Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

XENON

GRADUATORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nagamc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hoilà...devo prendere dei fari allo xenon...però non ho tante informazioni...tipo di graduatorie...io da quando ho capito nella graduatoria Kelvin pereferisco gli 8.000K... cioè a me piace proprio che si vede blu ghiaccio...sapete dirmi cosa conviene prendere? 6.000K - 8.000K?
    e siccome ho gli angel eyes..non credo si bruciano...bhò..fatemi sapere...grazie..ciau ciau!!
     
    Top
    .
  2. nagamc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...???
     
    Top
    .
  3. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora....io ho montato quelli da 6000k...e la luce è bianchissima.....credo anke meglio degli 8000k....ricordati ke + vai in alto di k e meno luce fanno....ti sembrerà strano ma è kosi!!!

    X quanto riguarda gli angel...nessun problema fino ad ora,anke xkè gli xenon emettono nn proprio luce fredda,ma quasi....la temperatura è molto + bassa delle lampadine normali...

    unica cosa....devi modificare la sede del bulbo.....da qlk parte ho già postato delle foto ,se trovo il link te lo metto.....

    Trovato...e nella discussione della mia car :lol: :lol: xenon......se nn vuoi leggere tutto vai direttamente alle ultime pagine....dal 14 in poi....
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2008, 23:20   60 views
  Share  
.