possiamo scegliere con cosa far accendere i led...
    possiamo scegliere di farli accendere automaticamente con i led di posizione, tenerli sempre accesi se si vuole (come qualcuno sul forum ha già fatto), collegarli all'interno dell'abitacolo ad un music sensor, per farli andare al tempo di musica.
    i due leddini accanto all'anello più grande io ho deciso di farli funzionare con le frecce di direzione.. :P non sò ancoracome verrà...
    ma ora mi metto a montarli... appena finito verrò qui e posterò... (purtroppo non ho la macchina fotografica e non posso fare le foto delle operazioni...)
    oggi pomeriggio farò foto e filmati dei fanali con i led che funzionano come frecce..chissà cosa verrà :P....



    EDIT: montati gli angel eyes...sono stupendi.. i leddini non funzionano con le frecce..o non si vedono di giorno..boh..stasera verificherò...

    NEXT STEP: plancia centrale..MIMMO... organizziamoci!!!

    Edited by DelsaDj - 7/12/2008, 14:02
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2008, 10:07   60 views
  Share  
.