Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tigrafans su Wikipedia

.... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi informo che da oggi siamo citati su Wikipedia.

    Su questa pagina: Wikipedia

    Ho aggiunto in fondo tra i collegamenti correlati il sito dei TF.

    E' una vergogna che è citato il Tigra Club e noi no. Ho DOVUTO correggerli!!

    :D
     
    Top
    .
  2. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo, questo ci fa veramente piacere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mi lasci stupefatto da questa cosa anche perchè già anni fa era stato inserito come club della tigra in italia i www.tigratuning.it, poi divenuto TXC tigra Xpert Club, sucecssivamente chiuso e i loro adepti passati tutti in massa al TCI..in ogni caso caro amico ti comunico che non hanno incluso ancora noi come club ne come sito ne come niente..
    ti rammento i nostri link www.tigrafans.it https://tigrafans.forumcommunity.net e www.opelteamitalia.it ormai siamo anche OPEL TEAM

    forse lo hanno considerato un doppione così ho appena inserito questa voce Sito del FanClub Tigra italiano speriamo che stavolta lascino tutto com'è evidentemente anche li c'è chi ci boicotta ;)
     
    Top
    .
  4. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 7/10/2008, 13:48)
    Mi lasci stupefatto da questa cosa anche perchè già anni fa era stato inserito come club della tigra in italia i www.tigratuning.it, poi divenuto TXC tigra Xpert Club, sucecssivamente chiuso e i loro adepti passati tutti in massa al TCI..in ogni caso caro amico ti comunico che non hanno incluso ancora noi come club ne come sito ne come niente..
    ti rammento i nostri link www.tigrafans.it https://tigrafans.forumcommunity.net e www.opelteamitalia.it ormai siamo anche OPEL TEAM

    forse lo hanno considerato un doppione così ho appena inserito questa voce Sito del FanClub Tigra italiano speriamo che stavolta lascino tutto com'è evidentemente anche li c'è chi ci boicotta ;)

    Io ho riprovato a inserire i siti (con link criptati) su Wikipedia (per parcondicio anche il link del TCI), ma come vedono che gli inserisco li levano subito -_-, forse non vogliono collegamenti a siti di fan club <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dovrebbero spiegare allora perchè per altri modelli di auto li mantengono sia in Italia che all'estero.. ;)
     
    Top
    .
  6. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere citati su wikipedia è davvero una grande cosa, complimenti ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si solo che purtroppo qualòcuno si è preso la briga di cancellare i nostri riferimenti :(
     
    Top
    .
6 replies since 7/10/2008, 10:18   85 views
  Share  
.