Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tigra Fan a Caorle

Venerdi 25 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte basta poco per trasformare una serata in qualcosa di diverso,
    a noi è capitato improvvisando questo incontro.

    il pretesto è la nostra passione ma ancor di più conoscere altre persone che la condividano..

    non vi aspettate discorsi su motori, prestazioni e nuovi ritrovati ma piuttosto
    un incontro di persone che coltivano questo interesse assieme a molti altri che per molti rimangono nascosti.

    Appuntamento alle nove in un parcheggio poco fuori dal centro.
    Non è stato difficile trovarci.
    Da li a poco, quattro tigrotte affiancate, due schiette, la mia e quella di Giulio,
    le altre più di “carattere” Ska e Cascia..

    c'è feeling e non è poco.
    Si comincia col presentarsi, i soliti convenevoli e in un lampo ci troviamo a scherzare e raccontarci un po di tutto...
    credo che sia lo spirito giusto per cominciare a capirsi ed a fidarsi..
    Siamo estranei in fondo..

    Una breve passeggiata nel centro pieno di gente,
    un caldo che non vi dico ed un assalto da zanzare che ha messo a dura prova la resistenza della componente femminile del gruppetto..
    Cascia ha una controparte ..Ilenia...
    agente di scorta in gonnella del nostro Giulio ( furbacchione )..

    Ci sediamo per mangiare qualcosa ma già si fa fatica a restare seri.
    Il clima è elettrico e si cerca di capire chi si ha di fronte...quindi domande a raffica e battute a non finire...
    occhio se vi capita di parlare con Ska non incalzatelo troppo o vi lascerà di stucco..
    accellera quasi come la sua tigra e potreste perderlo...

    image

    è il momento di un previsto imprevisto (n'somma na sorpresa )
    consegno il primo modello di tigra elaborato sulle foto della Cascia Car rossa rossa ed i dettagli salienti,
    musetto, paraurti ecc. tutto racchiuso un un box trasparente...
    è la prima e mi sembra venuta bene ma credo che rifocillerò la mia attrezzatura da modellismo con altri attrezzi..
    mi stanno venendo troppe idee..

    ok ma Cascia.??. ne parliamo tra breve..

    Giulio
    è un ragazzo tranquillo ed equilibrato e mi pare si sia divertito,
    sarà per via della sua ragazza che lo scruta e lo verifica.. Occhio Giulio!!
    quella ragazza sa benissimo cosa vuole...eh eh . Scherzo.... o forse no ?
    Comunque Ilenia è simpatica e ci tiene in piacevole compagnia per tutta la serata ..

    image

    Ed eccoci qui
    arrivano le ordinazioni un sorso di birra ...un altro... ed è il momento di una favola..

    image


    pali erranti
    cronologia di una ammaccatura su cofano...

    C'era una volta un palo vagante....

    si ... vabbè direte voi, ma che c'entra....
    c'entra c'entra..

    -_-

    dovete di sapere che un tempo fu
    che un piccolo folletto
    a spasso sul suo carroccio, distratta da uno zio
    incontrò sulla sua strada un palo che attraversava......

    sulle strisce ??? :huh:

    a noi non è dato di sapere -_-

    ma prestate attenzione voi che leggete
    poiché qualora vi avventuraste in quel di Udine,
    che sian pianure, oppur città o montagne o verdi prati,
    non vè dubbio alcuno !!
    che il sole splenda oppur si celi, SIATE ACCORTI ! :o:

    Ai pali vaganti ??.... :blink: no... -_-

    ai parenti stretti
    che salutandovi con mano malandrina,
    vi distraggon l'attenzion che sulla via
    vi vedeva poco prima disinvolti
    all'evitar li pali erranti ed un po' distratti
    che in quei tratti per fatti loro se ne vanno... :rolleyes:

    image

    Cascia è simpaticissima e non vi nascondo che mi sono divertito non poco a tormentarla,
    racconta di se con un fare che non può passare inosservato e sembra impossibile vederla al volante di una tigra pitonata...
    stupisce un po' come vedere un nonna ottantenne con dei tribali sul collo a bordo di un bobcat...
    ho esagerato?? forse un po' ;)

    ma sono sicuro che sta ridendo.. :lol:

    così la serata si è protratta sino a tardi con il sorriso sulle labbra sino ai convenevoli
    subito dopo le foto di rito..

    image

    image

    image

    per la verità avrei voluto farne di più ma vuoi la mancanza di luce, vuoi la frenesia della chiacchera
    mi sono trovato con un pugno di foto da selezionare...
    pazienza..sono sicuro che ci sarà ancora occasione
    lo spirito leggero è stato alla base del nostro primo incontro..e ci ha permesso di legare
    quel che basta per cominciare a conoscersi.. e la sintonia credo che tra noi si sia instaurata
    fin da subito..

    image


    di questa sera ora rimane la simpatia ed i sorrisi che spero di rivedere e
    un adesivo sulla portiera della mia macchina ...

    image


    non credo che lo toglierò subito
    mi ci sto affezionando..

    Dexter
     
    Top
    .
  2. Giulio1.6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wei Dexter!!!!!!!! bella serata davvero, speriamo ce ne siano molte altre come questa... molto simpatiche le descrizioni sui componenti del gruppo... ho riso quasi tutto il tempo.. :)
    Ylenia ci tiene a ricordare e precisare che il nome va con la Y... ;) mi raccomando ricordatelo perchè è capace di mordere se lo riscrivi ancora cosi... :)
    comunque grazie a tutti per la serata e di essere venuti..
     
    Top
    .
  3. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH !! Ylenia

    sorry... :rolleyes: I have to say .....

    ah ah ... vedrò di non dimenticarmene mai più....
    ( che figuretta.... )

    salutòni a tutti e due ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Wow...;)
    sono contento ma per davvero, sapete perchè?
    Perchè in un periodo in cui la gente pensa solo al sole e il amre e quindi le vacanze, quì qualcuno non si è distratto + di tanto e ha persino organizzato una serata come questa..devo ringraziare Dave per questo ma anche chi non è mancato all'appuntamento, in primis cascia che per la prima volta è stat presente ad un incontro e che nonostante le difficoltà di questi ultimi mesi e giorni ha trovato la grinta per partecipare..;)

    poi Ska...che nonostante non sia proprio un iscritto al nostro forum o parte integrante del nostro team..ha accolto l'iniziativa di uno di noi..per stare insieme ai suoi "simili" facendo stare in compagnia anche la sua tigrotta..quindi ungrazie va anche a lui proprio per la sua disponibilità e simpatia (p.s. ma monti un kit xenon da 12.000 k ?? )

    e infine a Giulio e la sua girl che benchè non conosca poi tanto nemmeno dal forum..(lo dicono anche i suoi post totali..solo una trentina) vedo che ha subito colto lo spirito che ci contraddistingue e che da sempre ho sperato che si diffondesse..cioè niente antagonismo nienet "piselli + lunghi" cioè gare a chi ha la tigra + ben messa..nienet di tutto questo solo voglia di stare assieme conoscersi e parlare si anche delle proprie auto ma non solo.. ;)

    Spero di vedere + foto o di riceverle magari via mail ..così potrò realizzare la pagina in meeetings da inserire sul sito ufficiale :D
     
    Top
    .
  5. cascia81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo dexty, sei davvero unico!!!
    Hai fatto una descrizione della serata coi fiocchi e davvero simpaticissima!
    Ora vi racconto io qualcosa sull'autore di tutto questo che forse è troppo modesto per non dire niente.
    Fin da quando ci siamo incontrati tutti quanti c'è stato del feeling tra di noi, non c'è stato un momento di imbarrazzo o altro, abbiamo iniziato subito a scherzare e a ridere, e tutto ciò soprattutto al mitico dexter!!!
    Se non l'avete mai incontrato non potete nemmeno immaginare di che cosa è capace, sforna battute come quelli di zelig e anche quando fa un discorso serio fatichi a rimanere serio.
    E' davvero unico ed è stato l'anima della festa e spero tanto di poterci incontrare di nuovo perchè quella sera non abbiamo fatto altro che ridere!!
    Poi c'è il modellino.... fichissimo!!!!
    Farò la foto e la posto per farvela vedere, grazie dexty!
    Quando l'ho fatta vedere a mio figlio se n'è innamorato ed ora tutti quelli che vengono a trovarci la tira fuori e dice "guardate la tigrozza della mamma, gliel'ha fatta un suo amico". :D

    Ora però basta parlare di dexty e sprecchiamo due parole sul resto del gruppetto.
    Beh con ska ci siamo trovati per strada e abbiamo prosseguito insieme, una bella tigrozza grigia, con il para bellissimo ed i cerchi come piacciono a me. Anche con lui ci siamo subito trovati bene, è stato bella scambiarci pareri sulle tigrozza e sui nostri cani. :)
    Poi c'erano giulio e Ylenia.... è bello che ragazzi così giovani abbiano la passione della tigrozza che ormai è un pò, diciamo, vecchiotta come macchina.
    Cmq la tigrozza nera, anche se di serie, niente male e loro molto simpatici e grazie a loro siamo riusciti a mettere qualcosa sotto i denti. :P

    E' stata davvero una bella serata, molto intensa e passata in un batter d'occhio.

    Ragazzi grazie di tutto, spero possiamo organizzare qualcos'altro insieme.

    P.S. dexty potevi fare qualche foto migliore!! :P
     
    Top
    .
  6. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serata piacevolissima, è da ripetere.
    a breve però, prima che rinchiudano Dexter in manicomio...
    A forza di ridere, Cascia non ha impiegato 2 ore per bere una coca e Giulio sta ancora piangendo...

    @mimmo: no no, semplici lampadine ultrawhite della Osram, riugorosamente da 55w
    solo una cosa, com'è che i miei sono gli unici angel con gli anelli sul violetto???
     
    Top
    .
  7. cascia81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh stè, io sto ancora ridendo.

    Dexty sono arrabbiata con te perchè con tutto quel ridere mi hai fatto uscire malissimo nelle foto, urge rimedio!!! :P :lol:
     
    Top
    .
  8. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffff ...scusate ragazzi se vi rispondo solo ora
    ma non so perchè due figurini volevano a tutti costi farmi provare una Kàkkio di camicia bianca... :huh:
    ma sta gente....... vabbè :rolleyes:

    eccomi qua.. ragazzi Grazie Grazie Grazie per i complimenti
    ma sopratutto un Grazie speciale a Voi che avete partecipato e che avete fatto la differenza... ;)

    Con gente come Voi la replica non mancherà a venire... e sarà un piacere esserci ancora.

    Casciùzza !!! ma che ti lamenti sei splendida in foto..
    non si vedono gli occhi perchè sbatti le palpebruzze ad una velocità che la macchina non può registrare !!! :woot: :lol:

    ok ok la prossima volta farò un reportage un po più " ricco " va bene ? :blink:



    ..Ma Giulio con le sue tigrotte ???
    ( quella con la Y e quella con la T ) :D

    sembra tutto tranquillino.... ordinatino...ma mi sa che sotto sotto.. eh ?
    mi dà quasi l'impressione che fuori la tigra sia di serie ma sotto il cofano monti un 2000 !! :o:

    meglio non indagare.... ;)

    tanto sono convinto che prima di natale a quella macchina monta pinne ed occhiali.... -_- :D
     
    Top
    .
  9. Giulio1.6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dexterino!!! ciao! si sono abbastanza preciso come tipo.. facendo anche il lavoro che faccio, non posso che non esserlo. altrimenti le macchine vengono fuori come i lego... non monto un 2000... ;) ma un bel 1.6 16v in via di sviluppo... :)
    comunque anche un bel 2000 non ci starebbe male ora che ci penso..
    io che prediligo la potenza all'estetica.. ragazzi speriamo di reincontrarci presto magari verso settembre e con qualche amico in piu al nostro ormai consolidato gruppo !! :) un saluto a tutti e un grazie a Ska che ieri mi ha messo i neon da 30 nel baule grazie..
     
    Top
    .
  10. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco qua ! due pupetti colpiscono ancora!!! e bravi ragazzi ......

    in quanto a te Giulio non avevo dubbi eh eheh .... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. ska79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Cascia: la prossima volta ne tiriamo dentro ancora qualche altro, fidati ;)


    e Giulio ha pure fatto i pannelli posteriori più belli dei miei!! me la pagherà!!! buahauhauhauhua

    però è stato afflitto dalla maledizione della "radio posseduta"
     
    Top
    .
  12. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AZZ...rumori di fondo o messaggi dall'iperspazio ??? :huh:
     
    Top
    .
  13. Giulio1.6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è che sono arrivato fino da stefano in capannone... e la mia dolce metà stava ascoltando beata il cd di "Nek" e io ho detto.. abbassa un po il volume che siamo quasi arrivati!... ma in quel "mentre" si è capito che l'autoradio non si spegneva...!!!!! una volta arrivato, guardando ska gli ho semplicemente chiesto: hai una chiave da 10 a portata di mano?? ;)
    caldo maledetto pure l'autoradio della Clarion si pianta!!!

    a si... la chiave da dieci era per staccare la batteria se non si era capito... !
     
    Top
    .
  14. DexterDave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente esorcista per questa volta... ^_^


    SI LODATA LA CHIAVE DA DIECI E PIPPO SKA CHE LA MANOVRAAAA............AAAAAAAMEN

    -_- FAVE
     
    Top
    .
  15. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ragazzi/e ora leggo; in trasferta per lavoro da Giovedì scorso a Venerdì sera : Caspita non potete organizzarli questi raduni di Sabato ? chi lavora e torna tardi come cavolo fa' ?
    Ve tire e rece (trad. : vi tiro le orecchie !! ) :P
     
    Top
    .
83 replies since 27/7/2008, 03:54   400 views
  Share  
.