Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ritrovo 27/04/2008

Novara,a casa di RAMUH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua il resoconto della giornata di oggi a cui seguiranno parecchie foto!!!!

    Il luogo dell'incontro era fissato al CARREFOUR di Novara alle ore 10.30!
    Come giornata è stata stupenda e anche il tempo ci ha accompagnati in questa giornata sempre soleggiato e abbastanza caldo!!!
    Come al solito non mancano i ritardatari: io (TIGRA86), MASTROROBY e il solito ALBERT che è arrivato verso le 12.30.
    Appena arrivato ALBERT ci siamo spostati verso GALLIATE con a capo fila OSSIGENO che ha fatto strada!
    Arrivati alla pizzeria,abbiamo mangiato una pizza migliore del solito ma non sono mancati piccoli inconvenienti (bicchieri non molto lucidi,mancanza di ingredienti come rucola o brie). Comunque ringraziamo i proprietari che oggi hanno aperto la pizzeria apposta per noi! ;)
    Finito di mangiare ci siamo spostati alla cascina di Ramuh dove abbiamo scatato le foto di rito,alcuni hanno suonato un po' di musica e chiaccherato.
    Verso le 18.00 la parte più triste di ogni ritrovo...I SALUTI.. :cry: e ognuno a casa sua!!!
     
    Top
    .
  2. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo kazz mi hai battuto sul tempo!!!Appena ho un attimo racconto un po di favole!!cmq sn a casa sano e salvo x culo xo!
     
    Top
    .
  3. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo giak! Ti ho evitato la fatica di scrivere tuuto il riassunto...!!!!
     
    Top
    .
  4. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Per ultimo ecco il nuovo modello del nostro felino:
    LA TIGRA NATURAL POWER!!!

     
    Top
    .
  6. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi è arrivato il mio messaggino di auguri???
     
    Top
    .
  7. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, giornata x davvero all insegna del divertimento!
    Lo spettaccolo che non so quanti hanno visto, Io e mister Ramuh abbiamo fatto un bel ripresone sopra un calcavia, i motori che urlavano, le 2 tigra che nessuna voleva mollare....Ragazzi qui ci vuole un raduno in pista una volta!!!
    Nel ritorno io e Fabiex ci siamo trovati alle prese con 3 ragazzi deficenti a bordo di una C2 VTR che pur di far vedere che avevano un motore sotto a quel cofano hanno iniziato a fare sorpassi a destra e a manca in mezzo al traffico congestionato della tangenziale di Milano...Alle tante Giak ha perso la pazienza e ha inizato a tirare un po anke lui tagliandogli la strada ogni volta che tentavano il sorpasso a destra, ma un pò per via delle donne che avevo in macchina un po x il traffico ho preferito lasciare perdere, cmq quei deficenti meritavano di essere tirati giu dalla macchina...Una macchina veloce deve essere solo una soddisfazione personale, va bene quella sfida una volta ogni tanto ma poi basta appena hai stabilito di essere piu veloce, basta...
    Grazie tante ragzzi e grazie a te Ramuh x l ospitalità...

    Ps per Mastroroby e Thanathedo chi dei due ha visto me nella rotonda a Galliate derapare, senza farlo apposta sono entrato troppo cattivo nel vedermi tutti fermi ho frenato di colpo e via con la Tigra in traverso, fenomenale!!
     
    Top
    .
  8. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mMauHAuAUhUAHUHAuHAuHAuHA CHE FIGATA REGA! BELLISSIMO!!!!

    EVOLUTION GRAZIE PER GLI AUGURI PRO NON C'ERA IL NUMERO E NON POTEVO RISPONDERE :)

    RAGAZZI.... SIETE STATI GRANDI TUTTI.. QUESTO BATTE QUALSIASI TIPO DI RADUNO, COME AL SOLITO SIAMO STATI GRANDI :)

    (Chi e' il balordo che mi ha convertito la Tribal da benzina a "Natural Power"?)

    UHuaHAuHAUHUAH non mi ero accorto delle spighe nella marmitta :P
     
    Top
    .
  9. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahah...ramuh è la tigra natural power!!!!!!!!..nn ti preokkupare ram!!!!!!
     
    Top
    .
  10. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MUHauHauUAhUHA Giak comunque cavolo.... la Tribal e da mettere in ordine :) presto un bel tagliandino :P

    Quello con la C2 dovevate mandarmelo a me ihiihiih ci avrei pensato io :P

    AD OGNI MODO.. vi siete dimenticati la parte piu importante.. ovvero, abbiamo due nuovi utenti che presto verranno a farci visita.... Borack, un amico di Mastroroby di Torino, che ieri aveva la Tigra in carrozzeria per il bi-colore e altri due ragazzi che abbiamo beccato in pizzeria e sono entrati apposta perche appunto uno dei due ha visto tutte le Tigra fuori ed e venuto ad interessarsi! ^^ Spettacolo!!!!

    Al prossimo raduno saranno dei nostri.. con due Tigra in piu, poi ci sara' la Tigra di Albert (che stava anch'essa in carrozzeria) e altri ragazzi che sono sicuro prenderanno parte ad un ritrovo che piu che un raduno ha del magico....

    WOW!!!! SPERO PRESTISSIMO DI RIUSCIRE A RITROVARMI CON TUTTI QUANTI PERCHE E STATO DAVVERO UNA FIGATA!

    Per non parlare poi del nuovo gioco dell estate.. il "Tigra Balley" gioco divertente ma allo stesso tempo faticoso e complicato :P che ci ha tenuto compagnia sino a tarda giornata.... ^^
     
    Top
    .
  11. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!!!!!!!
    bellissimo raduno!!!!!!
    MI SONO DIVERTITA TROPPISSIMOOOOO!!!!! :woot:

    anche il mio ragazzo si è divertito, abbiamo passato davvero una bella giornata
    siete tutti simpaticissimi, è stato un piacere conoscervi
    spero di rivedervi presto!!!

    spettacolare il Tigra Balley :D :D :D
    mi sn divertita una cifra!
    anke se quando ramuh ha spostato la sua tigra x nn farla beccare dalle pallonate.....
    ....le pallonate se l'è beccate la mia <_< <_< <_<

    vabbè dai!
    SPOILER (click to view)
    la prox volta vi ammazzo!
    ovviamente scherzo ;)


    Marco c***o!
    la prox volta ti sorpasso di forza!!!!! ahahahahah
    (ogni volta ke tentavo di passarlo si spostava a sinistra <_< )

    a presto!!!!
     
    Top
    .
  12. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ramuh credimi vorrei fare un paio di prove alla tua macchina...tanto x capire cosa è ke sballa cosi...
    innanzitutto vedere che centralina hai su...e lo stato degli iniettori...
    vediamo se la prox volta ke vengo riesco a farmi prestare un tester diagnosi tanto x capire...
     
    Top
    .
  13. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bomba Giak.... se no se riusciamo ad organizzare un week vengo con la Tribe (una volta a posto il davanti ovviamente) e vediamo giu da te.... Basta che mi fai tornare a casa :P ihiihiih
     
    Top
    .
  14. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' STATA UNA GIORNATA FANTASTICA!!

    Quando il prossimo? :D

    Qualcun'altro ha fatto foto?
     
    Top
    .
  15. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io ma non riesco ad uppare sul forum quindi le passo volentieri a qualcuno cosi le mettete in forum e tutti le possono visualizzare.... quelle del calendario "Tigra e Ramuh" sono spacchie :P

    Geniali direi.... chi si offre? Glie le passo tutte!
     
    Top
    .
91 replies since 27/4/2008, 18:52   802 views
  Share  
.