Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Questione spiacevole

Veramente da nn imitare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'altro giorno vengo sul forum e vedo un pm da una persona che nn si fa vedere sul sito da mesi:

    evolutiontigrayellow alias Nico

    vi allego il messaggio

    ciao peppone ;) sono niko con la tigra gialla.di foggia....amiko del tuo collega universitario antonello... :bleh: http://............(scrivendo il sito gli farei cosa gradita)abbiamo aperto sto forum io e dei pugliesi.... :woot: visitaci ke sei benvenutissimo.....ti offro un posto da moderatore :roftl:

    b'he raga è uno schifo.Voglio farvi un appello: se pensate di venire qui a fare i parassiti o i paraculo b'he gente così nn ne vogliamo.Inoltre quando pensate di fare una cazzata come quella di nico pensate a tutti gli sforzi di mimmo e di tutti i moderatori che cercano di rendere questo un club serio e sopratutto familiare.Vorrei ricordarvi inoltre che lo staff nn ci guadagna niente e sopratutto ci spende ore che potrebbe impegnare in altro modo.Tutto questo lo fanno solo per passione e BASTA !


    Quindi tutti noi dobbiamo impegnarci sempre + per migliorare il nostro tigra fans e sopratutto mostrare rispetto e perchè no anche gratitudine per il nostro staff.

    Scusate lo sfogo ma certe cose vanno dette certa gente merita di essere sputtanata...

     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Peppe, ho ricevuto anch'io tempo fa l' invito a frequentare il forum che dici .... non l'ho fatto per una questione di delicatezza verso Mimmo e gli utenti "superstiti"del Tigrafans... non l'ho presa male perchè penso che certe scelte sono libere e l'intenzione di ETY non è cattiva, sta solo cercando di riallacciare rapporti.... certo al momento non capii il perchè voler creare un altro spazio di aggregazione al di fuori di questo, mi sarebbe piaciuto che se ne fosse discusso prima invece di fare i "carbonari" , è anche vero che , come si dice dalle mie parti "quanno 'a furmica mette 'e scelle vò murì" :lol: però ..... ti dirò intanto che "i pugliesi " mi mancano tanto, e vorrei invece che si facesse qualcosa al fine di riconciliare tutti e poterli riavere qui come "amici virtuali" magari come "sezione pugliese" se proprio vogliono la semindipendenza :lol: , ....mi mancano davvero .....che pensi???
     
    Top
    .
  3. Elmac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo!!!!
    Fa piacere vedere cosa ha scritto urappresendand, alla fin fine hai ragione riguardo al "club" Tigra fans ho messo la parola club tra virgolette....xkè qui non si è mai parlato di club, ma di un gruppo di amici......Infatti le intenzioni del TF sono sempre state quelle di essere un gruppo di persone che condividessero la stessa passione, riunirsi, eccc!
    Bhè ricordo che all'inizio qui sul TF ero io mio cugino Tigramim e qualche altro....Sò benissimo l'impegno ke in tutti questi anni abbiamo messo al fine di portare il Tigra Fans a questo punto .....di certo bisogna dare merito soprattutto ad utenti come voi e come tanti altri moderatori ecc, se oggi siamo ancora qui....il Tigra Fans è e sarà sempre di tutti!!!Noi non abbiamo mai chiuso la porta in faccia a nessuno, (neanche a concorrenti)....E di fango in passato ne abbiamo ricevuto alle spalle!!!!Ma possiamo camminare a testa alta, xkè la nostra coscienza è a posto.
    GRAZIE A TUTTI I TIGRAFANS!!!!!
     
    Top
    .
  4. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma perchè vi meravigliate di quello che succede nei forum. I forum non sono altro che lo specchio di quello che avviene tutti i giorni nella vita quotidiana. Se uno è corretto di natura, lo è in qualsiasi campo. Io vado su qualsiasi forum mi capita a tiro, da quelli di Elaborare a quello come il Ns. Lo sa Mimmo e lo sapete tutti, e allora? Niko, come altri, sono andati per la loro strada, e allora? Se dovessi incazzarmi con tutti quelli che sono andati via dal mio club precedente, nel 2004, per fondarne altri, starei fresco!!!!!!!!! Io godo quando vedo il nome ed il logo inventati da me nei forum o nei raduni. E quando li incontro, mi diverto a dirgli che li ho creati io, con tanta soddisfazione. Sono tutte costole del Tigra Fans.....e non è una goduria questa?
     
    Top
    .
  5. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amba il problema nn è che nico se ne sia andato dal forum alla fine molti di noi per un periodo erano morti e vivi su un forum e poi piano piano ci siamo allontanati.la cosa che nn mi và giu e che tu prima vieni,ti metti all'opera alla grande rispondendo in quasi ogni post e poi un giorno visto che nn 6 stato promosso a mod o altro decidi di andartene,fondare un tuo forum e convincere gli utenti dell'altro forum a mollare tutto e seguirlo e tutto ciò come prezzo ha il posto da moderatore.

    Per la serie addò fè figgh addè fè figghiastr !!
    (Qua fai figli là fai figliastri)

    Amba per il fatto dei pugliesi guarda l'altro giorno stavo rivedendo le foto del raduno a manfredonia avvenuto ben 1 anno fà e mi venne una rabbia che nn hai idea.Ce ti rendi conto ho fatto solo 2 raduni da quando sono iscritto al forum.Infatti parlavo con mimmo e visto che M26 nn si fà sentire + devo mettere il mio cell sul volantino così ne spargo un pò per bari e altamura e vediamo di acchiappare qualche altro fan.

    Toeug nn è come dici tu se tutti ragionassimo come Nico dopo 6 mesi che ognuno è escritto al forum prenderebbe armi e bagagli e se ne andrebbe per crearsene uno tutto suo e così alla fine avremmo 1000000 club con 10 iscritti l'uno.

    Fellos quotone quello si chiama spam !!!
     
    Top
    .
  6. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urappresendand @ 30/7/2008, 02:10)
    amba il problema nn è che nico se ne sia andato dal forum alla fine molti di noi per un periodo erano morti e vivi su un forum e poi piano piano ci siamo allontanati.la cosa che nn mi và giu e che tu prima vieni,ti metti all'opera alla grande rispondendo in quasi ogni post e poi un giorno visto che nn 6 stato promosso a mod o altro decidi di andartene,fondare un tuo forum e convincere gli utenti dell'altro forum a mollare tutto e seguirlo e tutto ciò come prezzo ha il posto da moderatore.

    Per la serie addò fè figgh addè fè figghiastr !!
    (Qua fai figli là fai figliastri)

    Amba per il fatto dei pugliesi guarda l'altro giorno stavo rivedendo le foto del raduno a manfredonia avvenuto ben 1 anno fà e mi venne una rabbia che nn hai idea.Ce ti rendi conto ho fatto solo 2 raduni da quando sono iscritto al forum.Infatti parlavo con mimmo e visto che M26 nn si fà sentire + devo mettere il mio cell sul volantino così ne spargo un pò per bari e altamura e vediamo di acchiappare qualche altro fan.

    Toeug nn è come dici tu se tutti ragionassimo come Nico dopo 6 mesi che ognuno è escritto al forum prenderebbe armi e bagagli e se ne andrebbe per crearsene uno tutto suo e così alla fine avremmo 1000000 club con 10 iscritti l'uno.

    Fellos quotone quello si chiama spam !!!

    e qual'è il problema di avere 10000000000 forum con 1 iscritto? Nel mondo di oggi tutti vogliono essere protagonisti e la tecnologia glielo permette.Io non vado ai raduni, ma sono attento a quello che succede. Ormai, su 100 auto iscritte, 80 vengono premiate. Quella
    che viene da più lontano, da più vicino, chi ha 8 scarichi, 10 fari, il più brutto, la più bella ecc ecc. Tutti devono sentirsi protagonisti. Che sia giusto o sbagliato, quello è da discutere. Se riesci a trovare una soluzione a questo, allora hai risolto tutto.


    CITAZIONE (fellos @ 30/7/2008, 00:07)
    questa usanza di mandare PM per traghettare utenti verso altri forum non mi è nuova...anzi ho bannato in passato personaggi che ossesivamente bombardavano i nostri utenti con tali PM, sono contento di questa esternazione anche qui, forse finalmente qualcuno capirà perchè all'epoca fù bannato, come si dice, chi di spada ferisce, di spada perisce.

    Naturalmente come allora, anche adesso disapprovo tali attegiamenti e sono solidale nei confronti del gruppo TF che credo, dopo anni, abbia trovato la sua maturità e la sua armonia.

    se il TF ha trovato maturità e armonia non ha bisogno di preoccuparsi di quelli che se ne vanno o mandano PM. Anche a me sono arrivate proposte di vario genere e da varie fonti. Ho risposto gentilmente e non l'ho neanche scritto qui sul forum
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ringrazio urappresendan cioè Peppone :D per questa sua azione da "uomo" e io invece continuo a non sopportare le critiche fatte con doppi sensi e allusioni velate da rimproveri..

    Una cosa è invitare un'altra è corrompere..una cosa è ceracre di farsi evdere attivo su un forum e pubblicizzarsene in firma un altro in modo che un curioso se vuole lo vada a vedere e un'altra è avere uno spazio su un altro forum dove pubblicizzarsi quell'altro..
    da che mondo e mondo esistono le affiliazioni, e sul sito www.tigrafans.it ci sono così come i links prefereiti che magari a distanza di tempo nemmeno i diretti interessati t'informano di rinnovare..
    ma lo giocare sporco è un'altra cosa..

    non puoi pensare di essere moralmente nel giusto se io mi sono dato da fare per + di 4 anni a cercare persone interessate sia ai raduni sia su altri forum sia su siti dove c'erano e-mail di tigristi od opelisti, sia tramite riviste dove mi basta vedere un adesivo di un club su una opel per cercare di contattare il proprietario..poi c'è anche il sito quello a pagamento che è vetrina della nostra realtà..ebbene giornalmente ricevodal sito le mail di tanta gente che chiede varie info..che vanno da lavori da fare a come essere parte del team..e spesso mi accorgo che ci sono anche degli impostori..li scovo perchè conservo tutto e ogni tanto confronto e mi accorgo che lastssa persona con nomi diversi ha usato la stessa mail o lo stesso modo di scrivere..
    non è una para da 007 ma solo uin modo per difendere ciò che si costruisce..

    un club che ha fatto i suoi raduni locali o nazionali non ha nulla da temere....ma anche noi che siamo "piccoli" possiamo lamentare al nostro interno dei malcontenti..però non è una soluzione andarsene per i fatti propri portandosi dietro un bagaglio di contatti avuti grazie alla permanenza suu un altro luogo web..è come dire io sono un tecnico del campo X faccio pratica in un laboratorio..poi mi segno tutti i contatti dei clienti che vengono e un bel giorno dico fanculo al mio ex principale che intanto mi ha insegnato il mestiere..e magari cerco anche di rubargli i clienti con offerte speciali..

    io non sono il principale di enssuno ma questa casa lìho costruita io ..ho iniziato da solo..poi qualcuno è venuto ad aiutare e se n'è andato per le ragioni + varie ..soprattutto pèerchè non si è mai contenti di ciò che si ha già a disposizione..altri solo per vanità..
    però chi è rimasto dall'inizio è bene che tiri fuori le @@ e dimostri un orgoglio di appartenenza..
    tanto non siamo ne una loggia massonica ne un partito politico..
    però s eframmentiamo anche un gruppo di 10 o 20 persone come possiamo fare quel che abbiamo in mente di fare?

    poi in questo topic si sta discutendo di colpi bassi che procedono addirittura con continue iscrizioni di genet fasulla cioè nickname che entrano qui perchè non sono ancora stati bannati e leggono i nostri post perchè da altri forum sanno che nei loro riguardi non c'è + tanta simaptia allora cosa fanno? se non basta lo spionaggio inseriscono un comemnto per sminuirci tipo ad esempio questo https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=160...stpost#lastpost
     
    Top
    .
  8. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 30/7/2008, 14:28)
    Ringrazio urappresendan cioè Peppone :D per questa sua azione da "uomo" e io invece continuo a non sopportare le critiche fatte con doppi sensi e allusioni velate da rimproveri..

    Una cosa è invitare un'altra è corrompere..una cosa è ceracre di farsi evdere attivo su un forum e pubblicizzarsene in firma un altro in modo che un curioso se vuole lo vada a vedere e un'altra è avere uno spazio su un altro forum dove pubblicizzarsi quell'altro..
    da che mondo e mondo esistono le affiliazioni, e sul sito www.tigrafans.it ci sono così come i links prefereiti che magari a distanza di tempo nemmeno i diretti interessati t'informano di rinnovare..
    ma lo giocare sporco è un'altra cosa..

    non puoi pensare di essere moralmente nel giusto se io mi sono dato da fare per + di 4 anni a cercare persone interessate sia ai raduni sia su altri forum sia su siti dove c'erano e-mail di tigristi od opelisti, sia tramite riviste dove mi basta vedere un adesivo di un club su una opel per cercare di contattare il proprietario..poi c'è anche il sito quello a pagamento che è vetrina della nostra realtà..ebbene giornalmente ricevodal sito le mail di tanta gente che chiede varie info..che vanno da lavori da fare a come essere parte del team..e spesso mi accorgo che ci sono anche degli impostori..li scovo perchè conservo tutto e ogni tanto confronto e mi accorgo che lastssa persona con nomi diversi ha usato la stessa mail o lo stesso modo di scrivere..
    non è una para da 007 ma solo uin modo per difendere ciò che si costruisce..

    un club che ha fatto i suoi raduni locali o nazionali non ha nulla da temere....ma anche noi che siamo "piccoli" possiamo lamentare al nostro interno dei malcontenti..però non è una soluzione andarsene per i fatti propri portandosi dietro un bagaglio di contatti avuti grazie alla permanenza suu un altro luogo web..è come dire io sono un tecnico del campo X faccio pratica in un laboratorio..poi mi segno tutti i contatti dei clienti che vengono e un bel giorno dico fanculo al mio ex principale che intanto mi ha insegnato il mestiere..e magari cerco anche di rubargli i clienti con offerte speciali..

    io non sono il principale di enssuno ma questa casa lìho costruita io ..ho iniziato da solo..poi qualcuno è venuto ad aiutare e se n'è andato per le ragioni + varie ..soprattutto pèerchè non si è mai contenti di ciò che si ha già a disposizione..altri solo per vanità..
    però chi è rimasto dall'inizio è bene che tiri fuori le @@ e dimostri un orgoglio di appartenenza..
    tanto non siamo ne una loggia massonica ne un partito politico..
    però s eframmentiamo anche un gruppo di 10 o 20 persone come possiamo fare quel che abbiamo in mente di fare?

    semplice. Andando avanti per la tua strada e fare quello che vuoi fare, senza farti condizionare dagli altri. Oppure, legali con la catena al TF e vedrai se saranno utili. Continuate a parlare di questo fatto, ma soluzioni non ne date. Perchè? Semplice. Non ce ne sono ma non volete convincervene
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se ragioniamo così certo che non ce ne sono..
    ma se ragioniamo con la dignità, con il cuore, con il rispetto cambia tutto..e sai che ti dico? meglio avere tra noi gente onesta e rispettosa che puoi guardare in faccia e da cui non devi guardarti le spalle, piuttosto che avere 100 "soci" son contento già solo con 10 o 20 o 30 ma che siano persone vere e su cui poter contare..
    tu stesso hai visto come sia assurdo poter organizzare qualsiasi minima cosa senza avere un numero minimo quindi emgli pochi ma veri che tanti e fasulli..
     
    Top
    .
  10. cascia81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voglio raccontarvi una cosa su una persona speciale: Dexter dave!!!
    Lui è una persona molto modesta e forse non vorrebbe che vi dicessi ciò che sto per dire ma su invito di mimmo lo faccio così vi renderete conto di che cosa vuol dire tenerci veramente ad una cosa.
    E' proprietario di una tigra da appena 2 mesi e da altrettanto tempo fa parte del nostro gruppo!!! Io ho avuto modo di conoscerlo di persona e vi posso dire che è davvero un bravissimo ragazzo e soprattutto uno che ci tiene a portare avanti il nostro forum.
    Vi chiederete perchè vi faccio questo discorso... beh è semplice.
    Come avrete letto, dexty mi ha preparato un modellino della mia tigrozza con tutte le mie modifiche, slendida!! Ho insistito per pagargli la somma del modellino e sapete che cosa mi ha risposto.... di ricaricare con la somma corrispondente, la poste pay di mimmo così i soldi serviranno per il nostro forum.
    Io sinceramente sono rimasta di stucco e nello stesso tempo molto felice perchè si capisce che ci tiene a questo gruppo e che non è solo qui per trascorrere un pomeriggio in compagnia.


     
    Top
    .
  11. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 30/7/2008, 14:54)
    se ragioniamo così certo che non ce ne sono..
    ma se ragioniamo con la dignità, con il cuore, con il rispetto cambia tutto..e sai che ti dico? meglio avere tra noi gente onesta e rispettosa che puoi guardare in faccia e da cui non devi guardarti le spalle, piuttosto che avere 100 "soci" son contento già solo con 10 o 20 o 30 ma che siano persone vere e su cui poter contare..
    tu stesso hai visto come sia assurdo poter organizzare qualsiasi minima cosa senza avere un numero minimo quindi emgli pochi ma veri che tanti e fasulli..

    se quei pochi che siamo qui, sono come li descrivi tu (onesti, rispettosi, seri.....), allora non siamo pochi, siamo il doppio, il triplo. Per me questo basta


    CITAZIONE (cascia81 @ 30/7/2008, 14:59)
    Ragazzi voglio raccontarvi una cosa su una persona speciale: Dexter dave!!!
    Lui è una persona molto modesta e forse non vorrebbe che vi dicessi ciò che sto per dire ma su invito di mimmo lo faccio così vi renderete conto di che cosa vuol dire tenerci veramente ad una cosa.
    E' proprietario di una tigra da appena 2 mesi e da altrettanto tempo fa parte del nostro gruppo!!! Io ho avuto modo di conoscerlo di persona e vi posso dire che è davvero un bravissimo ragazzo e soprattutto uno che ci tiene a portare avanti il nostro forum.
    Vi chiederete perchè vi faccio questo discorso... beh è semplice.
    Come avrete letto, dexty mi ha preparato un modellino della mia tigrozza con tutte le mie modifiche, slendida!! Ho insistito per pagargli la somma del modellino e sapete che cosa mi ha risposto.... di ricaricare con la somma corrispondente, la poste pay di mimmo così i soldi serviranno per il nostro forum.
    Io sinceramente sono rimasta di stucco e nello stesso tempo molto felice perchè si capisce che ci tiene a questo gruppo e che non è solo qui per trascorrere un pomeriggio in compagnia.

    Spero che il 23 Ago ci incontriamo con DD, poi metteremo una foto un pò particolare sul forum..............
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Toe non so se hai letto cosa ha scritto cascia io sono scioccato..
    Non potevo mai immaginare un gesto simile..
    comunque i fondi che si raccolgono sono accantonati e andaranno per cose che avremo tutti sia il dominio del sito ufficiale sia quello nuovo che prenderemo in merito alle opel e sia per i gadget che stiamo preparando e che vanno fatti al + presto..
    detto questo aggiungo che in risposta a toe devo dire che la cifra di 20 o 30 non credo sia realistica e se vuole possimao proprio compilare un elenco riassuntivo dove sommare regione per regione chi siamo e quanti siamo..

    :D leggo ora che hai letto caro Toe..e ti dico che imamgino che tipo di foto :D ne abbiamo parlato :D ma non dico nulla..
     
    Top
    .
  13. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 30/7/2008, 15:32)
    Toe non so se hai letto cosa ha scritto cascia io sono scioccato..
    Non potevo mai immaginare un gesto simile..
    comunque i fondi che si raccolgono sono accantonati e andaranno per cose che avremo tutti sia il dominio del sito ufficiale sia quello nuovo che prenderemo in merito alle opel e sia per i gadget che stiamo preparando e che vanno fatti al + presto..
    detto questo aggiungo che in risposta a toe devo dire che la cifra di 20 o 30 non credo sia realistica e se vuole possimao proprio compilare un elenco riassuntivo dove sommare regione per regione chi siamo e quanti siamo..

    :D leggo ora che hai letto caro Toe..e ti dico che imamgino che tipo di foto :D ne abbiamo parlato :D ma non dico nulla..

    ricordati che io leggo tutto. In media sono sul forum 2 volte al giorno. Il 23 Ago, DD e Toe si incontreranno, qualche scintilla schioccherà......................................................................................................................
     
    Top
    .
  14. will--87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok, sarò più chiaro: Tigra-mim fù bannato dal TCI per 2 anni perchè mandava CONTINUAMENTE PM agli utenti affinche andasero a scrivere sul TF invece che sul TCI, ovvero SPAM come quello fatto da EVO.
    Ti puoi rigirare la frittata come vuoi, ma ti sei comportato all'epoca come EVO.

    Quello che mi stupisce davvero è solo ke tutti (o quasi) si stupiscano di queste cose. Ragazzi aprite gli occhi!Il mondo è così in tutti i campi dai...non potete non accorgervi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fellos @ 30/7/2008, 16:16)
    ok, sarò più chiaro: Tigra-mim fù bannato dal TCI per 2 anni perchè mandava CONTINUAMENTE PM agli utenti affinche andasero a scrivere sul TF invece che sul TCI, ovvero SPAM come quello fatto da EVO.
    Ti puoi rigirare la frittata come vuoi, ma ti sei comportato all'epoca come EVO.
    Nonostante ciò rimango sempre dell'idea che sono gesti vili, subdoli e scorretti.
    Massima solidarietà al gruppo TF

    Mi spieghi una cosa? Come mai sei sempre pronto ad intervenire su cose che a te personalmente non dovrebbero riguardare come quella in oggetto ? Cioè "questione spiacevole" dirottando puntualmente l'attenzione su ciò che non è consono al topic? Mi spieghi per una buona volta con cosa pensi di poter provare ciò che affermi? A me la cosa sinceramente ha rotto abbondantemente anche perchè di vero non c'è nulla..dato che i pm di cui tu parli non sono mai stati inviati se non a gente che è entrata sul forum con questo indirizzo web https://tigrafans.forumcommunity.net e invece al max è vera solo una cosa ai tempi precedenti al mio ban..cioè che avevo una firma che riconduceva al sito vecchio che avevo creato e al forum che però voi volevate a tutti i costi che togliessi quindi quello si che è limitare la libertà che tanto predicate di lasciare a tutti..
    era ovvio che per voi sarebbe stata una "distrazione" sgradita quella fatta da utenti che avrebbero visitato il forum creato da me e ancora vuoto e spoglio ma solo con qualche info dentro..

    Non ho però mai registrato altre identità per entrare da voi senza essere riconosciuto e fare l'attività di Spam cui alludi e mai ho proposto a qulcuno che fosse stato registrato da voi di entrare da noi tralasciando voi allettandolo con promozioni a mod..ecc..
    quì si parla addirittura di proposte per diventare loro co amministratori..
    cosa è questo?
    Se non un tentativo spudorato di togliere a questa nostra realtà la propria linfa vitale?

    Fellos fai la cortesia di rivedere ancora + indietro alle tue affermazioni e se hai il coraggio racconta le storie dall'inizio e racconta che benchè vi fosse stato proposto di usare questo forum come vostro nato prima di quello che avete aperto voi..alla fine rifiutaste senza nemmeno comuinicarlo idem per una partecipazione attiva all'interno dell'allora ipotetico club sulla vettura tigra..
    l'idea l'ebbi io perchè stanco delle cazzate fatte dall'unica risorsa ai tempi esistente sul tema cioè www.tigratuning.it e relativo forum che non erano altro che un modo per tirar soldi alla gente e raccontare balle su tutto e tutti..
    paradossalmente la persona che apparve + onesta alla fine era proprio il fondatore che però ha dimostrato di non avere ababstanz apassione per la tigra vendendola a pezzi :(
     
    Top
    .
53 replies since 29/7/2008, 15:52   459 views
  Share  
.